CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 123456789franco con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 30 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 300
Discussione:

[INFO] SGS:Aggiornamento ufficiale Gingerbread 2.3.3. Prime impressioni e problemi...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Passato dalla 2.2.1 TIM alla 2.3.3 TIM.
    Prima del passaggio tramite Kies ho effettuato un wipe completo del cellulare.
    Le impressioni relative all'usabilità del telefono sono ottime: maggior scorrevolezza e rapidità generale, migliore ricezione dati........
    Tuttavia continuo a lamentare ciò che altre volte ho segnalato sul forum..... il telefono con ginger diventa uno scaldapizzette... brucia al tatto.
    Mi spiego: utilizzo l'applicazione Temp+CPu V2 per monitorare uso del processore e temperatua, con Froyo temperatura allo sblocco del telefono 32° in esercizio raggiungevo 42°, la frequenza della CPU era mediamente 100/200Mhz senza applicazioni in esecuzione.
    Con Ginger allo sblocco del telefono ottengo 40° di temperatura, se uso il solo lettore musicale arrivo a 50° e la CPU lavora sempre ad 1Ghz anche se non ci sono applicazioni in esecuzione, un fornetto a microonde insomma. Sapete dirmi se è un bug di ginger o è il mio telefono che presenta qualche problema tanto da doverlo portare in assistenza?

  2.  
  3. #62
    Baby Droid L'avatar di manuroma


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piretro77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Tuttavia continuo a lamentare ciò che altre volte ho segnalato sul forum..... il telefono con ginger diventa uno scaldapizzette... brucia al tatto.
    Mi spiego: utilizzo l'applicazione Temp+CPu V2 per monitorare uso del processore e temperatua, con Froyo temperatura allo sblocco del telefono 32° in esercizio raggiungevo 42°, la frequenza della CPU era mediamente 100/200Mhz senza applicazioni in esecuzione.
    Con Ginger allo sblocco del telefono ottengo 40° di temperatura, se uso il solo lettore musicale arrivo a 50° e la CPU lavora sempre ad 1Ghz anche se non ci sono applicazioni in esecuzione, un fornetto a microonde insomma. Sapete dirmi se è un bug di ginger o è il mio telefono che presenta qualche problema tanto da doverlo portare in assistenza?
    guarda ho appena installato il tool, devo dire che il mio sgs non è caldo per nulla, appena sblocco mi dice che la cpu lavora a 1ghz ma dopo circa 5 sec. scende a 100mhz. la temperatura è sui 35°/37°. ma sinceramente con l'aggiornamento non ho notato questo tipo di surriscaldamento

  4. Il seguente Utente ha ringraziato manuroma per il post:

    piretro77 (24-06-11)

  5. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuroma Visualizza il messaggio
    guarda ho appena installato il tool, devo dire che il mio sgs non è caldo per nulla, appena sblocco mi dice che la cpu lavora a 1ghz ma dopo circa 5 sec. scende a 100mhz. la temperatura è sui 35°/37°. ma sinceramente con l'aggiornamento non ho notato questo tipo di surriscaldamento
    Grazie per la tempestività.
    Ti faccio tutta la cronistoria, forse può essere utile ad individuare il problema.
    Comprato il cell, ho aggiornato con Kies sino alla 2.2.1. Poi ho istallato con Odin la 2.2.3 non ufficiale. A quel punto ho iniziato ad avere problemi di surriscaldamento. Sono passato alla 2.3.4 senza risultati. Ho reistallato la 2.2.1 TIM e tutto è rientrato nella norma. Ora ho aggiornato alla 2.3.3 TIM e riecco il problema.
    Hai qualche suggerimento, qualche tool per individuare l'app che mi spara la CPU al massimo? Credo sia quello il problema. CPU al 99/100% sempre = surriscaldamento.

  6. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Confermo la prima impressione che avevo avuto...il multitouch nel drawer è rallentato per me...NO BRAND
    Samsung Galaxy Note 2 GT-N7100 - N7100XXALJ2 - 4.1.1

  7. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuroma Visualizza il messaggio
    guarda ho appena installato il tool, devo dire che il mio sgs non è caldo per nulla, appena sblocco mi dice che la cpu lavora a 1ghz ma dopo circa 5 sec. scende a 100mhz. la temperatura è sui 35°/37°. ma sinceramente con l'aggiornamento non ho notato questo tipo di surriscaldamento
    Confermo anch'io le stesse impressioni di manuroma: nessun surriscaldamento eccessivo, anzi (a me sembra migliorato anche sotto questo aspetto). Sono passato alla 2.3.3 da ieri mattina, e lo sto ancora torturando.
    Inoltre, per chi lamenta problemi alla batteria: io non ne ho avuto nessuno, anzi, anche qui vedo dei miglioramenti. Carica al 100%, scende al 98% solo dopo un quarto d'ora abbondante (avendolo anche utilizzato), e la durata mi sembra migliorata non poco! Lo stato batteria "scarica" anche quando è al 98% credo sia solo un problema di traduzione... (mmah...)
    Per il resto è davvero ok, avrei curato meglio qualche altro dettaglio, ma nel complesso mi sembra abbiano fatto un buon lavoro con questo aggiornamento.

