CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 30 primaprima ... 1927282930 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 300
Discussione:

[INFO] SGS:Aggiornamento ufficiale Gingerbread 2.3.3. Prime impressioni e problemi...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ligas
    Si si,infatti hai ragione. Sai che anch'io vorrei passare a Cyano però non ho ben capito una cosa, ho letto la guida apposita nella sezione modding e vorrei rileggermi tutto il forum perchè vorrei capire i privilegi che potremmo avere rispetto alla 2.3.3. se dovessi metterla mi faresti sapere come ti trovi e se ci riscontri delle migliorie?

Comunque tornando all'argomento della discussione ho riscontrato un incremento della durata della batteria, cioè inviando circa 30 sms al giorno arrivo senza problemi a 4 giorni però non utilizzando la rete, disabilitando servizi in esecuzione con Advanced ed Autorun Manager con l'ausilio del root quindi che dire.......vedremo dopo la 2.3.3 cosa ci riserveranno gli sviluppatori

Ti dico prima di metterla mi sto vedendo recensioni su recensioni.Mi affascina aver sempre l'ultimo grido.come firmware e comunque anche se vado via Odin seguo sempre il mercato principale cioe' non metto rom cucinate o inventate da altri.La procedura per Cayogen non e' complicata io con 2.3.4 Ginger xxjvq abbinato a launcher adw ex vado alla grande...E credimi dopo mesi con un.brand scrauso Tim e Froyo e 2.3.3 ad impalli ora godo!Ok ti aggiorno se passo a Cayogen intanto fai come.me su youtube guardati i mille video a riguardo.Non mi fa impazzire come grafica pero'...Poi ti dico dal 5/08 finalmente entro in un lavoro nella.telefonia quindi non me ne faro' scappare una!Per la batteria io son web dipendente quindi non posso saper la reale durata io l'ho sempre in carica tra auto e casa!

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ok ok, solo che avendo la 2.3.3 nell'apposito forum mi è sembrato che dovessimo fare un downgrade a Froyo (qualcuno mi corregga se sto sbagliando). Comunque vedo se mi convince così posso fare un bel confronto rispetto ad ora e vi posterò le mie impressioni.
    Comunque usando la connessione dati, ora ho notato una durata maggiore rispetto a Froyo ed, usando molto YuoTube, ho notato che si nota maggiore fluidità

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ligas
    Ok ok, solo che avendo la 2.3.3 nell'apposito forum mi è sembrato che dovessimo fare un downgrade a Froyo (qualcuno mi corregga se sto sbagliando). Comunque vedo se mi convince così posso fare un bel confronto rispetto ad ora e vi posterò le mie impressioni.

Comunque usando la connessione dati, ora ho notato una durata maggiore rispetto a Froyo ed, usando molto YuoTube, ho notato che si nota maggiore fluidità

Ligas allora eccomi...Amministratori se non e' posto giusto per parlar di questo avvisate.Ligas cyanogen e' una figata ho visto mille recensioni.Se io in due settimane ho imparato a flashare l'S tranquillo che non e' complicato.Allora si parte da una Froyo jpu poi si fa il resto passaggi semplici.Io ormai della garanzia me ne frego,anche perche' ho il tel a costo zero da Tim se dovessi (e per farlo bisognerebbe proprio cercarsela) renderlo da buttare pazienza.Una volta passato a Odin capirai quant'e'bella la tana del Bianconiglio!Ahhhh...Dai ci si aggiorna!Io stase ci provo!Intanto ti consiglio launcher Ade ex io l'ho scaricato ma sul market lo paghi,ti cambia faccia al cell e da piu' grafica.O il go louncher che e' gratis su market.

Douser Galsxy S Gingerbread 2.3.4

Banned

Smartphone
    Samsung Galaxy S, Nokia N70

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Oggi avevo l'impressione che, con l'aggiornamento 2.2.1 -> 2.3.3, i giochi andassero leggermente peggio, forse non sono pienamente compatibili ?? Parlo di Impossible Games ad es.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Per DOUSER: direi di scriverci in privato per non rovinare la discussione visto il titolo dell'argomento e visto il nostro appassionamento per Cyanogen.
    Comunque ProjectZro: che tipo di giochi andrebbero più lenti? Io ad esempio dopo l'aggiornamento mi sono installato tutti i giochi in HD e ti garantisco che vanno velocissimi. Se vuoi posso dirti dove scaricarli gratuitamenti in provato per non fare nomi così poi puoi rititare il tuo aspetto negativo sul nuovo firmware
    Ultima modifica di Ligas; 27-07-11 alle 23:33

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Aiutatemi vi prego, stavo aggiornando il mio cell tramite kies, mi era uscito anche l'icona con l'omino, si blocca, ho dovuto riavviare il tutto, inizialmente lo accendevo e mi comprativa il segnetto con il tel e il pc con un segno vicino, decido di mettere il firmware di emergenza stesso con la guida di kies rimettendo in modalità downloading, fa il tutto ed ora che mi esce quando lo accendo? il simbolo della tre vecchissimo che lampeggia poi la s che si illumina e di nuovo il segno della tre...e cosi' viaaaa...cosa faccio aiutatemi...

Banned

Smartphone
    Samsung Galaxy S, Nokia N70

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ligas Visualizza il messaggio
    Per DOUSER: direi di scriverci in privato per non rovinare la discussione visto il titolo dell'argomento e visto il nostro appassionamento per Cyanogen.
    Comunque ProjectZro: che tipo di giochi andrebbero più lenti? Io ad esempio dopo l'aggiornamento mi sono installato tutti i giochi in HD e ti garantisco che vanno velocissimi. Se vuoi posso dirti dove scaricarli gratuitamenti in provato per non fare nomi così poi puoi rititare il tuo aspetto negativo sul nuovo firmware
    Parlo di qualche scattino, per il resto van bene

Baby Droid L'avatar di malex1976

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

Anche a me ha dato lo stesso problema!
    Io l'ho acquistato on-line sul sito di MediaWorld (credendo che fosse un No-Brand) e mi è arrivato in tedesco.
    All'accensione mi escono nell'ordine:
    - Schermata nera con scritte Samsung

- Schermata bianca con logo Deutsche Telekom

- Schermata nera con S grande

Ho provato a riavviare più volte, ma la lingua italiana non è mai ricomparsa.

Androidiano L'avatar di fabiop76

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malex1976 Visualizza il messaggio
    Anche a me ha dato lo stesso problema!
    Io l'ho acquistato on-line sul sito di MediaWorld (credendo che fosse un No-Brand) e mi è arrivato in tedesco.
    All'accensione mi escono nell'ordine:
    - Schermata nera con scritte Samsung

- Schermata bianca con logo Deutsche Telekom

- Schermata nera con S grande

Ho provato a riavviare più volte, ma la lingua italiana non è mai ricomparsa.

prova a mettere in download mode e installa un firmware nuovo tipo la JVQ che trovi su samfirmware.

Baby Droid L'avatar di malex1976

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiop76 Visualizza il messaggio
    prova a mettere in download mode e installa un firmware nuovo tipo la JVQ che trovi su samfirmware.
    Grazie per l'aiuto.
    Quindi mi consigli di passare all'ultima versione giusto?
    La 2.3.4?

Pagina 29 di 30 primaprima ... 1927282930 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio