io non lo vedo su kies
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate,ma anno fregato anke me.Nessun aggiornamento ufficiale tramite kies.Alla fine mi son messo una rom Cyanogen modo 7.1...ragazzi va benissimo!!!!Scusate ancora....
Inviato dal mio Galaxy S GT-I9000
Ma che vuol dire?! ma che cosa dovrebbe interessare in questo tread??! Se non fossimo interessati alle rom ufficiali sapremmo dove guardare miui cyano etc... Possiamo smetterla? non è la sezione modding e non è un tread sulla cyanogen e Hanno si scrive con l "H"!
Se leggi i miei interventi io aspetto un aggiornamento ufficiale samsung dal disastro della 2.3.3.....
Sinceramente non vedo perché i brand 3 lo hanno da giorni e noi stiamo qua ad aspettare samsung.. mi sembra quasi una presa in giro..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
(Qui la apro e qui la chiudo).Nn sono tenuto a dar conto a te djpaul79!!!Se vuoi far il professor,limitata a dir solo consigli ke siano utili x il forum,e nn soffemarti sul superfluo,solo xkè IO o forse anke altri scriviamo cosi.Ho scritto ciò ke era inerente all'articolo,cercando di aiutare ragazzi meno esperti,ma "h"anno detto alcune falsità.Nn ti piace come scrivo?Mi spiace vuol dir ke nn sono cosi bravo me te!!Chiudo chiudo e chiudo!!!!
Scusate, una domanda. Al momento ho la rom 2.3.3 e come voi sto aspettando la 2.3.5. Visto che l'attesa sembra piu lunga del previsto, vorrei intanto provare la miui o la cyano. Se procedo con l'installazione delle rom cucinate, poi lo posso installare lo stesso l'aggiornamento 2.3.5 ufficiale?
Miccio by GT-I9000 Androidiani App
ma questo aggiornamento arriverà anche tramite ota, oppure solo tramite kies?
Miccio by GT-I9000 Androidiani App
Sandrixroma...prova la cyano e poi vedrai ke nn tornerai più indietro.Io l'ho installata 1 mese fà sul mio sgs,và benissimo.Provala,al max rifleschi la rom originale.
sono brandizzato 3 il kies lo scarico sempre da qui?
cellulare software e manuali SAMSUNG
A tutt'ora ancor nulla 2.3.5 per no brand.. Waiting for the sun.. (sung!)
ciao Ken, il Galaxy S l'ho appena preso ma provengo dall' HTC Desire. La Cyano diede nuova vita al mio Desire e sono certo che migliorerà parecchio anche il Galaxy; per non parlare poi della bontà della miui che ho avuto modo di usarla ed apprezzarla tantissimo! Già che ci sono ti volevo chiedere una cosa: ho visto nel thread ufficiale Cyano (relativo al SGS) e leggevo che ci sono "problemi" sull'acceleratore HW in quanto samsung non ha rilasciato i drivers. Tu che per l'appunto monti questa rom, hai notato problemi di sorta?
Ciao ragazzi sapete dirmi la versione del firmware 2.3.5 ufficiale samsung se e' l9000xxjvt o l9000xxjvs ?
grazie
ROMA
X tutti i brand 3 ...
Allora come va la 2.3.5??? E' ugale alla leaked jvt che gira da mesi o va meglio???
Dai... qualche feedback da parte di chi l'ha porvata così capiamo se vale la pena dell'attesa o no!!!!
Grazie!!! ;)
Allora...stefranz,x quanto io possa aiutarti posso dirti ke la jvt mi andava bene,mentre la jvs ho riscontratolo problemi di,scrolling,browser lento ecc...quindi fleschia la jvt e poi dimmi.X sandrixroma...con cyano nn mi dà nessun tipo di problema hw,al momento c'è l'ho da più di un mese e nn ho visto nulla.Lieto di aiutarvi,sempre....
@stefranz
Ho aggiornato proprio oggi alla 2.3.5,
ed ora ho questa configurazione: Samsung Galaxy S, Versione Firmware 2.3.5, Versione banda base I900NEJVB, Versione Kernel 2.6.35.7-i9000NEJVK-CL649158root@DELL137#2.
Non ho notato differenze rilevanti rispetto alla precedente versione.
Qualcuno sa dirmi come riottenere i privilegi di root?
Flesha con Odin un kernel con permessi di Root.. io ti consiglio il Semaphore 1.9 ---> XDA via pm ti mando la procedura se hai bisogno.
Sì, ma con questo kernel poi non saremo in grado di riprodurre più i 720p...
Cmq non voglio andare OT, ho aggiornato il mio SGS brandizzato 3 alla 2.3.5 ed ho la stessa configurazione di schwarzerkreuz.
Vi posso solo dire che i miglioramenti rispetto alla 2.3.3 che è stata l'ultima per i possessori di SGS H3G si vedono e come...Quote:
Versione banda base I900NEJVB, Versione Kernel 2.6.35.7-i9000NEJVK-CL649158root@DELL137#2.
Innanzitutto c'è maggiore pulizia grafica dalla barra superiore delle notifiche (colori leggermente modificati) allo stesso centro notifiche. Inoltre, la rom è più reattiva e lagga meno. L'unica cosa da provare è se ci sono o meno miglioramenti al modem. Ma questo lo potrò dire solo nel corso di questi giorni.
Ribadisco: se avete un cell brandizzato 3, o anche se non ce l'avete e volete passare a 2.3.5 fatelo! D'altronde 3 non impone pesanti personalizzazioni, ci sono solo qualche app e le animazioni di accensione e spegnimento, niente di che.
IMP
Tu fai riferimento alla versione BigMemory :) La normale non ha questo problema, giusto per tua info personale. Buon smanettamento
Scusate potete linkare come posso fare anch'io x aggiornare il kernel con uno con permessi root.
Altra cosa come posso fare x potenziare la mia scheda di rete wifi?
al momento ho l'aggiornamento di android alla versione 2.3.3
grazie x chi volesse rispondermi
Ciao a tutti premetto che nn capisco molto di cell. e tutto quello che ruota intorno.. xò ho 2 Galaxy S i9000 uno io e uno mia moglie. Ecco Domenica sera ho collegato il mio al Kies io avevo come Firmware il Gingerbread 2.3.3 e me l'ha agg. al 2.3.5 subito dopo allora ho fatto l'agg. a quello della moglie che aveva ancora il Froyo 2.2.... e non so xkè l'ha agg. al 2.3.3.. tra l'altro dopo l'agg. è pure sparita la musichetta che si sentiva quando il cell. si spegneva... i 2 cell sono stati acquistati a 2 mesi di distanza a marzo 2011 la moglie e fine maggio il mio....se qualcuno ha qualche dritta x rimettere le musichette in chiusura e capire xkè non vengono agg. tutti e 2 allo stesso frmw... grazie anticipate :-)
ragazzi scusate la mia ignoranza ma io nn so piu dove guardare...io ho un samsung galaxy s gingerbread sbrandizzato, kies nn me lo riconosce e vorrei aggiornarlo con odin alla versione 2.3.4 o 2.3.5 è uguale....ma sapete dove posso trovare i file per farlo??? gingerbread.xxjvk
ma chi ha il brand tim quando potrà aggiornare, sapete qlc? thanks
Se all'avvio esce il logo della 3, dovrebbero essere a logo 3.
Forse il telefono che non si è aggiornato non aveva la batteria completamente carica.
cercando in rete ho visto che in attesa della versione android 2.3.5 c'è la 2.3.4 che porta come versione firmware I9000AIJV8
il mio cell porta come versione android 2.3.3 ma come versione firmware I9000AIJV8 è normale?
Eagle50,è della 3,no Wind!!!Se ti esce quel numero...è 3!!!!!
Vide,ovvio ke Kies nn lo legge,è sbrandizato!!!Cmq scaricati Odin,vai su qsto sito:adroidgalaxys.net,a sinistra troverai la sezione x i galaxy s e s2,clicca galaxy s-firmware oppure rom cucinate.E flesciati ciò ke vuoi!!!Ciao
passa alla 2.3.5,scusa..migliora in tutto,hw,velocita broswer,ricezione gps migliorata...ecc.Strano ke nn sappia nulla.
Come mai mi va sempre in reboot sul logo della tre?
Risolto con un reset totale
Sono appena passato dalla 2.3.3 (tre) alla 2.3.5 (tre) (rom I9000NEJVK_2.3.5_TRE). Il telefono ora è diventato più lento, internet è quasi inutilizzabile dove prima funzionava abbastanza bene. Anche il telefono prende di meno e passa più spesso a TIM (perdendo la 3). Devo ancora provarlo all'aria aperta, ma ora come ora tornerei a Froyo che era la più veloce.
edit:
guardando nelle impostazioni leggo:
Versione banda base = I9000NEJVB
Versione Kernel = 2.6.35.7-I9000NEJVK-CL649158 root@DELL137#2
Sapete se siano ok?
Sono giusti, esattamente quelli che avevo ottenuto aggiornando tramite Kies. Avevo notato anch'io il problema, ma poi si è aggiustato da solo e non gli ho dato peso. Il telefono per il resto non mi sembrava né migliorato, né peggiorato.
Poi ho però installato il kernel Semaphore_JVT_1.9 anche per avere i permessi di root ed il telefono mi pare funzionare leggermente più veloce, anche se il galaxy s non ne avrebbe avuto bisogno.
Ciao a tutti,
Ho preso ieri questo super android una scheggia e che LCD da paura...
Allora ( 60 minuti hehe ) ho flashato la stock con odin JVS 2.3.5 non so se è ufficiale o ufficiosa..vorrei mettere la recovery per iniziare a testare ma CM7 7.1 ed altro perchè almeno a 1,2 ghz lo voglio fare andare anche se non c'è bisogno...infatti con la stock citata è già ottima!
Per installare la clockmodrecocery di cosa ho bisogno? ho trovato un file da scrivere con odin però mi si è bloccata la connessione e quindi failed...ecco il file CF-Root-XX_OXA_JVS-v4.1-CWM3RFS.zip forse perchè odin accetta solo i tar ? l'ho nanche rinominato boh...consigli ? già il root l'ho effettuato.
Grazie in anticipo
Scusate prima avevo letto di questa rom,però per mettere la clocrkmodrecovery come fare?
[ROM + ODIN ROM]Recovery JVS MOD + - Gingerbread 2.3.5 Powered!!!!