Galaxy S non si avvia pių :(
Ciao ragazzi :D
Ho acquistato da poco un galaxy s e aspettando l' aggiornamento a gingerbread mi sono accorto che non avevo un terminale italiano ma portoghese (TPH) -.- Volevo aggiornare a gingerbread in maniera ufficiale e decido cosi' di seguire una guida del forum per "italianizzarlo" ma a quanto pare qualcosa alla fine č andata storta :-( di preciso il cellulare non si avvia pių da quando tramite CWM copio il file "GTI9000_EnforceJP5-ITV.zip" per fare in modo che kies riconoscesse il terminale... al primo avvio funziona ma il product code risulta GT-I9000HKYITV e non GT-I9000HKDITV. Eseguo un reset di fabbrica e il terminale a questo punto si blocca poco dopo che la S sparisce, continuando a vibrare inutilmente. Aggiungo che riesco a entrare sia in recovery che in download mode. Cosa posso fare? ho anche cercato una soluzione nel forum ma non ho trovato nulla...
Grazie per le risposte
Problema Simile, Anzi Peggio
Salve,
Mi permetto di descrivere qui il mio problema perchč il titolo della discussione č precisamente il problema che mi sono trovato in questo momento.
Stavo aggiornando il mio galaxy s con procedura di doppio aggiornamento da eclair a froyo e da froyo a gingerbread. Durante il primo aggiornamento, e precisamente quando sul display del telefono stava iniziando ad aggiornare, mi si č staccato il cavo usb :-X!!! Da allora il telefono non mi si accende pių, nemmeno in recovery mode e mi appare sempre il disegno di un telefono con un collegamento verso un pc ed il segnale di pericolo sui puntini che collegano le due figure!!!!
HELP!!!!
Sono nuovo ed alle prime armi con questo sistema quindi vi prego aiutatemi!!!!
Grazie!!!!