Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexForTomorrow
usa kies e aggiornalo in maniera ufficiale.
Amen.
;)
Fin qua ci arrivo. roftl
-
Quote:
iphone5
Fin qua ci arrivo. roftl
WTF ma che risposta è?
hai chiesto un consiglio, e un consiglio ti è stato dato.
non mi sembra il caso di fare il simpaticone.
-
Quote:
AlexForTomorrow
WTF ma che risposta è?
hai chiesto un consiglio, e un consiglio ti è stato dato.
non mi sembra il caso di fare il simpaticone.
Periodo di mestruazioni? L'emoticon si usano per quello, non era una simpaticheria. Era per dire grazie del consiglio.
-
Quote:
iphone5
Periodo di mestruazioni? L'emoticon si usano per quello, non era una simpaticheria. Era per dire grazie del consiglio.
no, periodo di gente indisponente/che non ha altro da fare che venire sul forum a trollare roftl
la prossima volta dì direttamente grazie del consiglio.
evitiamo le incomprensioni. ;)
Ah, e per ringraziare si usa il tastino thanks.
-
fighissimo, ma tu ha un tab importato e l hai aggiornato poi qui in italia tramite kies?
-
da quanto ho capito ha un Galaxy S...che non è un tab xD...
comunque non l'ho mai sentita questa cosa..alla fine secondo me la cosa migliore da fare è provare con Odin..ci sono delle belle guide sul forum che ti possono aiutare passo per passo...se no certo puoi sempre reclamare alla Samsung...ma per esperienza personale posso dirti che magari (sempre se decideranno di risolvere la cosa) ti arriverà una risponda quando ormai avrai già cambiato 3 telefoni xD...io stavo per fare reclamo legale perchè per la garanzia me l'han tenuto 7 mesi e non si muovevano...figurati quanto possono fare se gli dici che non c'è più la lingua italiana nel menù di scelta...