Visualizzazione stampabile
-
Non vorrei mettere in giro voci strane o riempirvi di illusioni ma io lo spero tanto, guardate cosa ho trovato:
Ice Cream Galaxy S, forse una via di mezzo... | androidgalaxys.net
forse ci sara' un aggiornamento simile ad ice cream anche per noi?? :)
intanto io sto ancora spettando il 2.3.5. -.-
-
Quote:
Originariamente inviato da
alemei91
Dai un'occhiata al thread in rilievo... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Val3r10
La procedura è circostanziata. E motivata.
E cambia il product code del telefono, se non si sta attenti.
Non va usata alla leggera, soprattutto da chi, non sapendone nulla e non avendo letto nulla delle circostanze ritiene di aggiornare poi da Kies.
Come ripeto, questa è l'area sbagliata.
Ma visto che è un attimo a far briccare i telefoni altrui, ogni tanto un promemoria fuori zona torna utile...
;)
Se aspettate 2.3.6, leggete i link che sono li appositamente.
Grazie
Ma guarda che hai saputo fare una buona guida spiegando i pro e i contro, quindi chi esegue la procedura sa a cosa va incontro...comunque io volevo aggiornare alla 2.3.6, ma dato che lo dovrò portare in assistenza a breve credo che me lo aggiorneranno loro, sperando che non si accorgano che inizialmente era un brand 3 e ora non piú... (magari me lo ritrovo con icecream...)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Val3r10
cosa cambia tra i vari firmware qui elencati?
GT-I9000 (Galaxy S) | Samsung Updates
sono conscio che la domanda possa essere idiota, ma vorrei sapere...
-
Quote:
Originariamente inviato da Angerfist
Sono le versioni dei firmware sviluppati con i vari operatori di ogni nazione in cui é venduto il galaxy s
-
ovviamente è poco profittevole installare una versione di un altro paese..?
grazie comunque
-
Quote:
Originariamente inviato da Val3r10
Quote:
Originariamente inviato da Pierfrank
Mi unisco anche io all'attesa per i no brand nella speranza di non dover andare a prendere a casa qualche sviluppatore samsung...e dovrò fare l'aggiornamento tramite ota cioé con i wifi..anzi se qualcuno ha la possibilità di aggiornare ora, brand o no, lo faccia tramite impostazioni-info sul telefono-aggiornamenti firmware-controlla aggiornanenti e ci dica novità..nell'attesa
Quote:
Se dopo 20 minuti é ancora fermo vuol dire che non é andato a buon fine e devi riavviare...ma é un galaxy s brand? A quale firmware stai aggiornando?
Quote:
Il fatto della scritta google penso sia normale...comunque credo che ora arrivi icecream per noi del galaxy s...quindi non ci sarà bisogno di 2.3.5 o 2.3.6 ..aspettiamo
Il revirgin cambia il product code del telefono (è per questo che se ne parla in area modding, perché si dovrebbe sapere ciò che si sta facendo e perché lo si sta facendo), dopo di che ti puoi scordare l'aggiornamento da Kies.
A meno di procedure complesse che non sono da suggerire così alla leggera.
Per favore, prima di parlare o di reiterare post a raffica, tanto per chiedere di continuo quando esce 'sto benedetto 2.3.6 no-brand, provate a leggere un po' di più.
Qui tra l'altro c'è tutto Samsung minuto per minuto:
GT-I9000 (Galaxy S) | Samsung Updates
Se proprio avete la pigrizia di NON VOLER leggere
in cima all'area come usare CheckFus, per favore almeno evitate post/suggerimenti pericolosi.
Nonché OFF TOPIC e OFF AREA.
Grazie.
Ciao...ma è possibile aggiornare senza kies.? Tramite l aggiornamento nelle impostazioni usando la rete 3g ?
-
Io lancio la polemica...
Siamo al 29 Dicembre e niente 2.3.5/6 no brand... Cosa pubblicano una roadmap che poi non mantengono?
Mossa puramente pubblicitaria (come poi anche per le voci incontrollate su ICS) o tutti fake clamorosi spacciati per ufficiali?
-
Quote:
stefranz
Io lancio la polemica...
Siamo al 29 Dicembre e niente 2.3.5/6 no brand... Cosa pubblicano una roadmap che poi non mantengono?
Mossa puramente pubblicitaria (come poi anche per le voci incontrollate su ICS) o tutti fake clamorosi spacciati per ufficiali?
Giusto sono proprio ridicoli... non capisco poi il fatto che per le altre nazioni è stata già rilasciata per i No Brand mentre per l'Italia....... siamo sempre ultimi in tutto!
-
....
Addirittura Kies ha appena fatto un'aggiornamento sul pc e una volta entrato mi dice ancora che ho il software più recente.. io che sono ancora alla 2.3.3 stock no brand.. ma vergognatevi.
-
Quote:
Originariamente inviato da Angerfist
ovviamente è poco profittevole installare una versione di un altro paese..?
grazie comunque
No meglio di no...al massimo metti la versione europea, o la 2.3.5 brand TRE
-
Quote:
Originariamente inviato da stefranz
Io lancio la polemica...
Aspetta l' 1 Gennaio per lamentarti però, che non si sa se ci fanno una sorpresa di fine anno
-
La Samsung fa lettarlmente cag... lo dico per esperienza vissuta in questi giorni con prodotti Samsung (Notebook)..... assistenza zero... Io non credo che ci sarà l'aggiornamento. Altrimenti lo avrebbero messo insieme all'aggiornamento della H3G... Cosa più ridicola sono i No Brand ad non essere aggiornati!
-
si io l ho fatto e devo dire che ci sono piccole migliorie rispetto alla versione precedente 2.3.3 appena ho connesso il mio samsung galaxys2 brand 3 subito mi ha aggiornato in automatico alla versione 2.3.5 ma io voglio sapere quando uscira' la versione ufficiale della 4.0.1 se non sbaglio
-
Quote:
riccricc71
Ho aggiornato il mio cell alla versione 2.3.5 con odin ed ho riscontrato sono una minore ricezione del wifi x il resto e' simile alla versione 2.3.3 quindi nn aspettatevi nulla di che anzi
Inviato dal mio GT-I9000
ROMA
Sottoscrivo in pieno: dopo l'aggiornamento la ricezione wifi è pessima, cade spesso anche a distanze ravvicinate, per il resto ho notato una migliore resa della batteria e una maggiore velocita' di risposta delle applicazioni, ma per la pecca del wifi tornerei volentieri alla precedente versione !!!! Qualcuno sa se si puo' migliorare ?
-
Quote:
peterpan79
si io l ho fatto e devo dire che ci sono piccole migliorie rispetto alla versione precedente 2.3.3 appena ho connesso il mio samsung galaxys2 brand 3 subito mi ha aggiornato in automatico alla versione 2.3.5 ma io voglio sapere quando uscira' la versione ufficiale della 4.0.1 se non sbaglio
Ho aggiornato ieri alla versione 2.3.5 brand 3 e funziona senza grosse migliorie..è un po pigro a riprendere la rete dati dopo che uso "apn on off", quindi disattivando e riattivando l'apn. Per il wifi sinceramente a me sembra che non sia cambiato nulla.
Rispondendo invece alla questione su android 4.0 ICS samsung ha dichiarato che non lo aggiornerà ufficialmente..cosa che mi fa davvero inca**are dato che pare che il samsung galaxy ace, con specifiche tecniche nettamente inferiori, riceverà entro sei mesi l'ultima release di android.
-
Alla fine l'ho portato in assistenza, non volevo far danni irreversibili o comunque peggiorare la situazione...
... e dire che ho usato kies proprio per non rischiare!
:-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
L'Unica cosa aggiornata.... Il Kies.... mah.........
-
Forse pensano di farci una sorpresa ma non capiscono che ci incazz*amo solo e basta :cool:
-
Non credo che ci sarà l' aggiornamento altro che grazie come dicono nella pubblicità.
-
Ma si son fermati alla 2.3.3 quindi? non avremo neanche la 2.3.5?
-
Samsung è di parola ahahahah Auguri!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da wappazzo
Samsung è di parola ahahahah Auguri!!!!!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Ahah.. Quando ho visto la pubblicità... Auguri la cippa :)
-
Ragazzi novità?
-
Quote:
galaxycava2288
Ragazzi novità?
C'è una grossa novità. L'anno vecchio è passato ormai, ma qualcosa ancora qui non va.
Ci sono utenti che continuano a scrivere senza degnarsi di leggere null'altro che la propria domanda...
Da mesi e nonostante i continui avvisi.... QUI puoi verificare il tuo contributo alla comunità.
Ci sono sempre i thread in rilievo oppure il link fai-da-te. Ma se lasci il numero, il call-center di servizio ti risparmia la fatica ... se vuoi
;)
-
L'avremo, il problema riguarda il quando. (io aspetto la 2.3.6)
-
Quote:
Val3r10
C'è una grossa novità. L'anno vecchio è passato ormai, ma qualcosa ancora qui non va.
Ci sono utenti che continuano a scrivere senza degnarsi di leggere null'altro che la propria domanda...
Da mesi e nonostante i continui avvisi....
QUI puoi verificare il tuo contributo alla comunità.
Ci sono sempre i thread in rilievo oppure il
link fai-da-te. Ma se lasci il numero, il call-center di servizio ti risparmia la fatica ... se vuoi
;)
Sicuramente è come dici tu... qui si sta discutendo per il ritardo della Samsung a rilasciare il Firmware aggiornato. Quando sono stati proprio loro qualche settimana fa a pubblicare le previsioni per il nuovo aggiornamento.
-
Il mio amico ha appena aggiornato il suo htc desire HD, magari stanno iniziando a rilasciarlo a tutti, e toccherà pure a noi? Non c'è la faccio più ad aspettare
-
Quote:
Prince
Il mio amico ha appena aggiornato il suo htc desire HD, magari stanno iniziando a rilasciarlo a tutti, e toccherà pure a noi? Non c'è la faccio più ad aspettare
Purtroppo il fatto che HTC aggiorni non vuol dire che Samsung lo faccia. E' sempre Android ma non centrano nulla tra i due...
Cmq capisco... ai tempi in cui si aspettava la 233 non ce la facevo nemmeno io ad aspettarla infatti mi sono arrangiato ;) Ma non andiamo OT :)
-
Ciao a tutti!!! Il mio Galaxy S brandizzato TIM è nella versione 2.3.3. Leggendo nei post precedenti mi sembra di aver capito che il 2.3.5. dovrebbe essere già uscito e scaricabile tramite Kies. E cosi o ho solo capito male io??
-
è uscito in via ufficiosa (samfirmware.com) il value pack alla 2.3.6 installabile tramite odin, tutti al via del download!! :)
-
Quote:
chrisdurden
è uscito in via ufficiosa (samfirmware.com) il value pack alla 2.3.6 installabile tramite odin, tutti al via del download!! :)
Ma quindi se si può mettere con odin non è non ufficiale??
-
Quote:
cenluca
Ma quindi se si può mettere con odin non è non ufficiale??
E' leaked.
Chiudo perchè c'è già il thread apposito dove parlarne (in firma 234/235/236)
CHIUSO