-
problema aggiornamento da 2.2 a x
Salve raga, ho un sgs 2.2 ufficiale con root e lagfix, ora, dopo aver combattuto moooolto tempo con kies per farlo riconoscere lo volevo aggiornare, mi mi č comparso un messaggio con scritto che non sono stati rilevati aggiornamenti per il dispositivo.. possibile? quale č l'ultimo disponibile? come risolvere?
Grazie in anticipo
-
-
-
Super Droid
Non ci provare nemmeno ad aggiornare con root e lagfix con kies se non vuoi fare casini . Per gli ultimi firmware li trovi nel thread in firma
-
-
Androidiano VIP
Ogni giorno vengono aperti 2 thread con la stessa richiesta...č mai possibile che non si riesce a vedere che ci sono in rilievo e in rosso?...c 'č il thread dedicato agli aggiornamenti di Kies e tutte le problematiche spiegate per bene!
Invito a leggere prima se ci sono discussioni giā aperte con la "funzione cerca" e poi a controllare se vi sono thread appositi in rilievo...il tutto prima di precipitarsi a digitare sulla tastiera del PC.
chiuso.
I) REGOLE GENERALI
1. Questo portale č stato creato da persone civili e si vuole che chi lo frequenti lo sia altrettanto: per questo motivo č vivamente sconsigliato alzare eccessivamente i toni della discussione, sfociando in offese anche di carattere personale.
2. Ogni utente che adotta un comportamento non conforme al regolamento verrā sanzionato dapprima con un infrazione, e qualora continui a non rispettare le seguenti regole verrā bannato temporaneamente o permanentemente a discrezione degli Amministratori del Forum.
3. L'amministrazione del Forum č garantita dal nostro Staff composto da Amministratori e Moderatori. Saranno loro a provvedere nello spostare eventuali discussioni aperte in una stanza sbagliata, chiudere le discussioni stesse se non conformi al regolamento o ripetute se gia ne esistevano di simili.
4. Eventuali contestazioni sull'operato della moderazione effettuate sul Forum saranno prontamente chiuse o eliminate. Maggiori spiegazioni e critiche rivolte al forum sono ben accette in forma privata contattando un Admin o il diretto interessato.
Ultima modifica di Guitarhero72; 11-11-11 alle 16:15
-
Il seguente Utente ha ringraziato Guitarhero72 per il post:
Permessi di invio