Ciao a tutti,
scusate se non mi sono ancora presentato ma sono un bel pò impanicato per questo problema. Spero possiate aiutarmi a risolverlo, ora vi spiego.
Tre giorni fa ho aggiornato a Gingerbread tramite kies il mio galaxy s brand tim, prima avevo la versione precedente a froyo, quindi non avevo mai aggiornato. Io uso una scheda vodafone che non mi ha mai dato problemi.
Ma, da quando ho completato l'aggiornamento, non funziona più la connessione wap. Ho provato anche con una scheda tim e funziona solo se mi connetto con l'apn ibox, come con vodafone funziona con l'apn web.omnitel.it
Oggi sono andato in un centro assistenza tim che mi dice che possono solo inviarlo in un centro assistenza samsung; poi sono andato in un centro vodafone nel quella hanno provato a riconfigurare i punti d'accesso ma senza risultati.
Cosa si può fare? Kies non mi fa fare niente e non vorrei invalidare la garanzia.
Grazie mille a tutti coloro proveanno ad aiutarmi.
Enrico.