CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

nandroid backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,035

    Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

    1 ho scaricato voodoo stable 5.5.3 (l'opzione 1 mi diceva scarica kernel +stock,cosa cambia ?)
    2 ora seguo la procedura tramite odin ? perchè ho letto sul sito del kernel che è possibile applicarlo anche mettendo il file zip in /sdcard/update.zip e poi da recovery fare apply,giusto ?
    Ultima modifica di snake24; 23-05-11 alle 13:37

  2.  
  3. #12
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snake24 Visualizza il messaggio
    1 ho scaricato voodoo stable 5.5.3 (l'opzione 1 mi diceva scarica kernel +stock,cosa cambia ?)
    2 ora seguo la procedura tramite odin ? perchè ho letto sul sito del kernel che è possibile applicarlo anche mettendo il file zip in /sdcard/update.zip e poi da recovery fare apply,giusto ?
    ok ora che hai scaricato il kernel per flash da odin, (e assicurati che sia da odin), segui la guida e flashalo.
    non usare la cmw.
    odin è più sicuro in questi casi, e penso che l'update non lo puoi flashare con la 2e.
    con odin vai sul sicuro, sempre.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato AlexForTomorrow per il post:

    snake24 (23-05-11)

  5. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,035

    Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

    ultime due domande poi appena mi arriva il cavo faccio tutto:
    1 io ho il root e per la garanzia basta fare l'unroot e poi un bel wype e vado sul sicuro.Ho letto che questo si può disattivare ma credo che comunque un bel wype risolva tutto giusto ?

    2 avevo scaricato l'unsigned ora "odin pda",ok ?
    grazie mille per la gentilezza

  6. #14
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snake24 Visualizza il messaggio
    ultime due domande poi appena mi arriva il cavo faccio tutto:
    1 io ho il root e per la garanzia basta fare l'unroot e poi un bel wype e vado sul sicuro.Ho letto che questo si può disattivare ma credo che comunque un bel wype risolva tutto giusto ?

    2 avevo scaricato l'unsigned ora "odin pda",ok ?
    grazie mille per la gentilezza
    1. si la teoria è questa. unroot, e flash di rom stock o wipe totale.

    2. si deve essere il file .tar da mettere in pda senza repartition. se hai ancora problemi, ci son le guide sul forum

    [se non sei sicuro vai QUI e scarica il file Voodoo lagfix for Froyo, stable .tar, flash with Odin]

    prego,
    sempre lieto di aiutare qualcuno che ascolta e che non fa il presuntuoso o il permaloso, come spesso accade.
    Ultima modifica di AlexForTomorrow; 23-05-11 alle 13:58

  7. Il seguente Utente ha ringraziato AlexForTomorrow per il post:

    snake24 (23-05-11)

  8. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,035

    Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

    fatto sembra tutto perfetto..

    nella catella clokworkmod ci sono vari file di backup,sono quelli di voodoo ?(nella cartlla di voodoo ci sono solo dei log file)

    cosa molto importante:nel caso dovessi riportarlo in assistenza,se faccio un wipe non me lo sbrandizza vero ?invece se metto una mod come la cyano dopo per portarlo in assistenza dovrei rimettere la mod di froyo della tre,giusto ?

    quando devo aggiornare basta che rifaccio la stessa procedura ma con la nuova versione ?
    Ultima modifica di snake24; 24-05-11 alle 23:00

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy