Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovannigalaxy
Fai una cosa installa il firmware originale e portalo in assistenza visto che puņ dipendere da un problema hardware
cavoli.....
secondo te quale mi conviene installare? il mio č un brand 3, acquistato con android 2.2 e aggiornato con Kies a 2.3.3 (da cui poi ho avuto tutta sta serie di problemi).
grazie
-
-
Quote:
giovannigalaxy
Ottimo grazie mille.
Mi puoi dire, cortesemente, cosč sto bootloader(o dove posso trovare info) che non l'ho ancora capito?
-
Da come ho letto č un programma che carica il kernel e permette l'avvio del sistema operativo rotfl non sono un esperto
-
Quote:
giovannigalaxy
Da come ho letto č un programma che carica il kernel e permette l'avvio del sistema operativo rotfl non sono un esperto
ok grazie dell'aiuto
-
-
Quote:
Cristians
Da un po' di giorni mi si č presentato un problema con varie App con il seguente mess: "Spiacenti. Interr. impr. appl. Maps(processo com.google.android.apps.xxxxx)" da li continui crash. Per la cronaca il cell brand3 era stato aggiornato alla 2.3.3 tramite kies arrivava vergine dalla 2.2.
Quindi ho provato a formattare tutto dal menu interno e poi da recovery mode ho eseguito wipe data e wipe cache, quindi se non erro si dovrebbe essere alle impostazioni di fabbrica, invece si ricorda comunque tutte le app(cosa strana) ma non riesce ad aprirle.
Ho provato a cambiare vari firmware ma l'unico che mi permette di gestirlo almeno in parte č il 2.3.3 brand3. Riesco a chiamare, sms dipende...., calendario funziona, gmail no, maps no. Ci sono ancora le app vecchie e configurato di gią l'account gmail. soliti crash vari.
Sto avendo da un paio di giorni lo stesso identico problema.
Sono passato dalla versione 2.2 brand 3 alla versione 2.3.3 tramite aggiornamento di kies.
-
Se ho problemi faccio l' HARD RESET (attenzione che cancella tutto, pure foto e dati personali)
Aprire il tastierino numerico per fare una telefonata e digitare: *2767*3855#
-
Quote:
ProjectZero
Aprire il tastierino numerico per fare una telefonata e digitare: *2767*3855#
Grazie per il suggerimento, fatto anche questo ma č totalmente insensibile a qualsiasi tipo di hard reset.
Pesa che le foto che avevo precedenza sono ancora al loro posto.
Pare quasi ci sia qualche cosa nel firmware che inibisce la funzionalitą di ripristino dell'apparecchio
-