CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Galaxy S - cercare parole/dati nei file del cellulare

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy S - cercare parole/dati nei file del cellulare

    Buongiorno a tutti,
    ho provato a fare una breve ricerca sui vari 3D, ma non ho trovato nulla.

    1) Ho il cellulare in oggetto e non riesco a fare alcune cose che invece riuscivo a fare su un vecchio palmare iPaq con Windows CE.
    Su quel palmare, se digitavo una parola in una finestra di ricerca, esso procedeva a cercare quella parola in tutti i programmi e i file installati. Utilissimo!
    Questa azione mi pare non sia possibile nel Galaxy S o e nei cellulari con Android! La ricerca č solo parziale su alcuni programmi e vengono ricercati unicamente i nomi dei file e non le parole contenute all'interno.

    2) Un'altra importante funzione, possibile con il palmare iPaq, era quella di poter condividere con il PC desktop, naturalmente sincronizzandosi con esso, tutti i file contenuti nei programmi installati sia sul palmare che sul PC desktop. Questo consentiva di fare una sorta di backup continuo e se anche i dati sul palmare si fossero persi, si sarebbero ritrovati sul PC in quanto i programmi erano avviabili sul PC stesso.
    Anche questo mi pare non sia possibile con il Galaxy S o forse solo parzialmente.

    Ci sono Apps o utility che risolvono questi 2 problemi?
    Spero che qualcuno abbia qualche soluzione. Ringrazio.
    paolo

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di DeusEx


    Registrato dal
    Mar 2011
    Localitā
    ROMA
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 44 volte in 42 Posts
    Predefinito

    In genere le applicazioni di esplorazione file hanno la funzione cerca: almeno Astro e Root Explorer ce l'hanno.
    Galaxy A5 2016 (SM-A510F): Firmware A510FXXU3BQA3 (6.0.1) | TWRP 3.0.2-1 | SuperSU 2.79 | Xposed By Wanam v87.1 SDK23[/SIZE][/FONT]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy