CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

problema display samsung galaxy s (i9000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di max019


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 127 volte in 121 Posts
    Predefinito

    sul sito future service inserendo l imei cosa ti dice?

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    se ti sono stato utile un thanks costa soltanto un click!

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cippo Visualizza il messaggio
    è passato un mese dalla consegna in assistenza... ma nessuna notizia! è normale???
    Cippo...e noi che ne sappiamo?...chiama loro che fai prima.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sarebbe il future service?? scusa la mia ignoranza... :P

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma chiamare chi guitar? io l'ho consegnato ad un centro che sicuramente avrà spedito direttamente alla samsung... quindi?

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cippo Visualizza il messaggio
    ma chiamare chi guitar? io l'ho consegnato ad un centro che sicuramente avrà spedito direttamente alla samsung... quindi?
    Quasi tutti vanno a finire a Milano..quindi a questo link: Centri Assistenza Samsung in Italia ...tentare non nuoce.Comunque se l'hai consegnato il 3/10 in un centro commerciale o negozio che sia bisogna vedere loro quando l'hanno effettivamente spedito...dopo di questo mettici 2 giorni per la spedizione (di viaggio del corriere)..toglici i sabati e le domeniche...non siamo ad un mese......infatti inizialmente ti avevo risposto una 20 di giorni circa.
    Facci sapere comunque perchè sarà di certo utile a capire le procedure e i tempi.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok... vi terrò aggiornati!!! grazie mille...

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora... dopo un mese di attesa dal centro assistenza samsung, mi hanno restituito il galaxy S! hanno sostituito:

    6001-002005 SCREW M3510 q.tà. 2
    GH97-11186A MEA FRONT-FRONT + OCTA LCD GT-I9000 q.tà. 1

    credo sia il display completo e altri componenti dei quali ignoro l'utilizzo! ovviamente non c'è scritta la causa rottura degli stessi.
    spero di esservi stato utile!
    grazie.

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Hai fatto cosa gradita!...di certo sarà utile ad altri utenti la tua esperienza.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cippo Visualizza il messaggio
    allora... dopo un mese di attesa dal centro assistenza samsung, mi hanno restituito il galaxy S! hanno sostituito:

    6001-002005 SCREW M3510 q.tà. 2
    GH97-11186A MEA FRONT-FRONT + OCTA LCD GT-I9000 q.tà. 1

    credo sia il display completo e altri componenti dei quali ignoro l'utilizzo! ovviamente non c'è scritta la causa rottura degli stessi.
    spero di esservi stato utile!
    grazie.
    A me hanno sostituito gli stessi pezzi...un problema simile...devo ancora provarlo...a te ora va bene il telefono??

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    benissimo! come nuovo!


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy