Originariamente inviato da Angerfist
No meglio di no...al massimo metti la versione europea, o la 2.3.5 brand TRE
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Angerfist
No meglio di no...al massimo metti la versione europea, o la 2.3.5 brand TRE
Originariamente inviato da stefranz
Aspetta l' 1 Gennaio per lamentarti però, che non si sa se ci fanno una sorpresa di fine anno
La Samsung fa lettarlmente cag... lo dico per esperienza vissuta in questi giorni con prodotti Samsung (Notebook)..... assistenza zero... Io non credo che ci sarà l'aggiornamento. Altrimenti lo avrebbero messo insieme all'aggiornamento della H3G... Cosa più ridicola sono i No Brand ad non essere aggiornati!
si io l ho fatto e devo dire che ci sono piccole migliorie rispetto alla versione precedente 2.3.3 appena ho connesso il mio samsung galaxys2 brand 3 subito mi ha aggiornato in automatico alla versione 2.3.5 ma io voglio sapere quando uscira' la versione ufficiale della 4.0.1 se non sbaglio
Sottoscrivo in pieno: dopo l'aggiornamento la ricezione wifi è pessima, cade spesso anche a distanze ravvicinate, per il resto ho notato una migliore resa della batteria e una maggiore velocita' di risposta delle applicazioni, ma per la pecca del wifi tornerei volentieri alla precedente versione !!!! Qualcuno sa se si puo' migliorare ?
Ho aggiornato ieri alla versione 2.3.5 brand 3 e funziona senza grosse migliorie..è un po pigro a riprendere la rete dati dopo che uso "apn on off", quindi disattivando e riattivando l'apn. Per il wifi sinceramente a me sembra che non sia cambiato nulla.
Rispondendo invece alla questione su android 4.0 ICS samsung ha dichiarato che non lo aggiornerà ufficialmente..cosa che mi fa davvero inca**are dato che pare che il samsung galaxy ace, con specifiche tecniche nettamente inferiori, riceverà entro sei mesi l'ultima release di android.
Alla fine l'ho portato in assistenza, non volevo far danni irreversibili o comunque peggiorare la situazione...
... e dire che ho usato kies proprio per non rischiare!
:-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
L'Unica cosa aggiornata.... Il Kies.... mah.........
Forse pensano di farci una sorpresa ma non capiscono che ci incazz*amo solo e basta![]()
Non credo che ci sarà l' aggiornamento altro che grazie come dicono nella pubblicità.
XIAOMI REDMI 3 IDO
Ogni tanto Ringraziami