Quote:
Originariamente inviato da marnik
D'oh!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da marnik
D'oh!!
Per i nobrand italia ancora niente tramite kies? Il bello che uno compra no brand italia per avere vantaggi e invece...
Ma solo io sono fermo alla 2.3.3??? sn un brand tim!
Quote:
Originariamente inviato da galaxycava2288
Idem per me..se sapete qualcosa postate! :-)
io ho un no-brand francese ma non mi da nessun aggiornamento,anche se sono alla 2.3.3 .-. qualcun'altro nella mia stessa situazione?
Ho aggiornato il mio cell alla versione 2.3.5 con odin ed ho riscontrato sono una minore ricezione del wifi x il resto e' simile alla versione 2.3.3 quindi nn aspettatevi nulla di che anzi
Inviato dal mio GT-I9000
ROMA
ottime notizie da samsung italia che su facebook ufficializza la 2.3.6 a dicembre per i no brand!!!!
http://www.samsung.com/it/firmware-m...-12-13_001.png
ho un galaxy i9000 no brand e sono fermo alla 2.3.3
ma quindi non arriverà mai la 2.3.5 da kies e passeranno direttamente alla 2.3.6? -.-
allora ringrazio stefranz che ha trovato la paGINA!
a quanto si legge l'aggiornamento 2.3.5. per samsung galaxy s non c'e' (?) mentre il 2.3.6. e' compatibile ma non e' ancora uscito peri cellulari tim wind o vodafone.. speriamo che non ci illudano come con la versione 2.3.5. e che arrivi presto un aggiornamento!
Scusate l'ignoranza, ma perchè dipende dall'operatore?
dipende dall'operatore perchè la samsung dopo averlo rilasciato per i no brand, deve passarlo ai vari operatori che vanno a "marchiare" il loro telefoni nel senso di mettere app della casa tipo 187 per la tim, una divesa personalizzazione delle icone nell'interfaccia, ed ad esempio nei tim a l'accensione esce una schermate della tim!
Quindi coviene sbrandizzare?
E come si fa?!se lo fai laggiornamento per il modello normale c'è!si puo fare se non ho fatto la root?
Per il no brand c'è l'aggiornamento ma se ti interessa sapere come si fà ti conviene passare nella sezione modding!
Ragazzi ma qualche no brand ha già aggiornato?
anche io sono fermo alla 2.3.3 per il momento non aggiorno con odin perchè non mi va di sbattermi a fare il back up di apps e sms. però uffa.... il mio è un no brand
Anche io ho un no brand e per ora sono fermo alla 2.3.3.
Anche io sono un no brand e kies non mi segnala nessun aggiornamento....
Non ho mica capito se l'aggiornamento per i no-brand (tramite kies) sarà alla versione 2.3.5 o alla 2.3.6. Qualcuno mi illumina ?
Allora giusto per non far confusione...ANDATE SU:ANDROIDGALAXYS.NET,nel Home trovate subito:Samaung firmware ufficiali per galaxy.LEGGETE!!!!
Il Guerriero
scusate ma quello di mia moglie e' fermo ala 2.2 no brand mi sembra venga dalla polonia come importazione...
ora nn capisco questo samsung quelli polacchi nn li aggiorna????ma come funziona????
Io ho fatto l'aggiornamento firmware ieri dal 2.2.1 al 2.3.5!!che ne dite??
Grazie mille...
Quote:
Originariamente inviato da ricky1201
Ricky come hai fatto:hai il no brand?io ho vodafone..please help us!;)
io ho wind...per l'aggiornamento ho installato kies e me l'ha fatto in automatico!!
scusa mi correggo...ho l'abbonamento wind ma il telefono è no brand comunque!!!:-)
Quote:
Originariamente inviato da alemei91
Sbrandizzalo e risolvi il problema!!!!
Il Guerriero
Ciao buondì,
avevo pure io il tuo stesso problema e rimanevo fermo alla 2.2 acquistato su internet e proveniente da Polonia.
Addirittura le animazioni di avvio erano diverse dagli altri, efacendo una ricerca qua e la ho scoperto che era installata una versione beta.
L'unico modo e' stato quello di installare un firmware italiano con odin.
Dopodiche' ho potuto aggiornare tranquillamente con kies.
La garanzia almeno per il mio caso non e' saltata,ho avuto problemi con il display e in assistenza dopo averlo sostituito non mi ha detto nulla.
Saluti.
i brandizzati tre hanno avuto il 2.3.5?
ok mi puoi dare una dritta a usare odin e come mettere un firm italiano e quale .....anche in mp così fa nn essere ot ?
Strano perchè io ho un samsung no brand ed è fermo al 2.3.3
Ragazzi non dite cose strane....al momento per i no brand italia non c è aggiornamento oltre la 2.3.3....è vero a giorni si passerà alla 2.3.6....ma al momento ripeto no brand ita...nulla...
Io sapevo entro l' anno speriamo
Ragazzi teniamoci aggiornati sul 2.3.6 per i no brand!!! Appena qualcuno riceve l'aggiornamento tramite kies si faccia vivo!!!
secondo me faremo prima a installare ics con odin che la 2.3.6 con kies. e lì cambierà davvero qualcosa
Quando uscirà lo leggerai in cima all'area.
Il thread dedicato, che contiene anche la procedura per verificare senza kies, è li appositamente... ;)
Invece di chiedere di continuo, un click da soli non vi piace ?
--> CheckFusOnline
ragazzi anche io ho un samsung galaxy S i9000 della 3...versione android 2.3.3,come faccio ad aggiornarlo con la 2.3.5? quanlcuno mi aiuta? magari con una bella spiegazione...grazie.