CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 19 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 184
Discussione:

[TWEET] Telenovela "uscito 2.3.3 ITV" ?? SI, FINALMENTE E' FINITAAAA!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Personalmente non so risponderti, so solo che col mio SGS uso i comandi vocali, ( anche se solo parzialmente ) , non so come vadano su SGSII.

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per informazione ma ho scoperto che il mio è garanzia italia chissà quando potrò aggiornare? Grazie

  4. #63
    Senior Droid L'avatar di djpaul79


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidinookki Visualizza il messaggio
    ma i comandi vocali presenti su gs2 ci sono anche per il gs1?tipo i comandi vocali x scrivere messaggi ecc?grazie
    se non ho capito male intendevi questo:

    I controlli vocali del Samsung Galaxy S II su tutti i dispositivi Android – Androidiani

    OT?

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmo957 Visualizza il messaggio
    Grazie per informazione ma ho scoperto che il mio è garanzia italia chissà quando potrò aggiornare? Grazie
    ...Se ben mi ricordo per l'aggiornamento precedente passarono forse 2 settimane....ancora un pò di pazienza!!....e poi...detto tra noi anche io aspettavo questo mitico 2.3.3 .....chissà cosa potesse accadere...in realtà, sarà che non sono capace - e non voglio rischiare in cose a me poco chiare - a smanettare, ma a 24 ore di nuovo firmaware ...a dirti in cosa va meglio....boh!
    per cui, goditi pure quello che hai...è sempre un gran, bel phone!!

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lefantome Visualizza il messaggio
    Non e che esce direttamente la 2.3.4

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    A questo punto non si capisce se uscirà o meno perchè la metà è finita, se la samsung con metà intende dire fine del mese allora ci prende solo in giro. Ho visto la 2.3.4 in azione su galaxy s, devo dire che altri 3 giorni che aspetto e ho già scaricato i file della 2.3.4 la metto su e disinstallo kies. mi sono stancato veramente.

  7. #66
    Androidiano VIP L'avatar di romano86


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,153

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 245 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnf Visualizza il messaggio
    A questo punto non si capisce se uscirà o meno perchè la metà è finita, se la samsung con metà intende dire fine del mese allora ci prende solo in giro. Ho visto la 2.3.4 in azione su galaxy s, devo dire che altri 3 giorni che aspetto e ho già scaricato i file della 2.3.4 la metto su e disinstallo kies. mi sono stancato veramente.
    Non aspettare ancora...vai tranquillo... la 2.3.4 è migliore della 2.3.3!!!

    Ps..non disinstallare cmq kies..altrimenti non avrai piu i driver neanche per odin!!!
    Ultima modifica di romano86; 14-06-11 alle 12:19

  8. #67
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    ... dalla pagina ufficiale Samsung Italia su Facebook
    Gingerbread per Galaxy S
    pubblicata il giorno mercoledì 15 giugno 2011 alle ore 19.28

    Ciao a tutti, abbiamo letto i commenti di molti di voi possessori di Galaxy S e rispondiamo a tutti con questo post dedicato.

    Vi informiamo che al momento il software si trova in fase di validazione da parte della casa madre. Questo è l’ultimo passo del processo di sviluppo prima del rilascio effettivo. Siamo fiduciosi che il software possa essere reso disponibile tramite Kies entro l’inizio della prossima settimana. Vi terremo aggiornati tramite la bacheca di questa pagina. Ci scusiamo per il lieve ritardo.
    ... a parte qualche perplessità sul senso della frase "validazione da parte della casa madre" del software solo italiano, magari a qualcuno interessa

  9. #68
    Senior Droid L'avatar di djpaul79


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Massi anche ieri me l'aveva detto il servizio exlusive che non sapevano nulla e che quindi dubitavano sarebbe uscito prima del fine settimana. Ovviamente spero si risolva il fatto della videochiamata che non riesco a fare quando sono col wifi e il fatto che è la seconda volta in un mese che accendendolo mi trovo le home senza widget... speriamo bene

  10. #69
    Androidiano L'avatar di DeusEx


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    ROMA
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 44 volte in 42 Posts
    Predefinito

    NOTA Ufficiale Samsung Italia:

    "Ciao a tutti, abbiamo letto i commenti di molti di voi possessori di Galaxy S e rispondiamo a tutti con questo post dedicato.

    Vi informiamo che al momento il software si trova in fase di validazione da parte della casa madre. Questo è l’ultimo passo del processo di sviluppo prima del rilascio effettivo. Siamo fiduciosi che il software possa essere reso disponibile tramite Kies entro l’inizio della prossima settimana. Vi terremo aggiornati tramite la bacheca di questa pagina. Ci scusiamo per il lieve ritardo.
    "


    Gingerbread per Galaxy S | Facebook


    certo non si capisce se sarà 2.3.3 (imho molto probabile) o 2.3.4 (sarebbe un miracolo....)
    Galaxy A5 2016 (SM-A510F): Firmware A510FXXU3BQA3 (6.0.1) | TWRP 3.0.2-1 | SuperSU 2.79 | Xposed By Wanam v87.1 SDK23[/SIZE][/FONT]

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie delle buone nuove queste mi danno speranza. Settimana prossima allora riaprirò kies per controllare, salvo tutto in questi giorni e mi preparo al cambiamento. Non vedo l'ora il 2.2.1 ha lavorato bene ma è tempo di passare ad un sitema migliorato.

    Quote Originariamente inviato da DeusEx Visualizza il messaggio
    NOTA Ufficiale Samsung Italia:

    "Ciao a tutti, abbiamo letto i commenti di molti di voi possessori di Galaxy S e rispondiamo a tutti con questo post dedicato.

    Vi informiamo che al momento il software si trova in fase di validazione da parte della casa madre. Questo è l’ultimo passo del processo di sviluppo prima del rilascio effettivo. Siamo fiduciosi che il software possa essere reso disponibile tramite Kies entro l’inizio della prossima settimana. Vi terremo aggiornati tramite la bacheca di questa pagina. Ci scusiamo per il lieve ritardo.
    "


    Gingerbread per Galaxy S | Facebook


    certo non si capisce se sarà 2.3.3 (imho molto probabile) o 2.3.4 (sarebbe un miracolo....)

Pagina 7 di 19 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy