Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovannigalaxy
Fai una cosa installa il firmware originale e portalo in assistenza visto che puņ dipendere da un problema hardware
cavoli.....
secondo te quale mi conviene installare? il mio č un brand 3, acquistato con android 2.2 e aggiornato con Kies a 2.3.3 (da cui poi ho avuto tutta sta serie di problemi).
grazie
-
-
Quote:
giovannigalaxy
Ottimo grazie mille.
Mi puoi dire, cortesemente, cosč sto bootloader(o dove posso trovare info) che non l'ho ancora capito?
-
Da come ho letto č un programma che carica il kernel e permette l'avvio del sistema operativo rotfl non sono un esperto
-
Quote:
giovannigalaxy
Da come ho letto č un programma che carica il kernel e permette l'avvio del sistema operativo rotfl non sono un esperto
ok grazie dell'aiuto
-
-
Quote:
Cristians
Da un po' di giorni mi si č presentato un problema con varie App con il seguente mess: "Spiacenti. Interr. impr. appl. Maps(processo com.google.android.apps.xxxxx)" da li continui crash. Per la cronaca il cell brand3 era stato aggiornato alla 2.3.3 tramite kies arrivava vergine dalla 2.2.
Quindi ho provato a formattare tutto dal menu interno e poi da recovery mode ho eseguito wipe data e wipe cache, quindi se non erro si dovrebbe essere alle impostazioni di fabbrica, invece si ricorda comunque tutte le app(cosa strana) ma non riesce ad aprirle.
Ho provato a cambiare vari firmware ma l'unico che mi permette di gestirlo almeno in parte č il 2.3.3 brand3. Riesco a chiamare, sms dipende...., calendario funziona, gmail no, maps no. Ci sono ancora le app vecchie e configurato di gią l'account gmail. soliti crash vari.
Sto avendo da un paio di giorni lo stesso identico problema.
Sono passato dalla versione 2.2 brand 3 alla versione 2.3.3 tramite aggiornamento di kies.
-
Se ho problemi faccio l' HARD RESET (attenzione che cancella tutto, pure foto e dati personali)
Aprire il tastierino numerico per fare una telefonata e digitare: *2767*3855#
-