CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 30 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 300
Discussione:

[INFO] SGS:Aggiornamento ufficiale Gingerbread 2.3.3. Prime impressioni e problemi...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di fabiop76


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    brescia
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    differenze

    oggi ho giocato con il galaxy II brand tre appena ritirato (gingerbread 2.3.3) e ho cercato delle differenze con il mio galaxy i9000 con froyo 2.2, kernel K13E speedmod preso dall'ottimo blog touristinparadise.

    beh le differenze sono talmente minime se non qualcosina di grafica che forse per adesso mi tengo il mio bel froyo, veloce ed efficiente. a livello di velocità di apertura app, utilizzo internet, gps non vedo molti cambiamenti.
    attenderò il 2.3.4 originale oppure mi prenderò qualche rom non ufficiale.
    non ho testato naturalmente il consumo della batteria però il mio, con un utilizzo medio di email, internet, skype, arriva a sera con un 20% residuo.

    ciao
    Fabio Pluda

  2.  
  3. #42
    aff
    aff non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non doveva esserci l'effetto "old-tv" per lo spegnimento nella 2.3.3?

  4. #43
    Androidiano L'avatar di Maurinio


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gp1985 Visualizza il messaggio
    una domanda quanto dura l'aggiornamento? perchè io è un ora che ho il telefono con un immagine di lavori in corso verde con scritto downloading do not turn off target!!!!! e il software sul pc in corso ma fermo allo 0%......


    mmmmmmm
    E' successo anche a me con Windows Xp.Dopo un'ora era allo 0%, dopo due ore era fermo al 6%.Allora, non sapendo che fare, ho aperto il Task Manager per controllare e gli ho dato il comando "Termina operazione".Niente sul telefono e' rimasto il robottino col badile,la scritta downloading ecc.A questo punto ho staccato il cavo usb....e nel telefono e' apparsa un'icona con telefono e pc con in mezzo un cartello triangolare.Non si spegneva piu' con il tasto apposito.Lo ho ricollegato ed e' partita un finestra dove mi diceva che l'aggiornamento non era andato a buon fine quindi di scollegarlo,togliere e rimettere la batteria,premere home+tasto accensione+volume meno (qui e' riapparso il robottino dei lavori in corso) ricollegarlo e dopo che Kies lo ha rilevato dalla voce in alto "Strumenti" dare il comando :"Ripristino firmware di emergenza".
    Dopo il download, questa volta abbastanza veloce, il device e' ripartito fermandosi con la "S" lampeggiante.Allora lo ho scollegato,spento e poi riacceso e, con stupore,mi sono trovato Gingerbread!!!Boh non cio capito molto.Pero' il risultato e cio che conta...

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maurinio Visualizza il messaggio
    E' successo anche a me con Windows Xp.Dopo un'ora era allo 0%, dopo due ore era fermo al 6%.Allora, non sapendo che fare, ho aperto il Task Manager per controllare e gli ho dato il comando "Termina operazione".Niente sul telefono e' rimasto il robottino col badile,la scritta downloading ecc.A questo punto ho staccato il cavo usb....e nel telefono e' apparsa un'icona con telefono e pc con in mezzo un cartello triangolare.Non si spegneva piu' con il tasto apposito.Lo ho ricollegato ed e' partita un finestra dove mi diceva che l'aggiornamento non era andato a buon fine quindi di scollegarlo,togliere e rimettere la batteria,premere home+tasto accensione+volume meno (qui e' riapparso il robottino dei lavori in corso) ricollegarlo e dopo che Kies lo ha rilevato dalla voce in alto "Strumenti" dare il comando :"Ripristino firmware di emergenza".
    Dopo il download, questa volta abbastanza veloce, il device e' ripartito fermandosi con la "S" lampeggiante.Allora lo ho scollegato,spento e poi riacceso e, con stupore,mi sono trovato Gingerbread!!!Boh non cio capito molto.Pero' il risultato e cio che conta...
    Bene! (a me è successa la stessa cosa con un GT i5500) Comunque, ora ci fai sapere le tue impressioni sulla nuova rom??

  6. #45
    Androidiano L'avatar di Maurinio


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Galaxy S No Brand no Root da 2.2.1 a 2.3.3
    Aggiornato oggi.(Non senza pochi problemi.Praticamente l'aggiornamento si e' piantato per un'ora allo 0% e dopo due ore al 6%.Con non poche peripezie alla fine sono riuscito ad avere Gingerbread.RSJV3)
    Prime impressioni:
    -Fluidità generale migliorata.
    -Browser piu' veloce e dettagliato.
    -Gps da testare.
    -La ricezione, per ora, viene segnalata male, ma anche con 0 tacche il segnale c'e'.
    -La durata della batteria, per me,e' migliorata.
    Secondo me hanno fatto un buon lavoro.

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maurinio Visualizza il messaggio
    Galaxy S No Brand no Root da 2.2.1 a 2.3.3
    Aggiornato oggi.(Non senza pochi problemi.Praticamente l'aggiornamento si e' piantato per un'ora allo 0% e dopo due ore al 6%.Con non poche peripezie alla fine sono riuscito ad avere Gingerbread.RSJV3)
    Prime impressioni:
    -Fluidità generale migliorata.
    -Browser piu' veloce e dettagliato.
    -Gps da testare.
    -La ricezione, per ora, viene segnalata male, ma anche con 0 tacche il segnale c'e'.
    -La durata della batteria, per me,e' migliorata.
    Secondo me hanno fatto un buon lavoro.
    Grazie Maurinio,
    In effetti su alcuni punti sono d'accordo con te. Ora sarei proprio curioso di sapere come va il tuo GPS...il mio, dopo l'aggiornamento, ha definitivamente tirato le cuoia. Prima andava (male, ma andava), oggi non più. Non so più cosa provare...
    Per quanto concerne la batteria, anch'io ho avuto la stessa impressione, e lo dico a ragione: è da stamattina, a telefono carico al 99%, che provo a farlo scaricare per effettuare una calibrazione della batteria. Bèh, vuoi sapere? Sono riuscito a scaricarlo poco fa, e ti assicuro che mi ci sono messo molto d'impegno!
    Ora è sotto carica, terminata la quale tornerò a smanettare sul GPS tentando di rianimarlo. Hai qualche "dritta" interessante in merito?
    In generale questo aggiornamento mi sembra un buon lavoro, seppur non brilli di "novità":

    - fluidità generale senza impuntamenti;
    - avvio rapido di qualsiasi applicazione;
    - navigazione internet mooooolto veloce e fluida (wi-fi e 3g);
    - gestione rapida dei download da internet (c'è una app apposita);
    - GPS.....gippiesseeeeeee......
    Ultima modifica di SuperM; 23-06-11 alle 17:16

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aggiornato in mattinate, installato ultimo speedmod, root, wipe vari e ripristino applicazioni.

    Impressioni:
    Molto carina la barra di stato il risultato di quadrant per quanto possa valere è scarsissimo, meglio sulla 2.2.1, la fluidità non sembra migliorata ed il maggior problema riscontrato è la ricezione wifi peggiorata sensibilmente rispetto a 2.2.1.

    proverò il lagfix dello speedmod e vi faccio sapere.

  9. #48
    Androidiano L'avatar di Maurinio


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Galaxy S No Brand no Root da 2.2.1 a 2.3.3
    Ho testato il gps con:Maps,Earth,Latitude,My Traks,Navigatore,NDrive e Pagine Gialle e in massimo dieci(10) secondi trova la posizione.Ottimo direi.

    Test Quadrant Standard:1062
    Test System Benchmark:1845
    Ultima modifica di Maurinio; 23-06-11 alle 18:12

  10. #49
    Data
    Guest
    Predefinito

    Aggiornato da un'oretta circa.
    Versione ITA "no brand".

    Ad una prima analisi il terminale appare come più veloce e reattivo nelle animazioni. Aggiunta nelle applicazione l'icona "download", che è piuttosto utile.

    Confermo il bug nello stato della batteria che mi segnala "scarica" pur essendo al 91 %.

    Sembrano esserci dei piccoli problemi nella gestione della luminosità in modo automatico.

    Tutto sommato sono più che soddisfatto dell'aggiornamento.

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    galaxy i9000 brand vodafone- scheda h3g.
    trovato nuovo firmware ed aggiornato in 15 minuti.
    non ho avuto modo di smanettare ma a prima vista mi ha cancellato tutte le icone della home riportandomi quelle che avevo quando appena comprato.
    C'è un modo, magari dal backup di riportare le icone delle apps che usavo, opure deve riprendere le icone manualmente?
    P.s. Complimenti per il forum-----

Pagina 5 di 30 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy