CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema microfono in conversazione...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema microfono in conversazione...

    Ciao a tutti!!!
    Ho provato a cercare in questo forum, ma nn ho trovato niente, quindi, se avessi sbagliato io, chiedo scusa anticipatamente... il problema è così fatto... NESSUNO mi sente durante la conversazione, mentre i servizi di ricerca vocale, registratore vocale, ecc funzionano perfettamente... qualcuno può aiutarmi? Premetto che ho installato l'ultima darky's rom disponibile, ma se non mi ricordo male, il problema lo avevo anche con l'ultima rom TIM gingerbread...

    Ringrazio già adesso tutti coloro che mi risponderanno!!!

    FAbio

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di max019


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 127 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Mai vista una cosa del genere.Escludendo inizialmente che sia un problema hardware, il problema si presenta fin da subito?
    Cioè.Dopo aver montato la darky il problema si è presentato fin da subito?perche in quel caso può anche dipendere da qualche applicazione in particolare.Prova a fare un reset da Impostazioni -Privacy .Se non risolvi l'unica speranza è procedere con una bella pulizia profonda dando un occhiata alla sezione modding
    se ti sono stato utile un thanks costa soltanto un click!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottimo... ho appena resettato cm hai detto tu e se sblocco il lockscreen, NERO TOTALE... sempre meglio!!!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di max019


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 127 volte in 121 Posts
    Predefinito

    non ti rimane che andare di pulizia profonda. non vado oltre perché andiamo fuori sezione

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    se ti sono stato utile un thanks costa soltanto un click!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato max019 per il post:

    Fiabo (08-10-11)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo aggiornare la mia situazione...
    Dopo aver mandato in pappa il tel (con darky's in lockscreen sbloccando il nero assoluto) ho riflashato una rom gingerbread da samfirmware (la 2.3.5)...
    risultato: tutto funzionante, tranne sempre quel cacchio di microfono!!! conversazione NO, ricerca/azioni vocali google e recorder SI!!!

    DOVE SBAGLIO?!? VI PREGO, AIUTATEMI!!!

    PS. Moderatori, se dovessi avere sbagliato sezione, potete spostare, please?

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fiabo Visualizza il messaggio
    Volevo aggiornare la mia situazione...
    Dopo aver mandato in pappa il tel (con darky's in lockscreen sbloccando il nero assoluto) ho riflashato una rom gingerbread da samfirmware (la 2.3.5)...
    risultato: tutto funzionante, tranne sempre quel cacchio di microfono!!! conversazione NO, ricerca/azioni vocali google e recorder SI!!!

    DOVE SBAGLIO?!? VI PREGO, AIUTATEMI!!!

    PS. Moderatori, se dovessi avere sbagliato sezione, potete spostare, please?
    Ciao Fiabo, inizio a pensare che il problema davvero possa essere hardware...dato che si presentava con la rom coocked e ora anche col firmware stock..sinceramente non ho mai sentito una cosa del genere...di tutti i colori ma questa proprio no.Potrebbe essere che ha preso una botta (magari non in mano tua...) o altro...ma a questo punto alzo le mani...se il tu interlocutore non ti sente proprio (cioè ZERO TOTALE!) c' è qualcosa che va al di là del software...ma è sempre un opinione buttata lì senza avere il device tra le mani e leggendo ciò che scrivi.Detto questo quì andiamo OT per cui ti consiglio di postare riassumendo le operazioni nella sezione "MODDING : AIUTI E CONSIGLI"...magari tra tanti utenti a qualcuno potrebbe essere accaduta la stessa situazione e suggerirti una eventuale risoluzione.

    chiuso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy