No brand ITV aggiornato da tre giorni.
Non ho riscontrato nessuno dei problemi segnalati:
Spero che la cosa continui e di non dover riscrivere sul forum.
No brand ITV aggiornato da tre giorni.
Non ho riscontrato nessuno dei problemi segnalati:
Spero che la cosa continui e di non dover riscrivere sul forum.
Aggiornato ieri sera da froyo. Il mio età un telefono no brand di provenienza turca e ho dovuto prima caricare la rom ufficiale italiana e dopo fare l'aggiornamento via kies.
Nessun problema da segnalare per ora, é migliorata di brutto la parte wi-fi (prima faceva fatica a connettersi), altro non ho notato.
Un saluto a tutti!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-- AsylumICS on Samsung Galaxy Note --
Ormai sono passati diversi giorni da quando ho aggiornato a 2.3.3 (della "3").
Ho notato queste cose
Miglioramenti:
- menù più veloce
- gps migliore (?)
Peggioramenti:
- Calo della batteria: passata da 2,5gg a 2 (o quasi 2)
- Ricezione segnale internet peggiorato
- Ricezione segnale 3 peggiorato, vado spesso in romaing tim (nessun costo per me)
- Errata info carica batteria (segna sempre scarica)
- Non c'è più la notifica di batteria scarica
Voi avete notato le stesse cose o altre?
Salve ragazzi ora dò le mie impressioni dopo aver effettuato l'aggiornamento a gingerbread.
Dopo tutte le peripezie avute per installare il kies su windows 7 64bit (risolto ahimè con la formattazione) sono riuscito ad aggiornare il mio Galaxy S brandizzato TIM.
Miglioramenti :
Batteria con una durata maggiore, ora mi dura due giorni e mezzo mentre con Froyo arrivavo si e no a fine giornata.
Velocità leggermente superiore al Froyo (che gia andava alla grande).
Aggancio al GPS in meno di 5-6 secondi.
Peggioramenti:
Credo che nei peggioramenti possa rientrare chi come me ha il brand TIM con una grafica a dir poco SQUALLIDA.
Leggero riscaldamento in più durante l'uso degli applicativi.
Memoria RAM che non scende mai oltre i 280!.
Inoltre ragazzi volevo chiedere a chi è più esperto di me visto che possiedo il mio Galaxy S da circa un mese se sbrandizzare comporta dei rischi come perdita della garanzia o se è possibile effettuare un backup completo del dispositivo in modo da mantenere tutte le caratteristiche originali talvolta dovesse succedere qualche problema. TIM ha reso inutilizzabile questo cellulare.
Grazie Ragazzi! spero in qualche vostra risposta!
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
No brand ITV. Il browser ha uno scroll che si blocca dopo un tot di righe e il XT9 non mantiene le impostazioni. Quando lo accendo devo rimettere la spunta per avere il T9. Per me era meglio FroYo.
Ieri non ho avuto il battery Drain, per adesso mi é capitato solo una volta in realtà era un processo che mi rimaneva in esecuzione.
Penso sia stato sistema operativo android che era al 22% quando di solito é intorno al 5-6%