immaginavo che ci fosse qualcosa di strano!
ciao a tutti io ho avuto una esperienza simile...allora con froyo 2.2 e 2.2.1 mai avuto nessun problema un giorno decido di mettere ginger metto la jvh tutto a meraviglia metto la darky 10.1 tutto bene metto la gingerreal partendo dalla sua base con odin jvb e li iniziano i miei incubi... con connessione dati il telefono scotta la batteria da carica va giu del tutto in 4 ore metto il suo aggiornamento delle stessa rom ancora problemi...allora faccio re.virgin con enclair tt bene solo che avevo cambiato csc allora kies non aggiorna mi rompo le balle metto darky ressurection e torna tutto apposto bello freddo non succhia batteria tutto ok... vai te a capire... metto la jvp di nuovo scotta e succhia batteria. metto la jvp di sconca e scotta allora faccio un re-virgin con enclair tutto torna apposto metto la 2.2.1 con kies alcune volte scotta altre no ke palleeeeee!!!! tutto questo da quando ho messo gingerbread
Io ho risolto il problema batteria
Ciao a tutti,
come molti di voi anch'io, dopo il passaggio alla 2.3.3 (TIM), riscontravo problemi di batteria: consumo spropositato, telefono bollente. Ho installato Temp+cpu, un widget che visualizza carico e frequenza del processore sulla home. Risultato: cpu fissa al 99%, carico idem. Il telefono, in carica, raggiungeva i 55°.
Il programma responsabile del problema, almeno nel mio caso, era il programma "comandi vocali", estratto dal GS2, che sulla 2.2 andava bene mentre sulla successiva versione no. Che tra l'altro, nel task manager misteriosamente non compare. Me ne sono accorto perchè, non convinto, ho installato Task Killer...
Risultato: adesso la cpu fa lo scaling correttamente, la temperatura sta a 32° e la batteria all'86%: l'ho caricato ieri sera, staccato alle 11 e messo off-line, acceso stamani alle 6, un paio di telefonate brevi e mezz'ora tra web e email.
Spero che il mio rapporto possa esservi utile. Ciao!