Visualizzazione stampabile
-
Io ho collegato il telefono al computer, acceso kies e mi hanno avvertita che c'era um aggiornamento e ho seguito le istruzioni..pero non so se il modello3 ha laggiornamento a 2,3,5..
So che sia il modello vodafone che tim sono fermi a 2,3,3..vai a vedere al link che hanno messo in questa discussione;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Il galaxy s della tre è aggiornabile alla 2.3.5.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
si parla di aggiornamenti per la fine dell'anno ma perchè non è uguale per tutti i dispositivi?
-
una attesa quasi snervante :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
wappazzo
si parla di aggiornamenti per la fine dell'anno ma perchè non è uguale per tutti i dispositivi?
I produttori di cellulari sviluppano la versione (es. 2.3.5), la trasmettono agli operatori che la modificano aggiungendo le loro applicazioni, i widget ed altro e la rimandano al produttore che la mette a disposizione di noi utenti.
Evidentemente gli operatori non agiscono con la stessa rapidità.
E' comunque singolare che a volte i terminali no brand sono aggiornati dopo i quelli che hanno il brand degli operatori.
-
Ciao ragazzi io ho la: PDA:JV3/PHONE:JVO/CSC:JV1 (ITV) (2.3.3)
Però Kies non mi vede l'aggiornamento è normale oppure ho qualche problema?
Il telefono è no brand.
Ciao e grazie.
-
Se hai aggiornato Kies all'ultima versione disponibile, hai impostato l'aggiornamento automatico del firmware, ti riconosce il telefono, ma non ti propone novità, significa che non sono ancora disponibili.
-
Quote:
arsenico2
ragazzi anche io ho un samsung galaxy S i9000 della 3...versione android 2.3.3,come faccio ad aggiornarlo con la 2.3.5? quanlcuno mi aiuta? magari con una bella spiegazione...grazie.
ho appena aggiornato il mio samsung galaxy s brandizzato 3 è stato veramente semplicissimo.
prima cosa scarica il programma Kies aggiornato dal sito della samsung.
poi carica completamente il terminale alla presa di corrente il livello di carica sarebbe meglio che fosse al 100%
collega il terminale al pc tramite il cavetto e avvia il programma samsung kies
accetta l'aggiornamento i termini e le condizioni e mettiti in attesa
nel giro di circa 15 minuti tutto sarà completato direttamente dal programma.
ho notato notevoli miglioramenti complessivi quindi ti consiglio di farlo
effettua comunque prima un backup di tutte le applicazioni e di tutti i dati che ritieni importanti dato che con questo aggiornamento parecchie impostazioni e programmi verranno eliminati
buon lavoro e a presto :-V
-
Quote:
GmCiccio
ho appena aggiornato il mio samsung galaxy s brandizzato 3 è stato veramente semplicissimo.
ho notato notevoli miglioramenti complessivi quindi ti consiglio di farlo
evitiamo di girare il dito nella piaga? ;)
-
Quote:
Angerfist
ma lol... Vabbé io in compenso ho al telefono bloccato sulla 3 dove ti garantisco a parte quello dell'aggiornamento di vantaggi ne hai gran pochi...ops...OT.... :O
Edit:
aspetto di avere il phone intasato dei giochi e app com'era prima dell'aggiornamento prima di decidere se è stato un miglioramento netto oppure no aggiornarlo a gingerbread :-\
-
Quote:
Angerfist
:cool: vero
-
Quote:
wappazzo
:cool: vero
prima verifica :ho reinstallato need for speed hot pursuit e col nuovo gingerbread gira fluido e senza scatti rispetto alla precedente versione non aggiornata... XD
( rumore del dito che traballa nella piaga lol)
-
Quando qualcuno di unaltro tipo di brand aggiorna,lo scriva!
-
Speriamo che ci fanno il regalo di Natale... ma poco ci credo :'(
-
Scusate quando uscirà l'aggiornamento dovrò fare un bakup della rubrica ecc??? oppure non verranno cancellati?
-
se vedete bene in questa sezione, è stato appena messo un post nel quale si dice che il galaxy S non riceverà l'aggiornamento a ICS, vi consiglio di leggerlo ;)
ecco il link: https://www.androidiani.com/forum/sa...-sandwich.html
credo sia inutile andare avanti in questo thread :-X
-
Quote:
Rebel_3
se vedete bene in questa sezione, è stato appena messo un post nel quale si dice che il galaxy S non riceverà l'aggiornamento a ICS, vi consiglio di leggerlo ;)
ecco il link:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-sandwich.html
credo sia inutile andare avanti in questo thread :-X
e che centra ICS con GB 2.3.5 e successivi, questo thread e per tenere aggiornati gli utenti sulla possibilità di aggiornare il proprio terminale tramite kies con GINGERBEARD 2.3.5 o 2.3.6
-
Quote:
johnny89
e che centra ICS con GB 2.3.5 e successivi, questo thread e per tenere aggiornati gli utenti sulla possibilità di aggiornare il proprio terminale tramite kies con GINGERBEARD 2.3.5 o 2.3.6
uh hahahahahahahahai ragione :-X ho sbagliato alla grande hahahahahaha
chiedo perdono U_U
-
rilasciata la versione no brand polacca del 2.3.6 http://http://fus.nanzen.se/#GT-I9000
speriamo che per la fine dell'anno arriva anke da noi
-
Quote:
johnny89
****** io l'avevo prima Polacco poi siccome non aggiornavano mai alla 2.3.3 l'ho fatto diventare Italiano ora ******* Samsung aggiorna prima i Polacchi:O
-
Quote:
rokis23
minchia io l'avevo prima Polacco poi siccome non aggiornavano mai alla 2.3.3 l'ho fatto diventare Italiano ora fanculo Samsung aggiorna prima i Polacchi:O
Cerchiamo di moderare il linguaggio.
Grazie.
-
Riassumendo:
3: Aggiornamento effettuato
Tim: No
Vodafone: No
Wind: No
No Brand: No
Mi chiedo.... visto che la tre ha ricevuto l'aggiornamento perchè la Samsung non rilascia per i non Brand???
-
Quote:
wappazzo
Riassumendo:
3: Aggiornamento effettuato
Tim: No
Vodafone: No
Wind: No
No Brand: No
Mi chiedo.... visto che la tre ha ricevuto l'aggiornamento perchè la Samsung non rilascia per i non Brand???
perché sono dei *****************
-
Quote:
alemei91
Io ho collegato il telefono al computer, acceso kies e mi hanno avvertita che c'era um aggiornamento e ho seguito le istruzioni..pero non so se il modello3 ha laggiornamento a 2,3,5..
So che sia il modello vodafone che tim sono fermi a 2,3,3..vai a vedere al link che hanno messo in questa discussione;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
io ho collegato il cell al pc tramite wi-fi (ho dovuto inserire un url numerico sul pc) e non ho avuto nessuna notifica.. ho il cell brandizzato 3
Ps: che idiota, sono già al 2.3.5 XD
Comunque non me lo spiego sto fatto.. sarà perchè è stato acquistato non molti mesi fà?
-
Mi unisco anche io all'attesa per i no brand nella speranza di non dover andare a prendere a casa qualche sviluppatore samsung...e dovrò fare l'aggiornamento tramite ota cioé con i wifi..anzi se qualcuno ha la possibilità di aggiornare ora, brand o no, lo faccia tramite impostazioni-info sul telefono-aggiornamenti firmware-controlla aggiornanenti e ci dica novità..nell'attesa
-
...Da quello che ho sentito dagli addetti ai lavori (Tecnici che lavorano nel campo dell'assistenza) l'aggiornamento per il Samsung Galaxy S non ci sarà prima della metà di Gennaio 2012, anzi qualcuno dice che per l'Italia tranne la 3 i gestori non effettueranno l'aggiornamento, discorso a parte per i No Brand che non si capisce per quale motivo la Samsung non rilascia gli aggiornamenti...
-
Quote:
wappazzo
...Da quello che ho sentito dagli addetti ai lavori (Tecnici che lavorano nel campo dell'assistenza) l'aggiornamento per il Samsung Galaxy S non ci sarà prima della metà di Gennaio 2012, anzi qualcuno dice che per l'Italia tranne la 3 i gestori non effettueranno l'aggiornamento, discorso a parte per i No Brand che non si capisce per quale motivo la Samsung non rilascia gli aggiornamenti...
Secondo il tabellone prima pubblicato (e poi scomparso) i no brand lo dovrebbero ricevere prima dell'anno nuovo
-
Quote:
Pierfrank
Secondo il tabellone prima pubblicato (e poi scomparso) i no brand lo dovrebbero ricevere prima dell'anno nuovo
...appunto scomparso
-
Quote:
Originariamente inviato da wappazzo
Quote:
Originariamente inviato da Pierfrank
...appunto scomparso
Però davvero, io avevo un brand 3 e dopo un revergin sono senza brand, e senza aggiornamento, con usb non funzionante...mannaggia alla miseria...chi me la fatta fare di prendermi sto telefono, mi dovevo prendere l'iphone con tutte quelle applicazioni, soprattutto didattiche...se tornassi indietro senza dubbio prenderei un iphone
-
Ciao a tutti
Sto aggiornando l'S della mia ragazza, però è fermo sul 69% da un pò troppo... 10 minuti...
È normale? Cosa posso fare?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Jenzo79
Ciao a tutti
Sto aggiornando l'S della mia ragazza, però è fermo sul 69% da un pò troppo... 10 minuti...
È normale? Cosa posso fare?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se dopo 20 minuti é ancora fermo vuol dire che non é andato a buon fine e devi riavviare...ma é un galaxy s brand? A quale firmware stai aggiornando?
-
Quote:
Pierfrank
Se dopo 20 minuti é ancora fermo vuol dire che non é andato a buon fine e devi riavviare...ma é un galaxy s brand? A quale firmware stai aggiornando?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Ciao Pierfrank,
è un brand 3, volevo aggiornare a 2.3.5
azz, mi sa che l'ho mandato in "soft-brick", mi entra solo in modalità downloading...
ora come procedo? mi nasterebbe tornare a 2.3.3 come da partenza...
:(
-
Quote:
Jenzo79
Ciao Pierfrank,
è un brand 3, volevo aggiornare a 2.3.5
azz, mi sa che l'ho mandato in "soft-brick", mi entra solo in modalità downloading...
ora come procedo? mi nasterebbe tornare a 2.3.3 come da partenza...
:(
ecco allora devi fare quello che ho fatto tempo fa io, un bel re-virgin ->
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml
-
Forse non riceveremo più l'aggiornamento gingerbread perchè ci daranno l'Ice Cream??? :cool:
-
Salve a tutti. Anche io attendo l'aggiornamento 2.3.5 sul SGS perchè il 2.3.3 non è del tutto soddisfacente,ci sono novità per coloro che non sono brandizzati? e per quelli che hanno scritto Google dietro come devono fare?Potrebbe essere una domanda banale ma non sono molto esperta a riguardo.Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da ramy81
Salve a tutti. Anche io attendo l'aggiornamento 2.3.5 sul SGS perchè il 2.3.3 non è del tutto soddisfacente,ci sono novità per coloro che non sono brandizzati? e per quelli che hanno scritto Google dietro come devono fare?Potrebbe essere una domanda banale ma non sono molto esperta a riguardo.Grazie
Il fatto della scritta google penso sia normale...comunque credo che ora arrivi icecream per noi del galaxy s...quindi non ci sarà bisogno di 2.3.5 o 2.3.6 ..aspettiamo
-
Quote:
Originariamente inviato da wappazzo
Forse non riceveremo più l'aggiornamento gingerbread perchè ci daranno l'Ice Cream??? :cool:
Infatti mi sa che é per questo che é scomparsa quella tabella...anche perché i video su youtube dimostrano che icecream va fluido su galaxy s
-
Quote:
Pierfrank
Mi unisco anche io all'attesa per i no brand nella speranza di non dover andare a prendere a casa qualche sviluppatore samsung...e dovrò fare l'aggiornamento tramite ota cioé con i wifi..anzi se qualcuno ha la possibilità di aggiornare ora, brand o no, lo faccia tramite impostazioni-info sul telefono-aggiornamenti firmware-controlla aggiornanenti e ci dica novità..nell'attesa
Quote:
Pierfrank
Quote:
Pierfrank
Il fatto della scritta google penso sia normale...comunque credo che ora arrivi icecream per noi del galaxy s...quindi non ci sarà bisogno di 2.3.5 o 2.3.6 ..aspettiamo
Quote:
Pierfrank
Il revirgin cambia il product code del telefono (è per questo che se ne parla in area modding, perché si dovrebbe sapere ciò che si sta facendo e perché lo si sta facendo), dopo di che ti puoi scordare l'aggiornamento da Kies.
A meno di procedure complesse che non sono da suggerire così alla leggera.
Per favore, prima di parlare o di reiterare post a raffica, tanto per chiedere di continuo quando esce 'sto benedetto 2.3.6 no-brand, provate a leggere un po' di più.
Qui tra l'altro c'è tutto Samsung minuto per minuto: GT-I9000 (Galaxy S) | Samsung Updates
Se proprio avete la pigrizia di NON VOLER leggere in cima all'area come usare CheckFus, per favore almeno evitate post/suggerimenti pericolosi.
Nonché OFF TOPIC e OFF AREA.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da Val3r10
Quote:
Quote:
Quote:
Il revirgin cambia il product code del telefono (è per questo che se ne parla in area modding, perché si dovrebbe sapere ciò che si sta facendo e perché lo si sta facendo), dopo di che ti puoi scordare l'aggiornamento da Kies.
A meno di procedure complesse che non sono da suggerire così alla leggera.
Per favore, prima di parlare o di reiterare post a raffica, tanto per chiedere di continuo quando esce 'sto benedetto 2.3.6 no-brand, provate a leggere un po' di più.
Qui tra l'altro c'è tutto Samsung minuto per minuto:
GT-I9000 (Galaxy S) | Samsung Updates
Se proprio avete la pigrizia di NON VOLER leggere
in cima all'area come usare CheckFus, per favore almeno evitate post/suggerimenti pericolosi.
Nonché OFF TOPIC e OFF AREA.
Grazie.
Ma veramente quando é successo a me con brand 3 mi hanno consigliato un revirgin per una pulizia completa, infatti é andata a buon fine e ho aggiornato tranquillamente tramite kies fino alla 2.3.3 no brand, ma ognuno puo decidere il brand da flashare..poi che tu quoti i miei post come se avessi detto fesserie, devi rileggere perché non ho inventato niente, piuttosto potevi rispondermi sull'ota, che a quanto pare non é ancora attivo per i galaxy s, ed era quella la mia priorità avendo un problema usb, poi quella procedura l'hai scritta tu e non credo sia pericolosa
-
La procedura è circostanziata. E motivata.
E cambia il product code del telefono, se non si sta attenti.
Non va usata alla leggera, soprattutto da chi, non sapendone nulla e non avendo letto nulla delle circostanze ritiene di aggiornare poi da Kies.
Come ripeto, questa è l'area sbagliata.
Ma visto che è un attimo a far briccare i telefoni altrui, ogni tanto un promemoria fuori zona torna utile...
;)
Se aspettate 2.3.6, leggete i link che sono li appositamente.
Grazie