ciao
sono nuovo e spero di non fare una richiesta OT.
Ieri ho istallato la versione 2.3.5 (ho un galaxy brandizzato tre)
e da quando ho riavviato il telefono è costantemente attivo (con un decadimento della batteria pazzesco)
a causa dell'applicazione componi.
Acceso carico stamattina, rete dati spenta, praticamente inutilizzato, dopo 5h44 la batteria è al 76%,
uso della batteria 59% componi (attivo 4h50), 20% display.
Visto che è un problema costante, ho provato a accendere e spegnere più volte vorrei sapere come posso
ovviare, anche perchè così non arrivo a fine giornata con il cell in standby.
grazie
Ragazzuoli io ho provato oggi ad aggiornare il firmware ma ancora niente!!il mio cell è brandizzato tim,e qui leggo che altri invece hanno già ginger 2.3.5 :-(
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ho un sgs, avevo la 2.3 volevo aggiornare alla 2.3.3 e ho avuto un errore e quindi un soft brik...potevo andare in download mode ma non volendo usare odin quindi porto in un vicino centro samsung e dopo due giorni lo vado a riprendere chiedogli quale versione avessero installato e loro mi dicono l'ultima disponibile accesso il cell aveva la 2.2.1 ma aveva delle migliorie del tipo che aggancia il gps in 3 secondi contati cosa mai successa prima e lo vedo piu fluido questo successo piu o meno verso inizio ottobre ora vedo che non c'è ancora aggiornamento alla 2.3.5 per tim...ma conviene tanto sto aggiornamento o no???
Raga' dove posso scarica' l9000xxjvt x android 2.3.5 compreso di csc modem ecc x flesharlo con odin nn voglio + aspetta' gli aggiornamenti samsung io ho un no brand e chissa' quanto me fanno aspetta'
grazie
ROMA
Originariamente inviato da elias90
Ciao..anche io ho un brand tim ma ancora niente..! Sei sicuro che altri tim hanno aggiornato?
Originariamente inviato da riccricc71
Ecco quello ke cerchi x il tuo sgs.Vai su Morganino.it,ti spiega in parole e foto semplici come flesciare la 2.3.5 jvt,anke se ormai sta x uscire la versione ufficiale 2.3.6.Fammi sapere ciao
Il Guerriero
Originariamente inviato da riccricc71
Basta andare nella sezione modding ..comunque è uscita la 2.3.6 ti convieme mettere quella direttamente
Originariamente inviato da galaxycava2288
L'ho letto in questo thread che qualcuno diceva che i brandizzati tim e tre erano stati i primi a essere updatati..
Aggiornamento tramite kies appena effettuato! Ho un GT-I9000 no brand, garanzia europa (importato dalla svizzera, comprato da trony!)
Gingerbread 2.3.6!!!
Fin ora non ho notato nulla di nuovo a parte una luce blu lungo i margini superiori nei menu quando si giunge alla fine degli stessi...