CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problema aggiornamento da 2.2 a x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    problema aggiornamento da 2.2 a x

    Salve raga, ho un sgs 2.2 ufficiale con root e lagfix, ora, dopo aver combattuto moooolto tempo con kies per farlo riconoscere lo volevo aggiornare, mi mi è comparso un messaggio con scritto che non sono stati rilevati aggiornamenti per il dispositivo.. possibile? quale è l'ultimo disponibile? come risolvere?
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Non ci provare nemmeno ad aggiornare con root e lagfix con kies se non vuoi fare casini . Per gli ultimi firmware li trovi nel thread in firma

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Ogni giorno vengono aperti 2 thread con la stessa richiesta...è mai possibile che non si riesce a vedere che ci sono in rilievo e in rosso?...c 'è il thread dedicato agli aggiornamenti di Kies e tutte le problematiche spiegate per bene!
    Invito a leggere prima se ci sono discussioni già aperte con la "funzione cerca" e poi a controllare se vi sono thread appositi in rilievo...il tutto prima di precipitarsi a digitare sulla tastiera del PC.

    chiuso.

    I) REGOLE GENERALI
    1. Questo portale è stato creato da persone civili e si vuole che chi lo frequenti lo sia altrettanto: per questo motivo è vivamente sconsigliato alzare eccessivamente i toni della discussione, sfociando in offese anche di carattere personale.

    2. Ogni utente che adotta un comportamento non conforme al regolamento verrà sanzionato dapprima con un infrazione, e qualora continui a non rispettare le seguenti regole verrà bannato temporaneamente o permanentemente a discrezione degli Amministratori del Forum.

    3. L'amministrazione del Forum è garantita dal nostro Staff composto da Amministratori e Moderatori. Saranno loro a provvedere nello spostare eventuali discussioni aperte in una stanza sbagliata, chiudere le discussioni stesse se non conformi al regolamento o ripetute se gia ne esistevano di simili.

    4. Eventuali contestazioni sull'operato della moderazione effettuate sul Forum saranno prontamente chiuse o eliminate. Maggiori spiegazioni e critiche rivolte al forum sono ben accette in forma privata contattando un Admin o il diretto interessato.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Guitarhero72 per il post:

    MostOne (11-11-11)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy