CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Galaxy s brand tim non funziona connessione dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy s brand tim non funziona connessione dati

    Ciao a tutti,
    scusate se non mi sono ancora presentato ma sono un bel pò impanicato per questo problema. Spero possiate aiutarmi a risolverlo, ora vi spiego.

    Tre giorni fa ho aggiornato a Gingerbread tramite kies il mio galaxy s brand tim, prima avevo la versione precedente a froyo, quindi non avevo mai aggiornato. Io uso una scheda vodafone che non mi ha mai dato problemi.

    Ma, da quando ho completato l'aggiornamento, non funziona più la connessione wap. Ho provato anche con una scheda tim e funziona solo se mi connetto con l'apn ibox, come con vodafone funziona con l'apn web.omnitel.it

    Oggi sono andato in un centro assistenza tim che mi dice che possono solo inviarlo in un centro assistenza samsung; poi sono andato in un centro vodafone nel quella hanno provato a riconfigurare i punti d'accesso ma senza risultati.

    Cosa si può fare? Kies non mi fa fare niente e non vorrei invalidare la garanzia.

    Grazie mille a tutti coloro proveanno ad aiutarmi.

    Enrico.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 131 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zuk9 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    scusate se non mi sono ancora presentato ma sono un bel pò impanicato per questo problema. Spero possiate aiutarmi a risolverlo, ora vi spiego.

    Tre giorni fa ho aggiornato a Gingerbread tramite kies il mio galaxy s brand tim, prima avevo la versione precedente a froyo, quindi non avevo mai aggiornato. Io uso una scheda vodafone che non mi ha mai dato problemi.

    Ma, da quando ho completato l'aggiornamento, non funziona più la connessione wap. Ho provato anche con una scheda tim e funziona solo se mi connetto con l'apn ibox, come con vodafone funziona con l'apn web.omnitel.it

    Oggi sono andato in un centro assistenza tim che mi dice che possono solo inviarlo in un centro assistenza samsung; poi sono andato in un centro vodafone nel quella hanno provato a riconfigurare i punti d'accesso ma senza risultati.

    Cosa si può fare? Kies non mi fa fare niente e non vorrei invalidare la garanzia.

    Grazie mille a tutti coloro proveanno ad aiutarmi.

    Enrico.
    oltre agli apn era abilitato i pacchetti dati?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dontworryjohn Visualizza il messaggio
    oltre agli apn era abilitato i pacchetti dati?
    Si si...tutto abilitato!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 131 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zuk9 Visualizza il messaggio
    Si si...tutto abilitato!
    prova a cancellare gli apn di internet e rifarlo. ma usando una sim differente ti da sempre lo stesso errore?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dontworryjohn Visualizza il messaggio
    prova a cancellare gli apn di internet e rifarlo. ma usando una sim differente ti da sempre lo stesso errore?
    Provato, anche con altre sim sia vodafone che tim, non va, funziona solo se cambio gli apn da wap a web. Non so più cosa fare...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy