E' quello skifo di centro TIM in cui ero entrato e che non aveva nulla di Samsung...
Bah che centri assistenza sono se non hanno neanche gli accessori della Samsung ?!
E' quello skifo di centro TIM in cui ero entrato e che non aveva nulla di Samsung...
Bah che centri assistenza sono se non hanno neanche gli accessori della Samsung ?!
Provo a risponderti diversamente, permettendo che i gusti sono soggettivi , ma IMHO la custodia in silicone o rigida che sia il guscio nello specifico porta comunque all'usura della cover originale e rende il telefono meno armonico...mentre una custodia in simil pelle della "puro" con linguetta estrattrice e interno rivestito in microfibra é una soluzione. Migliore. Per lo meno avrai sfruttato il tuo terminale e goduto realmente e non sofisticato con un guscio che né aumenta del 50% le dimensioni!!! Ripeto IMHO!!!
Inviato Usando un Samsung GT-I9000 quanti passi avanti dal DynaTAC della Motorola . . .
Dalla vita nun me prendo le briciole, me ce faccio la scarpetta!
Intendi quelle a "sacchettino" ??
Io più che altro le uso perché almeno attutisce la caduta, e poi senza nessuna custodia in silicone questo cell sembra una saponetta, è scivolosissimo *.*
Io ho questa:
http://2.bp.blogspot.com/_8-ZSzGEucA...00/Foto003.jpg
Era un esclusiva per chi si registrava sul sito samsung i giorni della presentazione del galaxy S
Tigresiberiana (07-11-11)
io al momento ho delle skin customizzate,
me le faccio da uniqueskins.com e le pago pochissimo.
in alternativa, c'è wrappz.com o le gelaskins.
sono tutti ottimi siti di skins che non fanno spessore, ti personalizzano il device,
e riparano da graffi e urti minori.
...ma le custodie no, ti prego..