CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

perchè goggles non funziona sul galaxy s 2.3.3?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perchè goggles non funziona sul galaxy s 2.3.3?

    ciao a tutti, mi sono registrato da pochissimo, ma vi seguo da tanto(da 7 mesi quando ho preso il galaxy s). da quando ho istallato la 2.3.3 non funziona più il programma nativo goggles, che strano! a questo punto visto che siete degli esperti mi dite adesso AGOSTO 2011 qual'è la miglior rom cucinato per il galaxy s? a volte ha dei lag, si impunta, mi da errore del programma con(termina-segnala) il programma..sinceramente vorrei avere un telefono più brillante come iphone 4 visto che il prezzo quando l'ho comprato è stato molto alto, 549 euro. vorrei avere un telefono che fa quello che gli si dice non i vari impuntamenti.
    ho provato a cercare varie guide di rom cucinate come la darky's, cynogen, l'italiana sconcau(o come si scrive), ma sono post che risalgono almeno ad aprile...vorrei sapere qual'è la miglior rom ora. ciao ciao, spero che mi possiate aiutare visto che chi ha un galaxy s generalmente tende a moddarlo per farlo andare bene.

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Il tuo problema è "GoogleS" o intallare una rom mod?

    Per il primo , fai un bel reset di fabbrica e ti levi tutti i problemi, per il secondo , non so che post hai letto (Aprile?) ma le rom sono tutte aggiornate con relativi commenti a cui lasciano a te la scelta.

    Altrimenti , torna all'iPhogne ..........sembra quasi una presa in giro sto post!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmela Visualizza il messaggio
    Il tuo problema è "GoogleS" o intallare una rom mod?

    Per il primo , fai un bel reset di fabbrica e ti levi tutti i problemi, per il secondo , non so che post hai letto (Aprile?) ma le rom sono tutte aggiornate con relativi commenti a cui lasciano a te la scelta.

    Altrimenti , torna all'iPhogne ..........sembra quasi una presa in giro sto post!
    ALLORA, non ho detto che ho o che avevo iphone, percarità! volevo dire che magari l'ho provato e non ha impuntamenti come il mio galaxy s. se faccio il reset di fabbrica mi ritrovo con la 2.1 encler che non voglio assolutamente. pensavo che con una rom moddata avrei risolto il problema del malfunzionamento di goggles e in compenso avrei avuto un telefono più ''brillante'' cioè più veloce con meno impuntamenti, tutto qui.
    se sapevo che su questo sito ci fosse gente cosi gentile e pronta ad aiutare non avrei chiesto aiuto. con questo chiudo e non scriverò mai più su androidiano visto la vostra gentilezza.(perchè voi siete nati imparati giusto? magari con un android in mano!)

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bestial
    Il tuo problema è "GoogleS" o intallare una rom mod?



    Per il primo , fai un bel reset di fabbrica e ti levi tutti i problemi, per il secondo , non so che post hai letto (Aprile?) ma le rom sono tutte aggiornate con relativi commenti a cui lasciano a te la scelta.



    Altrimenti , torna all'iPhogne ..........sembra quasi una presa in giro sto post!


    ALLORA, non ho detto che ho o che avevo iphone, percarità! volevo dire che magari l'ho provato e non ha impuntamenti come il mio galaxy s. se faccio il reset di fabbrica mi ritrovo con la 2.1 encler che non voglio assolutamente. pensavo che con una rom moddata avrei risolto il problema del malfunzionamento di goggles e in compenso avrei avuto un telefono più ''brillante'' cioè più veloce con meno impuntamenti, tutto qui.

    se sapevo che su questo sito ci fosse gente cosi gentile e pronta ad aiutare non avrei chiesto aiuto. con questo chiudo e non scriverò mai più su androidiano visto la vostra gentilezza.(perchè voi siete nati imparati giusto? magari con un android in mano!)

    Guarda a me non sembra che mrmela e stato scortese e poi se fai un reset di fabbrica non torni ad enclair rimani con ginger e comunque le rom non sono di aprile non capisco che post hai letto nella sezione modding le 5 sono uscite nemmeno due settimane fa quindi cerca di essere più attento grazie


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano L'avatar di dantepolo


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao se hai agg. Alla v.2.3.3 se resetti il tel avrai la stessa versione ma pulita a nuovo...
    Ti sono stato utile? schiscia il tasto Thanks
    Il mio avatar e' un ALIENO

  7. #6
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bestial Visualizza il messaggio
    ALLORA, non ho detto che ho o che avevo iphone, percarità! volevo dire che magari l'ho provato e non ha impuntamenti come il mio galaxy s. se faccio il reset di fabbrica mi ritrovo con la 2.1 encler che non voglio assolutamente. pensavo che con una rom moddata avrei risolto il problema del malfunzionamento di goggles e in compenso avrei avuto un telefono più ''brillante'' cioè più veloce con meno impuntamenti, tutto qui.
    se sapevo che su questo sito ci fosse gente cosi gentile e pronta ad aiutare non avrei chiesto aiuto. con questo chiudo e non scriverò mai più su androidiano visto la vostra gentilezza.(perchè voi siete nati imparati giusto? magari con un android in mano!)
    Ciao!....leggi meglio quello che ho scritto e non fare il bambino per favore.
    Leggiti anche le guide ed il manuale di istruzioni del tuo telefono e scoprirai cosa comporta il reset di fabbrica!!!

  8. #7
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    mamma mia,
    chiudo che è meglio.

    facci e fatti un favore, e leggiti le guide.
    e fatti anche una camomilla, perché mrmela non ti ha insultato affatto.


    n.b.
    non siamo "nati imparati", ci siamo letti tutto prima di fare i presuntuosi con soli 2 post.


    CHIUSO!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy