Visualizzazione stampabile
-
applicazione messaggi
situazione attuale:
quando qualcuno mi manda un SMS, nel mio android nessun programma si occupa della ricezione di quel messaggio....
info utili:
due giorni fa volevo fare "pulizia", cosi, purtroppo , ho eliminato l'applicazione messaggi predefinita nel s.o. convinto di poterla sostituire con go SMS, ma a quanto pare, go SMS, a quell'applicazione si appoggiava....
ed ora non riesco a riceverli, qualcuno ha qualche dritta??
-
Quote:
Originariamente inviato da
alteo77
situazione attuale:
quando qualcuno mi manda un SMS, nel mio android nessun programma si occupa della ricezione di quel messaggio....
due giorni fa volevo fare "pulizia", cosi, purtroppo , ho eliminato l'applicazione messaggi predefinita nel s.o. convinto di poterla sostituire con go SMS, ma a quanto pare, go SMS, a quell'applicazione si appoggiava....
Ahiahi purtroppo per l'app GOSMS si basa proprio su quella standard... soluzioni? Direi tre:
1. prendi l'app da qche parte (in rete, da una rom stock compatibile con la tua) e la installi
2. cerchi un'app che gestisca in toto gli sms (non so se esiste) e la usi
3. flashi una rom completa
Dovessi seguire la strada 3 dovrai passare nella sezione modding!
-
grazie per la risposta....
io ho la cyanogenmod, ma ho scritto in questa sezione perche il mio problema non entrava nel merito del modding, potevo avere il cell originale ed aver fatto lo stesso identico pasticcio!
detto questo, appena mi e' passato "l'attimo di panico" ed il cervello si e' ricollegato, ho capito che mi sarebbe bastato reinstallare il s.o., cosi nel giro di 5 minuti ho di nuovo tutto quello che mi serve...
grazie mille lo stesso!
-
Quote:
alteo77
detto questo, appena mi e' passato "l'attimo di panico" ed il cervello si e' ricollegato, ho capito che mi sarebbe bastato reinstallare il s.o., cosi nel giro di 5 minuti ho di nuovo tutto quello che mi serve...
Bene :) Direi ottimo, una delle belle cose della cyano č il reflash al volo!
Chiudo virtualmente qui :)
-
-
Quote:
mrmela
eh.... il tasto cerca... lo so lo so...
alteo77 come ci fa notare mrmela cerca di postare di meno e cercare di pių :)
-
Quote:
Al3xI98O
eh.... il tasto cerca... lo so lo so...
alteo77 come ci fa notare mrmela cerca di postare di meno e cercare di pių :)
Perfettissimo, chiudo!