CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Piccolo (si fa per dire...) problema!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Piccolo (si fa per dire...) problema!

    Allora: ho un Galaxy S (no brand) da novembre 2010 e fino a sabato non mi aveva mai dato (grossi) problemi. il fatidico sabato ho avuto un incidente, durante il quale, però, dubito fortemente che il samsung possa aver riportato danni, perché io stavo in macchina (samsung messo nella classica vaschetta davanti al cambio, per capirsi) e un SH 150 mi ha dato dentro da sinistra. già lì ho notato che si era misteriosamente spento... poi, fino ad un paio di giorni fa, mi si spegneva da solo, senza dare alcuna avvisaglia. ora non lo fa più.

    il problema vero e proprio, però, me lo dà da prima dell'incidente di cui sopra: non mi aggiorna a gingerbread! lo attacco, si apre automaticamente kies che mi dice di aggiornare, io gli dico di farlo, ma dopo poco mi dice che per un non meglio specificato problema non è riuscito ad aggiornare e, nel dubbio, ha disconnesso il galaxy... inoltre vorrei portarlo ad un centro assistenza samsung, ma kies non mi fa fare neanche il back up (lo inizia e mi da il solito problema...). l'unica cosa simile ad un back up che ho potuto fare è stato mettere il debug, aprirlo come disco esterno e copiare tutto il contenuto in una cartella sul computer...

    ho l'ultimo kies (v2.nonsocosa).
    col primo kies non mi aveva dato alcun problema nell'aggiornare a froyo!!!

    heeeeeeeelp!!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di renton82


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Hai per caso usato il kies registry patcher 2?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ammetto candidamente di non sapere cosa sia... >_>

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    allora prima di tutto premetto che kies è una gran cavolata di programma...secondo se vuoi portarlo in assistenza fai prima a fare un backup con un'applicazione...ce ne sono alcune che si possono usare anche senza i permessi di root...ad esempio My backup Pro mi sembra sia una di queste..
    comunque cosa centra la descrizione dell'incidente sul fatto che kie non te lo aggiorna?
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  6. #5
    Androidiano L'avatar di DeusEx


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    ROMA
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 44 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    allora prima di tutto premetto che kies è una gran cavolata di programma...secondo se vuoi portarlo in assistenza fai prima a fare un backup con un'applicazione...ce ne sono alcune che si possono usare anche senza i permessi di root...ad esempio My backup Pro mi sembra sia una di queste..
    comunque cosa centra la descrizione dell'incidente sul fatto che kie non te lo aggiorna?
    Si, my backup pro salva molte cose anche senza permessi di root.... ma si perdono anche tante altre cose, in primis le impostazioni/salvataggi delle varie applicazioni.

    Se si vuole salvare tutto (o quasi), anche con my backup pro serve root in pratica.

    Comunque è sicuramente un'ottimo programma (al pari di Titanium), e in assenza di root almeno un pò di roba te la salva: contatti, impostazioni generali, applicazioni installate, preferiti, sms, registro chiamate ecc....
    Ultima modifica di DeusEx; 20-05-11 alle 14:18
    Galaxy A5 2016 (SM-A510F): Firmware A510FXXU3BQA3 (6.0.1) | TWRP 3.0.2-1 | SuperSU 2.79 | Xposed By Wanam v87.1 SDK23[/SIZE][/FONT]

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    1. UP
    2. sto provando con kies beta per mac, ma neanche lo trova (manco kies mini, ma ho letto essere solo per wave, quindi...)...

    any ideas...?

    ç__ç

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaRealPope Visualizza il messaggio
    1. UP
    2. sto provando con kies beta per mac, ma neanche lo trova (manco kies mini, ma ho letto essere solo per wave, quindi...)...

    any ideas...?

    ç__ç
    Odin?

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  9. #8
    Androidiano L'avatar di UBoot


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma ti è venuto addosso Magneto?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy