CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Galaxy S non si avvia più :(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy S non si avvia più :(

    Ciao ragazzi
    Ho acquistato da poco un galaxy s e aspettando l' aggiornamento a gingerbread mi sono accorto che non avevo un terminale italiano ma portoghese (TPH) -.- Volevo aggiornare a gingerbread in maniera ufficiale e decido cosi' di seguire una guida del forum per "italianizzarlo" ma a quanto pare qualcosa alla fine è andata storta :-( di preciso il cellulare non si avvia più da quando tramite CWM copio il file "GTI9000_EnforceJP5-ITV.zip" per fare in modo che kies riconoscesse il terminale... al primo avvio funziona ma il product code risulta GT-I9000HKYITV e non GT-I9000HKDITV. Eseguo un reset di fabbrica e il terminale a questo punto si blocca poco dopo che la S sparisce, continuando a vibrare inutilmente. Aggiungo che riesco a entrare sia in recovery che in download mode. Cosa posso fare? ho anche cercato una soluzione nel forum ma non ho trovato nulla...
    Grazie per le risposte

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di lodm


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    493
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III I9300

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 161 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Puoi provare a fare i wipe da recovery e vedere se si accende, ma ne dubito.

    In caso engativo dovrai riflashare da odin una rom stock di tuo piacimento e, se non hai fatto nessun backup, perdere i dati.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    Mi permetto di descrivere qui il mio problema perchè il titolo della discussione è precisamente il problema che mi sono trovato in questo momento.
    Stavo aggiornando il mio galaxy s con procedura di doppio aggiornamento da eclair a froyo e da froyo a gingerbread. Durante il primo aggiornamento, e precisamente quando sul display del telefono stava iniziando ad aggiornare, mi si è staccato il cavo usb !!! Da allora il telefono non mi si accende più, nemmeno in recovery mode e mi appare sempre il disegno di un telefono con un collegamento verso un pc ed il segnale di pericolo sui puntini che collegano le due figure!!!!
    HELP!!!!
    Sono nuovo ed alle prime armi con questo sistema quindi vi prego aiutatemi!!!!
    Grazie!!!!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Nekos


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 68 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da voice Visualizza il messaggio
    Salve,
    Mi permetto di descrivere qui il mio problema perchè il titolo della discussione è precisamente il problema che mi sono trovato in questo momento.
    Stavo aggiornando il mio galaxy s con procedura di doppio aggiornamento da eclair a froyo e da froyo a gingerbread. Durante il primo aggiornamento, e precisamente quando sul display del telefono stava iniziando ad aggiornare, mi si è staccato il cavo usb !!! Da allora il telefono non mi si accende più, nemmeno in recovery mode e mi appare sempre il disegno di un telefono con un collegamento verso un pc ed il segnale di pericolo sui puntini che collegano le due figure!!!!
    HELP!!!!
    Sono nuovo ed alle prime armi con questo sistema quindi vi prego aiutatemi!!!!
    Grazie!!!!
    il telefono ti va in DOWNLOAD MODE ? volume down + home + power

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Continuando a girovagare sul forum mi sono accorto anche della funzione download mode e fortunatamente attraverso quella sono riuscito a ripristinare il vecchio firmware e dopo il ripristino sono riuscito ad aggiornare (pochi minuti fa) il terminale all'ultima versione gingerbread!!!!
    Grazie mille ugualmente per il suggerimento , fortunatamente è stata una cosa facilmente risolvibile e meno grave del previsto, purtroppo l'inesperienze fa andare subito nel panico !!!
    Thanks!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy