CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Applicazione bluetoth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Applicazione bluetoth

    Conoscete un applicazione che mi permetta di collegare il cellulare allo stereo della macchina per ascoltare la musica che ho sul cellulare

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Peeter
    Guest
    Predefinito

    Io ho comprato un cavo jack 3,5 x lo stereo auto e lo collego al samsung si sente bene.Nn so se via bluetooth si perda audio

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io nello stereo non ho il foro per mettere il jack ma solo usb ho provato a metterlo con usb ma non funziona.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  5. #4
    Peeter
    Guest
    Predefinito

    Dovresti trovar un cavo usb-jack ma nn so se esiste.No,via usb diretto non lo legge.Quel sistema lo fa il Nokia E serie che si puo' collegar direttamente la chiavetta o collegarlo via usb e il cell permette di legger la memoria.Non so cone.consogliarti,prova ad informarti se esiste il cavo usb jack oppure chiedi se x la tua autoradio c'e' un uscita adattabile x un cavo jack.Io sulla 147 ho un cavo da una parte morsetto nella radio dall'altra jack x qualsiasi mp3 o cell...


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano L'avatar di c40s68


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Crotone
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Samsung Galaxy S;Nexus 4;LG G4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ciao,
    mi pare di aver visto poco tempo fa una chiavetta usb bluetooth per autoradio,
    ti permetterebbe di ascoltare la musica del tuo gs tramite bluetooth...
    ora non ricordo il prezzo, ma non era economicissima...
    edit:
    ciao
    ho ricercato, ma purtroppo l'adattatore che ti ho consigliato richiede anche l'entrata aux...scusa per l'imprecisione...
    cmq mi sa che ti rimane:
    1 sapere se la tua autoradio supporta l'aux(dovrebbe) e colleghi un cavo jack 3,5 dal retro dell'autoradio (la devi smontare,è facile ed il cavo costa pochissimo).
    2 utilizzare uno di quei trasmettitori fm (che io ti sconsiglio per la bassa qualità).
    3 utilizzare un'autoradio che supporti l'A2DP per poter ascoltare la musica tramite bluetooth...
    4 utilizzare un'autoradio con bluetooth accoppiata all'app "superbtmono", che converte il segnale stereo bluetooth in mono(a me va i primi minuti, poi inizia a distorcere e diventa inascoltabile).

    altro non ti saprei consigliare...
    ciaooo
    Ultima modifica di c40s68; 23-05-11 alle 14:35

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy