CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Liberta' di esprimere il proprio pensiero!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Peeter
    Guest
    Predefinito

    Liberta' di esprimere il proprio pensiero!

    Allora carissimo Valerio rileggiti tutti i miei post in cui commentavo chiedevo davo pareri o consigli.Due su molti solo te e mrmela non capite cio' che scrivo...E dietro buone maniere date solo segno di superiorita' e snobbismo.Non son il primo che si lamenta di come andate a moderare e state attenti a puntini e abbreviazioni delle quali se pur poche ho chiesto scusa.Mi si da del drogato di uno con problemi e del bambino? Per la prima volta discuto su web e come sempre penso c'e' gente che scarica la sua onnipotenza virtuale dietro un pc.Rileggiti i miei post prima che sbottavo e dimmi dove c"&*o dico str'*/&te!A me pare che qui se uno parla troppo dia fastidio...Rileggi mrmela che ha scritto non faccio il bambino metto solo in evidenza il fatto di come andate a far sminkiare la gente...Detto questo detto tutto...Offendete pure se volete...Creero' una discussione dove bambini come me posson parlar senza le vostre menate da vigili urbani del forum...Pulisci pure tutto,imbavagliate chi si lamenta dei vostri modi di moderare...E non solo il solo

  2.  
  3. #2
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    leggi il regolamento.

    sei pregato di non postare MAI più in questo forum e in questa sezione.

    il ban arriverà presto, così sei contento e te ne vai
    come da te richiesto anche in "problemi con il forum".
    Ultima modifica di AlexForTomorrow; 27-06-11 alle 14:11

  4. Il seguente Utente ha ringraziato AlexForTomorrow per il post:

    mrmela (27-06-11)

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peeter Visualizza il messaggio
    Allora carissimo Valerio rileggiti tutti i miei post in cui commentavo chiedevo davo pareri o consigli.Due su molti solo te e mrmela non capite cio' che scrivo...
    A proposito di espressione del proprio pensiero, prova a rileggerti TU.

    Poi a rileggere le regole del forum che strafottentemente continui a violare
    Poi chiediti per quale motivo sei stato ammonito e fra un po' bannato.
    Nel frattempo, sei pregato di andare a lamentarti dove hai già cominciato, perché qui continui ad essere OT alla grande:
    --> Per cancellarsi dal forum!
    --> Voglio cancellarmi dal forum

    Un ripassino, così forse te ne rendi conto:
    Quote Originariamente inviato da Peeter Visualizza il messaggio
    Grande finalmente un mio simile! Tima fa schifo a grafica!Lunedi lo porto a sbrandizzare x 18 euro a Samsung io nn son capace.Sto schifo di brand nn lo voglio!!!!
    Quote Originariamente inviato da Peeter Visualizza il messaggio
    Ciao parli con uno a cui icone.Tima fanno pena non le posso vedere!Siccome non son capace di sbranderizzarlo con 18 euro Lunedi in Samsung me lo sbrandano...Tanto la garanzia Tim conta na mazza xche' la da Samsung...Davvero penose le icone!!!!
    Quote Originariamente inviato da Peeter Visualizza il messaggio
    Scusate io penso che cmq vada da cell a cell...Cioe' io ho tolto la memory e messo non in linea lasciato la sceda dentro pero'.Non ho fatto buck up il telefono e' aggiotnato ho ritrovato tutte le app il gps e' potentissimo e anche le connessioni.La batteria per uno come me collegato fisso si dura meno ma non troppo...Capisco i vostri problemi io stesso mi inkazzo ma per me va a fortuna come in tutte le cose tecnologiche...mi trovo benissimo eccetto brand di tim
    Quote Originariamente inviato da Peeter Visualizza il messaggio
    Infatti mi son sempre dimenticato di dire che con Samsung al tempo con i display e altro ho avuto sempre problemi e discussioni,credetemi alla scelta dell'abbonamento tim c'era questo,l'iphone 3gs 8g e l'N8 a costo zero.Venivo da anni di Symbiam che mi pareva il software del mondo!!!Dico solo che se non mi avessero spinto a questo cell ora sarei senza flashweb e emarginato a non interagire con tutto se avessi un iphone con il suo tunes mafia e bluetooth a modo loro e zero gestione aggiornamenti dinamici con cambi di interfacce.Peggio ancora sarei ancora con Symbian!!!!Che se solo ci mettessi le mani ora sclererei!Non son un tecnico ma un appassionato dal '96 dai primi Motorola mattonella con Sim grande!Da infilar sotto!Mai mi sarei immaginato oggi di non dover la sera accender il pc xche' tanto ho un cell!Tutti i giorni all'S gli tiro il collo,web,giochi,applicazioni a volte mille cose aperte e solo due volte dico due si e' bloccato cioe' stile symbian stacca e riattacca batteria...Ma vi ripeto non ci son al giorno 10 min in cui il cell non.sta fermo causa anche lavoro.Quindi secondo me chi ha problemi (detto in maniera semplice da amico) e' xche' sbaglia anche minimi.passaggi di aggiornamenti o cmq non li fa originali.Capisco il cell nato storto ma io credo che se si segue al decimo.di secondo.il tutto problemi non ci dovrebber esser.Non.credo.di esser il piu' fortunato ad aver quello stuoendo,cmq.mi.spiace a qualcuno non vada bene..Vi.auguro un buon cell amici!
    Quote Originariamente inviato da Peeter Visualizza il messaggio
    Scusa ti chiedo,per capire come mai c'e' chi impazzisce e chi x fortuna come me ha il cell che va bene...Cioe' te lo hai Italia aggiornato kies cioe' mai smanacciato?Per capire che secondo me (umile parere da new blogger) se da quando lo so compra lo si tiene normale ci son meno rischi di inceppamenti vari (eccetto lo sviluppatore) Froyo mi si inceppava sempre in web vibrava e bloccava..Froyo il 2.2.1
    Mi spiace che avete problemi io se ne avessi lo porterei in assistenza e direi "ora me lo ridate normale"! Dato che son sempre stato attento alla garanzia
    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Peeter, come ti è stato già richiesto più o meno ufficialmente, sei pregato di leggere ed allinearti alle regole del forum (che NON è un blog e NON è il tuo blog, dove scrivi come ti pare e piace), che sono ben in evidenza in cima.
    Il rispetto della netiquette coincide col rispetto per gli altri.
    Grazie.
    Quote Originariamente inviato da Peeter Visualizza il messaggio
    Peeter, come ti è stato già richiesto.....

    Si ma ragazzi siete fuori?1 L'ho chiamato blog o blogger in buona fede dato che nn sono una cima di ste cose...2In evidenza?Va che son pacifico ma mi pare date i numeri...Uno qui scrive x scambiar pareri idee e mi metto in evidenza?Va che non sonobun quindicenne esaltato ma uno che parla chiede e in pace.Farete pure i mediatori e grazie del lavoro ma non e' la prima volta che vedo rispondete a cazzo a gebte che comunque replica in pace...No problem io vado in pace e di certo non rimango in un blog ops scusate per l'offesa!Forum chr si fan ste seghe mentali c'e' saran altri e anzi meglio.Samsung che son.piu' sereni di alcuni di voi.Saluti a tutti espertoni!Una.volta che mi iscrivo a qualcosa e mi devo pure romper le palle per parlare...Mi tolgo dal FORUM saluti
    Quote Originariamente inviato da Peeter Visualizza il messaggio
    Son qui perche' via cell non riesco a togliermi dal blog...Non voglio innescar discussioni ne aver ragioni o torto,cioe'in vita mia mai mi son iscritto a forum o blog ma come sempre mi dicevano alla fine tutti fanno i professori o scazzano.Io stavo solo esprimendo.dei pensieri,non son tecnico ne mi vanto...Ne faccio la vittima ora ma ripeto appena mi collego da un pc mi tolgo dal forum...Nella vita ci vuol ordine in tutto ma il militare l'ho gia' fatto nel 96 e di capi per fortuna anche a lavoro non ne ho.Non ho mancato di rispetto a nessuno...E se mi girera' quando saro' capace creero' un forum dove tutti diranno quello che vogliono perche' gente inpedita come me in flashamenti di cell o con semplici cazzuti pensieri e domande possa senza timore.parlare.Ouh ripeto io nn son arrabbiato ma son libero di dir cio' che penso se pensan di me cose non vere.Buon Galaxy a tutti...
    Quote Originariamente inviato da asbonline Visualizza il messaggio
    Peeter ha sbottato, e lo capisco. Adesso bisogna anche fare attenzione come si scrive in questo forum, sennò REGOLAMENTO! In fin dei conti non e che parlava di come riparare la sua lavatrice, no ? non esagerate moderatori!!!
    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Bisogna imparare a LEGGERE prima di scrivere.
    Io ho parlato di una forma di rispetto per gli altri, utilizzando un linguaggio comprensibile, in lingua italiana che è dotata di spazi e punteggiatura, e non come fosse una chat o un sms.

    Personalmente ho smesso di leggere quello che Peeter scrive già da un po'.
    Ho solo suggerito di cambiare modo prima che lo facessero anche gli altri...
    visto che se scrive una volontà di essere letto ci sarà pure.

    Non può essere un lavoro dover tradurre chi si ostina a fare come gli pare dopo reiterati avvisi.
    Non ho censurato o bannato nessuno, ma solo dato un suggerimento.

    Buoni coi toni o altrimenti la differenza la notate da soli.
    OK ?
    Quote Originariamente inviato da Peeter Visualizza il messaggio
    Ho ripetuto che non c'e' l'ho con nessuno che a volte causa tastiera del cell faccio errori punti o abbrevazioni...E che mi pare non scrivo Arabo.Chiedo ancora scusa se son qui se vuoi banna toglimi te se no.il tempo di entrar da un pc fisso da Galaxy non trovo come far a eliminarmi.Che non mi leggi da tempo no problem per fortuna altri capiscono.Non son qui.a rovinar il lavoro tuo o di altri.Quindi ripeto rispondo per spiegarmi e che uno su cento non capisce cio' che scrivo amen.Ciao
    Quote Originariamente inviato da Peeter Visualizza il messaggio
    E come dicevo parlando (anzi magari scrivendo in spelling cosi' capiscon tutti) la questione aggiornamento va anche a parere personale.E anche gprada ha ragione.Io 2.3.3 Ita kies mi trovo stra bene e ascoltar gprada la voglia di 2.3.4 l'avrei peccato che con Samsung son una capra a smanettare con i nokia facevo l'impossibile ma la paura di sput'"*%re il Galaxy con qualche e' troppa :-) Vendo auto da 12 anni e se un auto e' perfetta per metter un optional in piu' a livello motore si rischia poi di innescar catene di danni :-)
    Quote Originariamente inviato da mrmela Visualizza il messaggio
    Ma hai finito di andare OT?
    Non si capisce nemmeno cosa hai scritto!
    Quote Originariamente inviato da Peeter Visualizza il messaggio
    Scusate ma siete stranieri voi? Cos'e' OT?Sentite mi avete davvero stancato avete problemi di onniptenza mi bannate subito?Ma davvero...E fortuna che qui si e' liberi di parlare x cortesia bannatemi levatemi...Sempre a risponder a azz quando altri capiscono...Per la serie tengo corsi di marketing e comunicazione e quattro saputelli stressano per commenti...Ciao e solidarieta' agli altri del forum...mrmela levami bannami che non riesco a farlo via samsung cell non son esperto come voi!
    Quote Originariamente inviato da Peeter Visualizza il messaggio
    Per chiuderla qui velocemente cari moderatori mi cancellate il profilo?Cosi' siamo felici entrambi..Ho mandatemi un link dove poter accedere x eliminarmi. Grazie
    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    I moderatori ci sono e NON sono al Vs servizio.
    Smettila di andare OT ovunque altrimenti il modo per uscire dal forum lo trovi.

    Nel frattempo puoi semplicemente smettere di scrivere.
    Appena avrò dell'altro tempo da dedicare al tuo problema, ripulirò i rifiuti di voi bambini e amici come prima.

    Altrimenti, di nuovo, basta smetterla. E smettila.
    Grazie

    PS: a proposito di evidenza, impara a leggere i consigli: io parlavo delle guide e del regolamento in evidenza, tu stai facendo di tutto per farti vedere. Invece...

    Chiuso anche qui, fino a pulizia avvenuta.
    .... impara a comportarti e a rispettare gli altri, nonché a leggere quello che ti si scrive (evidenza, OT, ecc) prima di ripassare da qui.

    Grazie,
    Chiuso.
    Ultima modifica di Val3r10; 27-06-11 alle 14:17

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Val3r10 per il post:

    iaio72 (27-06-11),mrmela (27-06-11),RainbowZ (27-06-11)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy