Visualizzazione stampabile
-
Sicuro che i giochi finiscano sulla SD e non nella memoria interna di 6gb ?
Le App2sd native vengono appunto copiate (lascialo fare in automatico) su SD in .android_secure...
Ma le altre applicazioni, inclusi i giochi, non sanno di dover andare a scrivere su /external_sd ... ed i vari dati / mappe / ecc... te li ritrovi tutti sulla memoria interna
-
si lo so, però x le app mi sposta solo una parte dove come avevo scritto se spengo il cell diventano grigie e non vanno finchè non le installo di nuovo, invece per i giochi avevo trovato una patch che me mi sposta la cartella grossa da 500 mb nella sd in modo tale di non occupare la memoria interna del tel, ma prima andavano con la micro sd da 2gb , ora è come se la micro sd, quando ci copio sopra dei file spariscono nel nulla....
-
Quote:
Originariamente inviato da
lexxandro
per i giochi avevo trovato una patch che me mi sposta la cartella grossa da 500 mb nella sd
Stai parlando di una patch che agisce sul sistema, direi.
Mi pare che in tutto il thread mancasse simile informazione o_O
Quindi tu stai lamentando un malfunzionamento del Galaxy con DUE applicazioni proprietarie di terze parti, App2SD e questa patch per i giochi, che col sistema Samsung non c'entrano nulla e che magari col Galaxy non sono nemmeno compatibili.
Come ti si può aiutare oltre ?
:(
Secondo me puoi continuare a comprare microsd a piacimento, ma non ne esci...
-
no forse mi sono espresso male io, non agisce sul sistema anzi non c'entra niente, la uso sul pc solo per far cambiare la destinazione della cartella del gioco esempio... il gioco la cartella la crea in H, io cambio destinazione in G, basta fa solo quello... non sto parlando di malfunzionamento del tel, ma anzi della micro sd kingston da 32gb sdhc xkè l'altra da 2gb scandisk funziona benissimo con i due programmi, quindi il problema è la micro sd ke non riesco a capire s'è danneggiata e si puo riparare con qualche programma oppure se esiste qualcos'altro per farla funzionare...scusa delle mie incomprensioni del scrivere ma non sono molto pratico....