CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pissa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 81
Discussione:

Anomalo consumo batteria in 2.3.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BanziMick Visualizza il messaggio
    Io in Battery Mix non la trovo elencata... dite di provare col Task Killer?
    E comunque, cosa gli avete fatto? Disinstallata???
    Strano che non la trovi nel market.... ha l'icona dell'omino android verde con la scritta mix sulla pancia.
    .. E si! io ho disistallato l'applicazione.

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Campi Bisenzio
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi fa piacere esser stato utile! Sì, per adesso 'ho disintallata. Probabile che non sia ottimizzata per la 2.3.3 oppure, avendo fatto l'aggiornamento con Kies e dimenticandomi il wipe, qualcosa è andato storto. E non ho voglia di farlo adesso il wipe, ora che finalmente funziona tutto alla perfezione.

    Ciao!

    P.S.: Piretro, grazie del... ringraziamento!
    Ultima modifica di Inverno; 27-06-11 alle 13:50

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Inverno per il post:

    piretro77 (27-06-11)

  5. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    Vorrei postare la mia piccola esperienza personale riguardo alla batteria, sperando possa essere "di conforto" a coloro che riscontrano problemi di quel genere.
    Sono passato a Gingerbread ufficiale via Kies (SGS italiano, no root, no lag fix e quant'altro) da venerdì scorso. Nei primi due giorni avevo riscontrato anch'io problemi come il drop quasi immediato al 96% dopo una carica completa, e la batteria che difficilmente superava la giornata dopo un utilizzo medio.
    Come per Froyo, sono bastati circa 3 giorni di utilizzo normale per dar modo alla batteria di calibrarsi in sintonia con il sistema operativo, ed ora si comporta splendidamente. Da stamane alle 8.30, dopo una carica completa durata una notte, sono all'83%, e ho già effettuato diverse chiamate, navigato in rete, scaricato posta e scattato qualche foto. Sono molto soddisfatto da questo punto di vista, oltre alle altre "piccole" migliorie che ho notato.
    Nel forum, nelle guide apposite nella sezione modding, si parla a sufficienza e con chiarezza dell'argomento batteria. Il sistema è in grado di gestirla al meglio, basta solo dargli il tempo necessario per calibrarla a seguito di un nuovo aggiornamento o di un wipe completo (mia personalissima conclusione).
    Questo è quanto ho dedotto da 4/5 giorni di ricerche e svariati test.
    Il cruccio dei nuovi smartphone è senz'altro la batteria. Dover alimentare un device che integra processori sempre più veloci, antenne wi-fi, 3g, fotocamere con flash led e schermi sempre più luminosi per la batteria non è un compito semplice. Ma quando un apparato con il SGS arriva a fine giornata avendo soddisfatto le nostre esigenze normali (e magari anche quelle di uno smanettone come me) penso sia più che soddisfaciente.
    Buon Galaxy S a tutti

  6. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperM Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    Vorrei postare la mia piccola esperienza personale riguardo alla batteria, sperando possa essere "di conforto" a coloro che riscontrano problemi di quel genere.
    Sono passato a Gingerbread ufficiale via Kies (SGS italiano, no root, no lag fix e quant'altro) da venerdì scorso. Nei primi due giorni avevo riscontrato anch'io problemi come il drop quasi immediato al 96% dopo una carica completa, e la batteria che difficilmente superava la giornata dopo un utilizzo medio.
    Come per Froyo, sono bastati circa 3 giorni di utilizzo normale per dar modo alla batteria di calibrarsi in sintonia con il sistema operativo, ed ora si comporta splendidamente. Da stamane alle 8.30, dopo una carica completa durata una notte, sono all'83%, e ho già effettuato diverse chiamate, navigato in rete, scaricato posta e scattato qualche foto. Sono molto soddisfatto da questo punto di vista, oltre alle altre "piccole" migliorie che ho notato.
    Nel forum, nelle guide apposite nella sezione modding, si parla a sufficienza e con chiarezza dell'argomento batteria. Il sistema è in grado di gestirla al meglio, basta solo dargli il tempo necessario per calibrarla a seguito di un nuovo aggiornamento o di un wipe completo (mia personalissima conclusione).
    Questo è quanto ho dedotto da 4/5 giorni di ricerche e svariati test.
    Il cruccio dei nuovi smartphone è senz'altro la batteria. Dover alimentare un device che integra processori sempre più veloci, antenne wi-fi, 3g, fotocamere con flash led e schermi sempre più luminosi per la batteria non è un compito semplice. Ma quando un apparato con il SGS arriva a fine giornata avendo soddisfatto le nostre esigenze normali (e magari anche quelle di uno smanettone come me) penso sia più che soddisfaciente.
    Buon Galaxy S a tutti
    Soddisfacente non è proprio la parola che userei, io con froyo ero abituato al almeno due giorni di utilizzo ( spegnendolo la notte) e a volte anche 3. Se lo può fare froyo non capisco perchè la 2.3 non dovrebbe fare altrettanto e anzichè migliorarne la durata la diminuisce.... Dunque non possiamo ritenerci soddisfatti da un produttore come samsung che ha impiegato mesi e mesi ritardando più volte l'uscita di ginger che poi ci rifila un firmware del genere. il problema non è solo quello della batteria, infatti gps a parte che finalmente dopo un anno dall'uscita del prodotto sembra migliorato, ci sono altri bug di minor entità ma cmq fastidiosi che non dovrebbero esserci su un terminale con una dotazione hardware simile. Il volume mi si alza da solo, a volte pur premendo il tasto sblocca il display non si attiva e questi sono quelli che io ho rilevato, alcuni lamentano carenza di segnale e problemi al wii-fi... Magari tu sei stato fortunato, il tuo terminale è perfetto e ti senti soddisfatto ma se ci lamentiamo nn è per il gusto di farlo o perchè abbiamo standard troppo elevati :S

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, allora io ho fatto il doppio salto mortale, cioè sono passato da eclair a Gingerbread direttamente.
    Con eclair utilizzavo lagfix.
    Aggiornamento fatto tramite kies, tutto ok. Prima e dopo l'aggiornamento ho spianato tutto dal galaxy, wipe etc.......
    Ora sembra funzionare tutto molto bene, anche la durata della batteria mi sembra più o meno come prima, non ho grossi problemi di calore.
    Comunque sto monitorando il tutto con Battery mix.
    Tramite "android system info" vedo l'utilizzo della Cpu nelle ultime 10 ore:
    1000 Mhz: 25,1%
    800 Mhz: 7,32%
    400 Mhz: 3,6%
    200 Mhz: 4,92%
    100 Mhz: 59,05%
    Ho fatto un utilizzo medio del cel., telefonate, messaggi, Internet via Wifi e 3g + sfondo live. Chiaramente anche tanto tempo in stand-by.
    Ma quel 59,05% a 100Mhz mostra come la Cpu sia gestita decentemente proprio in Stand-by.

    Cmq ora sono al 59%.
    Interpreto male io i dati o sono abbastanza fortunato?
    Ciao

  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackNight Visualizza il messaggio
    Soddisfacente non è proprio la parola che userei, io con froyo ero abituato al almeno due giorni di utilizzo ( spegnendolo la notte) e a volte anche 3. Se lo può fare froyo non capisco perchè la 2.3 non dovrebbe fare altrettanto e anzichè migliorarne la durata la diminuisce.... Dunque non possiamo ritenerci soddisfatti da un produttore come samsung che ha impiegato mesi e mesi ritardando più volte l'uscita di ginger che poi ci rifila un firmware del genere. il problema non è solo quello della batteria, infatti gps a parte che finalmente dopo un anno dall'uscita del prodotto sembra migliorato, ci sono altri bug di minor entità ma cmq fastidiosi che non dovrebbero esserci su un terminale con una dotazione hardware simile. Il volume mi si alza da solo, a volte pur premendo il tasto sblocca il display non si attiva e questi sono quelli che io ho rilevato, alcuni lamentano carenza di segnale e problemi al wii-fi... Magari tu sei stato fortunato, il tuo terminale è perfetto e ti senti soddisfatto ma se ci lamentiamo nn è per il gusto di farlo o perchè abbiamo standard troppo elevati :S
    Bèh, condivido, non hai tutti i torti. Probabilmente la sensazione che ho io in questo momento è "distorta", diciamo così, dalla percezione piacevole che ho ora utilizzando il mio SGS come mai ho potuto fare sino ad ora. Sono d'accordo con te sul fatto che, avendo speso una cifra considerevole per acquistare un device di fascia alta, non è affatto piacevole dover riscontrare fastidiosi bug, siano essi di qualsiasi natura, soprattutto avendo atteso diversi mesi perché venisse rilasciato un firmware più stabile e performante. Anche io sono molto esigente, seppur dal mio post precedente potrebbe sembrare il contrario.
    Probabilmente sì, per ora sono fortunato (per ora), perché oltre a quello del gps lento e instabile, e del tasto home che a volte ha bisogno di un'ulteriore pressione per sbloccare lo schermo (sì, ogni tanto lo fa anche a me), di difetti considerevoli non ne riscontro.
    Nuovamente, non accontentandomi mai , attendo curioso il rilascio del 2.3.4, ammesso che ciò avverrà.

    P.S.: per esigenze personali, il mio sgs di notte lo tengo sempre acceso, e tranne quando è sotto carica, anche ora riesco a fare due giorni con una carica completa
    Ultima modifica di SuperM; 27-06-11 alle 18:59 - Motivo: ho commesso degli errori di battitura...

  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wizard78 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, allora io ho fatto il doppio salto mortale, cioè sono passato da eclair a Gingerbread direttamente.
    Con eclair utilizzavo lagfix.
    Aggiornamento fatto tramite kies, tutto ok. Prima e dopo l'aggiornamento ho spianato tutto dal galaxy, wipe etc.......
    Ora sembra funzionare tutto molto bene, anche la durata della batteria mi sembra più o meno come prima, non ho grossi problemi di calore.
    Comunque sto monitorando il tutto con Battery mix.
    Tramite "android system info" vedo l'utilizzo della Cpu nelle ultime 10 ore:
    1000 Mhz: 25,1%
    800 Mhz: 7,32%
    400 Mhz: 3,6%
    200 Mhz: 4,92%
    100 Mhz: 59,05%
    Ho fatto un utilizzo medio del cel., telefonate, messaggi, Internet via Wifi e 3g + sfondo live. Chiaramente anche tanto tempo in stand-by.
    Ma quel 59,05% a 100Mhz mostra come la Cpu sia gestita decentemente proprio in Stand-by.

    Cmq ora sono al 59%.
    Interpreto male io i dati o sono abbastanza fortunato?
    Ciao
    Bèh, mi verrebbe da dire che anche te fai parte del club dei fortunati Utilizzandolo più o meno come te, da stamattina ad ora mi trovo al 77% di batteria rimanente!

  10. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io lo avevo incarica e mi segnava che era al 100% appena o staccato la spina mi é sceso subito al 91%! Come mai?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  11. #39
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yuri85 Visualizza il messaggio
    Io lo avevo incarica e mi segnava che era al 100% appena o staccato la spina mi é sceso subito al 91%! Come mai?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Dai una letta anche qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ia-galaxy.html (pochi thread sotto questo)

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cmq è una schifezza stò aggiornamente....a me da batteria scarica sulle info, e sotto mi mette 98%

    poi sulla barra a tendina mi segna giallo come se avessi la vibrazione, cosa che dovrebbe essere il contrario!!!

    fortunatamente non facendo un uso prolungato del cell la batt a me va bene!!

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy