CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 24 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 233
Discussione:

Galaxy S e aggiornamento a Gingerbread 2.3.5/2.3.6 ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Pierfrank

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jenzo79
    Ciao a tutti

Sto aggiornando l'S della mia ragazza, però è fermo sul 69% da un pò troppo... 10 minuti...

È normale? Cosa posso fare?

Grazie in anticipo

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Se dopo 20 minuti é ancora fermo vuol dire che non é andato a buon fine e devi riavviare...ma é un galaxy s brand? A quale firmware stai aggiornando?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pierfrank Visualizza il messaggio
    Se dopo 20 minuti é ancora fermo vuol dire che non é andato a buon fine e devi riavviare...ma é un galaxy s brand? A quale firmware stai aggiornando?

Ciao Pierfrank,
    è un brand 3, volevo aggiornare a 2.3.5

azz, mi sa che l'ho mandato in "soft-brick", mi entra solo in modalità downloading...

ora come procedo? mi nasterebbe tornare a 2.3.3 come da partenza...

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jenzo79 Visualizza il messaggio
    Ciao Pierfrank,
    è un brand 3, volevo aggiornare a 2.3.5

azz, mi sa che l'ho mandato in "soft-brick", mi entra solo in modalità downloading...

ora come procedo? mi nasterebbe tornare a 2.3.3 come da partenza...

ecco allora devi fare quello che ho fatto tempo fa io, un bel re-virgin ->
    https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post278263

Senior Droid L'avatar di wappazzo

Smartphone
    XIOMI REDMI 3 IDO

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Forse non riceveremo più l'aggiornamento gingerbread perchè ci daranno l'Ice Cream???

Baby Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Anche io attendo l'aggiornamento 2.3.5 sul SGS perchè il 2.3.3 non è del tutto soddisfacente,ci sono novità per coloro che non sono brandizzati? e per quelli che hanno scritto Google dietro come devono fare?Potrebbe essere una domanda banale ma non sono molto esperta a riguardo.Grazie

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ramy81
    Salve a tutti. Anche io attendo l'aggiornamento 2.3.5 sul SGS perchè il 2.3.3 non è del tutto soddisfacente,ci sono novità per coloro che non sono brandizzati? e per quelli che hanno scritto Google dietro come devono fare?Potrebbe essere una domanda banale ma non sono molto esperta a riguardo.Grazie

Il fatto della scritta google penso sia normale...comunque credo che ora arrivi icecream per noi del galaxy s...quindi non ci sarà bisogno di 2.3.5 o 2.3.6 ..aspettiamo

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wappazzo
    Forse non riceveremo più l'aggiornamento gingerbread perchè ci daranno l'Ice Cream???

Infatti mi sa che é per questo che é scomparsa quella tabella...anche perché i video su youtube dimostrano che icecream va fluido su galaxy s

Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Mi unisco anche io all'attesa per i no brand nella speranza di non dover andare a prendere a casa qualche sviluppatore samsung...e dovrò fare l'aggiornamento tramite ota cioé con i wifi..anzi se qualcuno ha la possibilità di aggiornare ora, brand o no, lo faccia tramite impostazioni-info sul telefono-aggiornamenti firmware-controlla aggiornanenti e ci dica novità..nell'attesa
    Il fatto della scritta google penso sia normale...comunque credo che ora arrivi icecream per noi del galaxy s...quindi non ci sarà bisogno di 2.3.5 o 2.3.6 ..aspettiamo
    Il revirgin cambia il product code del telefono (è per questo che se ne parla in area modding, perché si dovrebbe sapere ciò che si sta facendo e perché lo si sta facendo), dopo di che ti puoi scordare l'aggiornamento da Kies.
    A meno di procedure complesse che non sono da suggerire così alla leggera.

Per favore, prima di parlare o di reiterare post a raffica, tanto per chiedere di continuo quando esce 'sto benedetto 2.3.6 no-brand, provate a leggere un po' di più.

Qui tra l'altro c'è tutto Samsung minuto per minuto: GT-I9000 (Galaxy S) | Samsung Updates
    Se proprio avete la pigrizia di NON VOLER leggere in cima all'area come usare CheckFus, per favore almeno evitate post/suggerimenti pericolosi.
    Nonché OFF TOPIC e OFF AREA.
    Grazie.
    Ultima modifica di Val3r10; 28-12-11 alle 19:40

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Val3r10
    Originariamente inviato da Pierfrank
    Mi unisco anche io all'attesa per i no brand nella speranza di non dover andare a prendere a casa qualche sviluppatore samsung...e dovrò fare l'aggiornamento tramite ota cioé con i wifi..anzi se qualcuno ha la possibilità di aggiornare ora, brand o no, lo faccia tramite impostazioni-info sul telefono-aggiornamenti firmware-controlla aggiornanenti e ci dica novità..nell'attesa
    Il revirgin cambia il product code del telefono (è per questo che se ne parla in area modding, perché si dovrebbe sapere ciò che si sta facendo e perché lo si sta facendo), dopo di che ti puoi scordare l'aggiornamento da Kies.
    A meno di procedure complesse che non sono da suggerire così alla leggera.

Per favore, prima di parlare o di reiterare post a raffica, tanto per chiedere di continuo quando esce 'sto benedetto 2.3.6 no-brand, provate a leggere un po' di più.

Qui tra l'altro c'è tutto Samsung minuto per minuto: GT-I9000 (Galaxy S) | Samsung Updates
    Se proprio avete la pigrizia di NON VOLER leggere in cima all'area come usare CheckFus, per favore almeno evitate post/suggerimenti pericolosi.
    Nonché OFF TOPIC e OFF AREA.
    Grazie.

Ma veramente quando é successo a me con brand 3 mi hanno consigliato un revirgin per una pulizia completa, infatti é andata a buon fine e ho aggiornato tranquillamente tramite kies fino alla 2.3.3 no brand, ma ognuno puo decidere il brand da flashare..poi che tu quoti i miei post come se avessi detto fesserie, devi rileggere perché non ho inventato niente, piuttosto potevi rispondermi sull'ota, che a quanto pare non é ancora attivo per i galaxy s, ed era quella la mia priorità avendo un problema usb, poi quella procedura l'hai scritta tu e non credo sia pericolosa

Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

La procedura è circostanziata. E motivata.
    E cambia il product code del telefono, se non si sta attenti.

Non va usata alla leggera, soprattutto da chi, non sapendone nulla e non avendo letto nulla delle circostanze ritiene di aggiornare poi da Kies.
    Come ripeto, questa è l'area sbagliata.
    Ma visto che è un attimo a far briccare i telefoni altrui, ogni tanto un promemoria fuori zona torna utile...

Se aspettate 2.3.6, leggete i link che sono li appositamente.
    Grazie

Pagina 20 di 24 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio