Visto che ce l'hai da 2 settimane, proverei a farlo proprio sostituire da chi te l'ha venduto: se è uno dei grossi negozi d'informatica entro una settimana lo sostituiscono, tu quindi sei oltre con i tempi, ma provare non costa nulla
Visualizzazione stampabile
in effetti vibra un pochino ma non è nulla di che...
ciao!
la grande distribuzione se nè lavata le mani e mi ha rimbalzato in un centro 3 store.
ora ce l'hanno loro. mentre ero li, il tipo ha iniziato la procedura con odin... ha iniziato a scaricare i pacchetti... non avevano neanche il materiale a disposizione o_O
speriamo in bene!
ciao ragazzi, ho ritirato il galaxy dal centro 3... non sono riusciti neanche loro a ripristinare il firmware.. non mi rimane che l'assistenza
avete altre idee?
salve a tutti!!
ho ritirato proprio questa sera il galattico dall'assistenza.
nel log dell'intervento leggo: sostituita scheda madre+ agg sw :-X
mi sa che quando ho scaricato quell'applicazione del meteo... in quel medesimo istante si stava scatenando un uragano forza 5!!
Comunque ora è tornato a splendere. Vers. firmware instalalta è la 2.3.3 giger...
ora non mancherò ad effettuare una bella copia di backup! sapete consigliarmene uno completo e funzionale?
Volevo comunque mandare un ringraziamento speciale a mrmela per la simpatica serata "nottata" in cui mi ha sostenuto!!
thanks a tutti del forum per il supporto!!
Occhebbello!
Finalmente il tuo telefono :)
Bene bene.....ora ti consiglio di acquistare Titanium Backup (c'è anche free , ma è limitato ad un backup alla volta)
...e goditi il "nuovo telefono" ... (occhio alle previsioni roftl )
EDIT: ops , dimenticavo che Titanium richiede i permessi di root.
Mentre per un backup "completo completo" c'è la CWM , ma serve anche li , un kernel modificato.
Oppure se non ricordo male per un backup (delle app) c'è "Mybackup" che non mi sembra abbia bisogno di root.
Se vuoi invece un backup su pc , segui il link in firma con scritto "Le alternative a Kies"...
Lo scarico subito! vado direttamente con la versione pro!
Grazie
;-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Mi allaccio a questo topic perchè ho un problema simile. Dopo l'installazione del clockwork recovery, al reboot, il telefono si è bloccato nella schermata iniziale. Va sia in recovery che in download anche se odin non lo rileva. Come lo rimetto in piedi? ho già fatto i 2 wipe ma senza risultato