  8. #66
    Baby Droid L'avatar di manuroma


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piretro77 Visualizza il messaggio
    Grazie per la tempestività.
    Ti faccio tutta la cronistoria, forse può essere utile ad individuare il problema.
    Comprato il cell, ho aggiornato con Kies sino alla 2.2.1. Poi ho istallato con Odin la 2.2.3 non ufficiale. A quel punto ho iniziato ad avere problemi di surriscaldamento. Sono passato alla 2.3.4 senza risultati. Ho reistallato la 2.2.1 TIM e tutto è rientrato nella norma. Ora ho aggiornato alla 2.3.3 TIM e riecco il problema.
    Hai qualche suggerimento, qualche tool per individuare l'app che mi spara la CPU al massimo? Credo sia quello il problema. CPU al 99/100% sempre = surriscaldamento.
    io non sono molto esperto ma ti posso dire quello che ho fatto io. comprato il gioiello, aggiornato alla 2.2.1 con kies, impaziente di avere ginger e ho messo subito la cyano che mi ha dato un paio di problemi, e tra quello c'era la cpu fissa a 1Ghz, non contento ho continuato a smattera ma aime ho formattato la sdcard (o come si chiama) di conseguenza avevo il telefono vuoto di tutto (nemmeno partiva), ripristinato con odin a una release ufficiale nobrand 2.2, riaggiornato alla 2.2.1 sempre con kies, e da ieri 2.3.3, non ho avuto piu problemi di niente. a questo punto non ti dico di fare quello che ho fatto io ma forse con un buon taskmanager puoi individuare l'app che lavora troppo

  9. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    Sulla SD avevo una serie di cartelle con parecchi file wma convertiti dai miei cd con window media player che il player con la versione 2.2 mi suonava tranquillamente...
    Ora non riesce a riprodurre il file, mi riproduce solo gli mp3.
    Cos'è successo? è un problema che ha qualcun'altro?

  10. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuroma Visualizza il messaggio
    io non sono molto esperto ma ti posso dire quello che ho fatto io. comprato il gioiello, aggiornato alla 2.2.1 con kies, impaziente di avere ginger e ho messo subito la cyano che mi ha dato un paio di problemi, e tra quello c'era la cpu fissa a 1Ghz, non contento ho continuato a smattera ma aime ho formattato la sdcard (o come si chiama) di conseguenza avevo il telefono vuoto di tutto (nemmeno partiva), ripristinato con odin a una release ufficiale nobrand 2.2, riaggiornato alla 2.2.1 sempre con kies, e da ieri 2.3.3, non ho avuto piu problemi di niente. a questo punto non ti dico di fare quello che ho fatto io ma forse con un buon taskmanager puoi individuare l'app che lavora troppo
    Forse ce l'ho fatta. Impostazioni -> Applicazione -> Servizi in esecuzione: Fornisce l'elenco dei servizi in esecuzione sul cell. Ho iniziato ad arrestare selettivamente i processi in esecuzione, controllando poi l'utilizzo della CPU sino a quando..... beccata. L'App incriminata è AVG antivirus free. Ho spento il telefono, riacceso, disistallata l'App..... et voilà la CPU lavora a 100 Mhz... ora controllerò se si raffredda.. Grazie, a volte basta parlare per chiarirsi le idee.

  11. #69
    Baby Droid L'avatar di manuroma


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piretro77 Visualizza il messaggio
    Forse ce l'ho fatta. Impostazioni -> Applicazione -> Servizi in esecuzione: Fornisce l'elenco dei servizi in esecuzione sul cell. Ho iniziato ad arrestare selettivamente i processi in esecuzione, controllando poi l'utilizzo della CPU sino a quando..... beccata. L'App incriminata è AVG antivirus free. Ho spento il telefono, riacceso, disistallata l'App..... et voilà la CPU lavora a 100 Mhz... ora controllerò se si raffredda.. Grazie, a volte basta parlare per chiarirsi le idee.
    antivirus maledetti che ciucciano risorse.

    sono contento che si è risolto

  12. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho installato juice defender (acquistandolo in versione pro), e noto che tutto rallenta di brutto: scatti, lag e impuntamenti vari.
    Ho provato sia con la versione standard che la beta.
    Solo io?

Pagina 7 di 30 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy