Visualizzazione stampabile
-
aggiornamento
Buon giorno raga, io sono entrato da poco a far parte del mondo di android con un samsung galaxy s no brand... La domanda che vorrei porvi riguarda l'aggiornamento a gingerbread (o come si scrive xD), mi conviene fare l'aggiornamento?? e se poi noto dei bug come faccio a tornare al froyo??
-
gli aggiornamenti bene o male conviene sempre farli...riguardo il 2.3.3 però per esperienza ti dico che il telefono diventa + fluido e a molti non a tutti viene riscontrato un consumo di batteria maggiore di froyo, ma come ti dico cè a chi non ha dato problemi.
detto questo io ti consiglio l'aggiornamento lo provi vedo come va nel caso riscontri bug (nessuno ne ha riscontrati) o il consumo maggiore della batteria che non puoi sopportare + che tornare indietro ti consiglio di fleshare la rom stock 2.3.4 che risolve molto bene questo problema...(io ho montato la 2,3,4 inseguito all'aggiornamento al 2.3.3)
-
Beh ma come ho detto sono nuovo del forum, potresti anche spiegarmi cosa significa fleshare? E si perde la garanzia facendolo?
-