CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 19 primaprima ... 71516171819 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 184
Discussione:

[TWEET] Telenovela "uscito 2.3.3 ITV" ?? SI, FINALMENTE E' FINITAAAA!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Peeter
    Guest
    Predefinito

    Scusate senza che mi prenda dei vaffan....
    Capisco se e' un problema di spazio e gestione blog e' giusto avvisare e levare..
    Ma x esauriti come me del cell so che quando arriva arriva ma almeno tra noi scambian parole se pur di nulla e frustrazione...a me Samsung ha preso per il culo...Detto vengaaaaaaa vengaaaaa c'e' per tutti brand e nn c'era cioe' almeno qui ci ascoltiamo...ma ripeto se e' questione organizzativa ok chiudete ...cioe' pace and love :-)

  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peeter Visualizza il messaggio
    Scusate senza che mi prenda dei vaffan....
    Capisco se e' un problema di spazio e gestione blog e' giusto avvisare e levare..
    Ma x esauriti come me del cell so che quando arriva arriva ma almeno tra noi scambian parole se pur di nulla e frustrazione...a me Samsung ha preso per il culo...Detto vengaaaaaaa vengaaaaa c'e' per tutti brand e nn c'era cioe' almeno qui ci ascoltiamo...ma ripeto se e' questione organizzativa ok chiudete ...cioe' pace and love :-)

    Non per fare il pignolo ma si potrebbe anche evitare di scrivere "sms style", onestamente non ci ho capito una mazza di quello che hai scritto...se la gente non ti capisce non ti può rispondere...

  4. #163
    Senior Droid L'avatar di ernestito


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ma poi la cosa più strana secondo me é che non sono seguiti annunci o segnalazioni su FB o Tw eppure le pagine su social network ufficiali servono anche da veicolo informativo.
    Perché parlare di inizio settimana ed arrivare come minimo al giovedì non é un comportamento ortodosso.
    Voglio dire, inizio settimana significa max il martedì sera punto.
    Dopo tale giorno visti i ritardi potevano comunicare che avevano problemi con i no brand e tim e lo avremmo se non altro accettato.
    Ma così senza un avviso é un modo di fare inaccettabile.

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Galaxy Nexus 4.2.1
    Nexus S ICS 4.1.2

  5. #164
    Peeter
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lcarminus Visualizza il messaggio
    Non per fare il pignolo ma si potrebbe anche evitare di scrivere "sms style", onestamente non ci ho capito una mazza di quello che hai scritto...se la gente non ti capisce non ti può rispondere...
    [QUOTE=lcarminus;511781]Non per fare il pignolo ma si potrebbe anche evitare di scrivere "sms style", onestamente non ci ho capito una mazza di quello che hai scritto...

    Scusa puo' esser uso il Galaxy non ho il pc...Pero' dai si capisce il concetto :-) Cioe' siamo tutti qui a sclerarci addosso anche io ho chiesto una volta...Ora aspetto e stop.Un mio amico ha il Gingerbread da Odin versione Olandese boh...io attendo l'ufficiale e bona :-)

  6. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ma se non si può commentare l'arrivo di un aggiornamento a cosa serve un forum? di cosa parliamo?

    Io mi aspettavo una valanga di stronzate come sulla pagina fb così mi sarei fatto due risate per controllare se l'aggiornamento fosse uscito o no.

  7. #166
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lefantome Visualizza il messaggio
    Io mi aspettavo una valanga di stronzate
    Mi pare siamo un pezzo avanti, in tal senso, no ?


    Cmq il forum serve a molti che cercano aiuto.
    E visto che in mezzo alle stronzate non lo trovano, richiedono il tutor personalizzato.
    Sempre per le stesse cose.


    E non mi pare che il tutor lo facciano quelli che si divertono tanto con le stronzate.
    O sbaglio ?
    Ultima modifica di Val3r10; 22-06-11 alle 20:44

  8. #167
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    sono le 20:20, ancora niente aggiornamento.

    hey un attimo, sono le 20:21.
    ma ancora niente aggiornamento.

    oh no, ora sono le 20:22, e niente aggiornamento!
    no!
    no!
    NO!
    Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


  9. #168
    Peeter
    Guest
    Predefinito

    Raga io penso che chieder una volta sia lecito...Io rompo il cazz alla Samsung dopo lo scherzo che mi han fatto parlo a spelling al telefono " Ancona Verona Empoli Torino Empoli per dir avete...L'aggiornamento?Almeno voi mi credete 7 telefonate e cazz vado li no...Cioe' infatti uso il blog x legger chi e' competente che segnala.i reali aggiornamenti..Poi oh chi chiede sempre ci sara'...Buon blog a tutti!

  10. #169
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    io con il gingebread non ufficiale ho ottenuto questi risulati:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato AlexForTomorrow per il post:

    mrmela (22-06-11)

  12. #170
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    io festeggio i miei 2000 post fiero di essere "ancora" su Froyo JS8 2.2.1 ITV Stock-like deodexed, poiché alle 22.22 del 22 giugno ancora non è uscito gingerita...




    Se miei consigli o mie << GUIDE >> sono stati utili, un click sul THANKS costa molto meno e vale il tempo dedicato.

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Val3r10 per il post:

    mrmela (22-06-11),Zinsput (22-06-11)

Pagina 17 di 19 primaprima ... 71516171819 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy