CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Altra falla di Gingerbread 2.3.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Thumbs down

    Altra falla di Gingerbread 2.3.3

    Ciao a tutti,
    possibile che in Samsung non si siano accorti che tanti terminali (brand e no brand) hanno grossi problemi con Gingerbread?
    L'ultima che ho scoiperto è che avendo più browsers installati, nonostante si metta la spunta per ricordare quale voglio usare di default, quando spengo e riaccendo il telefono il Galaxy richiede nuovamente di fare la scelta!
    Questa falla si aggiunge al T9 che non ricorda di essere stato attivato e bisogna riattivarlo ogni volta che si accende il terminale! Se cnon la 2.3.4 il problema non si risolverà, tornerò a Froyo

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Semplice , perchè non è u "bug" o "falla" come la chiami tu (è errato chiamare falla) , ma è semplicemente un tuo problema.

    Con 2.3.3 avevo il browser di default , Dolphin HD , Firefox e Opera mini ed una volta impostato quello predefinito , mi rimaneva "in memoria" , anche togliendo la batteria.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da exagon2000 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    possibile che in Samsung non si siano accorti che tanti terminali (brand e no brand) hanno grossi problemi con Gingerbread?
    ROTFL, ma almeno tu li hai avvisati di questi bug?

    Formatta tutto e riparti da zero e possibilmente non istallare robe a caso ma solo il necessario, vedrai che si risolveranno questi problemi da te riscontrati.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Veramente io non ho risultato questi problemi ne con la 2.3.3 be con la 2.3.4 .

    Procederei con un Factory Reset, wipe cache e dalvik; in caso di insuccesso farei un revirgin.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmela Visualizza il messaggio
    Semplice , perchè non è u "bug" o "falla" come la chiami tu (è errato chiamare falla) , ma è semplicemente un tuo problema.

    Con 2.3.3 avevo il browser di default , Dolphin HD , Firefox e Opera mini ed una volta impostato quello predefinito , mi rimaneva "in memoria" , anche togliendo la batteria.
    Caro mrmela, non è solo mio il problema, visto che tanti utenti lo confermano. Alcuni terminali hanno questi bugs che con Froyo non c'erano. Pertanto è una falla del S.O. che non garantisce uniformità di performances su tutti i terminali. Questo vale anche per il battery drain. Sebbene a me la batteria va benino costantemente, alcuni utilizzatori di SGS accusano questo problema. Io no. Ma non è un "loro" problema, ma del sistema operativo fallace.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucabb Visualizza il messaggio
    ROTFL, ma almeno tu li hai avvisati di questi bug?

    Formatta tutto e riparti da zero e possibilmente non istallare robe a caso ma solo il necessario, vedrai che si risolveranno questi problemi da te riscontrati.
    E a chi avviso? A chi frega niente delle segnalazioni???
    Ho formattato tutto, cancellato tutto e ripartito da zero. Dal problema dello scroll (documentatissimo) al problema del T9 che devi attivarlo ad ogni riaccensione, al problema di alcune applicazioni che non mantengono le impostazioni, sono tutti bachi che Froyo non aveva. Quasi quasi torno da lui. Con questo caldo poi, uno yougurt freddo fa solo bene!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RainbowZ Visualizza il messaggio
    Veramente io non ho risultato questi problemi ne con la 2.3.3 be con la 2.3.4 .

    Procederei con un Factory Reset, wipe cache e dalvik; in caso di insuccesso farei un revirgin.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Fatto il F Reset, fatto il wipe cache e format sd. Cos'è il Dalvik? non ho trovato nulla su google su questa procedura.

  9. #8
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    A parte che se devi rispondere usi un post solo e non 3 consecutivi.

    Inoltre i "molti" utenti , come tuoi dati non sono necessariamente un BUG.
    I BUG da te descritti si dovrebbero presentare in tutti i terminali e non solo alcuni.

    Allora chiunque ha un problema (e ce ne sono di piu' svariati) puo' allegramente affermare che è pieno di bug! Compreso Froyo ed in tutte le funzioni.

    Inoltre non capisco il senso di questo thread: a che serve? Vuoi avvisare altri (che non si sono accorti di questo problema perchè non lo hanno) che c'è?

    Scrivi a Samsung e lamentati con loro.

  10. #9
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    in generale, basta con queste discussioni senza capo ne coda.
    c'è un dannatissimo thread in cima alla lista.
    ecco pure il link: https://www.androidiani.com/forum/sa...d-da-kies.html
    e se il problema è generico, esiste anche il thread apposito per i dubbi e l'aiuto.
    ed ecco il link.https://www.androidiani.com/forum/sa...ad-giusto.html
    ora, fatemi un piacere e usate quello per questi bug insignificanti che non vi sapete risolvere da soli.
    e imparate a usare il forum, che i tripli post non sono concessi.

    ah dimenticavo, leggere le guide in sezione modding è un ottimo inizio per tutti.

    fine della discussione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy