Thread ripulito dagli OT e dagli OA.
Il prossimo che insiste a parlare di Odin in quest'area si becca il ban.
Thread ripulito dagli OT e dagli OA.
Il prossimo che insiste a parlare di Odin in quest'area si becca il ban.
Ciao a tutti,
ho seguito le dritte del primo post e ho recuperato le info della mia versione
PDA:JPO, PHONE:JPP, CSC:JPO
PCODE: GT-I9000HKYCPW
CheckFus mi dice che c'è una nuova versione pronta per me dal 17-05-2011
PDA:JVO, PHONE:JVO, CSC:JVO
...ma Kies tace: la funzione "aggiorna firmware" è disabilitata
Please, potete aiutarmi?
Ho anche problemi con il GPS (che praticamente non prende una mazza), spero si risolva con questo update.
Grazie mille!![]()
Salve ragazzi, ho letto un po' di guide per aggiornare il mio galaxy, ma ho ancora un paio di dubbi... intanto vi posto le specifiche:
PDA: JS7
PHONE: JPY
CSC: JS3 (XEF)
FROYO.XWJS7 versione firmware 2.2.1 e versione kernel: 2.6.32.9 root@SE-S608 #1
Ho scaricato il kies dal sito Samsung.
Avrei 3 dubbi principali:
1. basta collegare il telefono a kies per controllare se l'aggiornamento è disponibile o dal momento che è un cell francese devo fare qualche altro passaggio prima?
2. devo controllare di avere permessi di root o fare la prova dei 3 tasti o qualche altra "diavoleria" simile?
3. dovrò salvare qualcosa o resterà tutto salvato (doc, immagini, video, ecc.)?
Grazie a chi vorrà darmi una mano![]()
Il telefono è e resterà francese.
Non devi fare alcuna diavoleria, visto che non stai modificando nulla di quanto indicato da Samsung: segui semplicemente le istruzioni sul manuale di Kies o a video. Istruzioni che possono tranquillamente essere impostate in italiano...
Salvati i dati per sicurezza, ma Kies non dovrebbe cancellarti nulla.
Matt21 (10-09-11)
Grazie per la tua risposta
Che il cell resterà francese non mi importa, volevo solo avere la certezza di aver capito bene le guide e la conferma che non ci fossero "incompatibilità" per la questione del tel francese.
Grazie ancora!
Ciao a tutti...chiedo scusa ma non ricordo se mi sono già presentata!! (si si l'avevo fatto!)
Ho letto tutto il forum, e se per caso mi è sfuggito qualcosa e la mia domanda vi sembra inutile, perdonatemi ma sono disperata!
ho un galaxy s:
PDA: JP5
PHONE: JP2
CSC: JP5 (HUI)
build info: 2010.11
non riesco ad aggiornare col kies e malgrado prima smanettassi parecchio con aggiornamenti un BB storm 9500, sinceramente stavolta non me la sento di fare boot o utilizzare odin etc
vorrei riuscire dal kies.
è una settimana che combatto con xp...poi ieri ho provato col pc portatile ove ho vista e tutto è filato liscio....ma non cantiamo vittoria troppo presto!!!!
al primo colpo kies mi ha riconosciuto il cell e mi ha proposto un aggiornamento...solo che io stupidamente (e non più di tanto) ho voluto fare il backup prima di procedere, quindi ho chiuso il suggerimento di aggiornare...e da là patapam non m l'ha più proposto!!!
ho disinstallato driver e kies più e più volte fino a notte fonda ma invano
Vi prego aiutatemiiii
GRAZIE
Aggiornamento odierno:
- Ho disinstallato kies e driver vari
- pulitura totale del pc/vista con cc cleaner
- reinstallati driver galaxy e kies
ora vede l'aggiornamentooooo!!! però dopo averlo preparato (ho saltato il backup tanto s'impalla) mi da questo messaggio: "l'aggiornamento continuerà non staccare il cavo usb" non si fa in tempo a dire <<e chi lo tocca!?>> che perde la connessione e kies non me lo riconosce piùùùù ...non è giusto!!! è la seconda volta che mi fa questo scherzo...cosa non gli va bene secondo voi???
aiuto pleaseeee
Ultima modifica di Solare83; 11-09-11 alle 15:18
Per rispondere a tutti coloro che si ostinano a postare qui invece di leggere il post iniziale del topic, segnalo che l'ultima versione ufficiale italiana al momento aggiornabile con Kies è la 2.3.3
Per la 2.3.4, si prevede entro settembre. Forse...
cfr: Samsung Galaxy S to get Gingerbread 2.3.4 Official Upgrade in Q3, 2011
Per la 2.3.5, le indicazioni attuali la riportano entro fine anno. Forse...
cfr: Samsung Galaxy S to get Android Gingerbread 2.3.5 Update in Q4, 2011
Per le altre versioni, leggete il primo post.
E' sufficiente per evitare il proliferare delle solite stesse domande ?
Grazie.
Ultima modifica di Val3r10; 13-09-11 alle 22:24