CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 65 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 645
Discussione:

Galaxy S: Evoluzione RILASCI UFFICIALI italiani [NO modding / verificare TWEET]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

allora io non ho preso assolutamente nessuno per il sedere. Io avendo questo problema ho cercato un pò in giro e mi hanno detto che essendo un prodotto import kies non me l'avrebbe mai riconosciuto perchè lavora sui server italiani. Mi hanno detto questo varie fonti, e io cercavo solamente un pò di chiarezza, volevo solo capire come effettivamente funzionava, tutto qui. Ora, come già detto, io non volevo prendere in giro nessuno ne tanto meno offendere, quindi se sono stato la causa di una qualche offesa chiedo scusa visto che non erano queste le mie intenzioni. E ovviamente non ho nulla di personale con MrMela o Valerio ( che tra l'altro è anche il mio nome).
    Spero di essermi spiegato chiaramente questa volta visto che fin ora non ci sono riuscito..

2. Il seguente Utente ha ringraziato GalaxyV per il post:

Val3r10 (29-06-11)

3.  
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Piacere di conoscere un omonimo
    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Il tuo product code COA identifica appunto il telefono come Romania (Cosmote), [...] e al momento l'ultima versione disponibile è la XFJS4 v2.2.1 che hai già.

Potrai aggiornare alla "versione successiva rumena" quando uscirà...
    Dammi retta, o attendi pazientemente Kies oppure scegli la via di Odin.

Ma questo implica il cambio di nazionalità, visto che con COA sei già aggiornato...
    E - nominalmente - la perdita della garanzia, che non è detto saprai/potrai ripristinare in caso di necessità...

Valuta tu. Nel caso, nell'area Odin/modding...

5. Il seguente Utente ha ringraziato Val3r10 per il post:

GalaxyV (29-06-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Piacere mio vista questa tua risposta mi sa che a questo punto magari mi conviene aspettare un pò visto che i cambiamenti non sono poi così sostanziali (leggendo in giro) o sbaglio?
    Forse è meglio aspettare e magari in futuro aggiornare ad una 2.3.4 magari più stabile, che ne dici?
    Anche perchè a quanto ho capitò non sarebbe facile farlo tornare alla versione attuale per la garanzia

Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Io sto "ancora" come leggi nella mia firma.
    Ma è una scelta soggettiva, quindi non può essere un consiglio.
    Cambiamenti e problemi risolti non sembrano sostanziali, in effetti.

L'unico suggerimento sulla TUA valutazione che posso dare è:
    qualche difficoltà per il cambio di product code (perché di questo si tratta) c'è, soprattutto per tornare indietro in caso di necessità. Perché, in caso di necessità di assistenza, non puoi conoscere a priori quali siano le condizioni del telefono che richiede il ricorso all'assistenza: potresti non poter flashare per qualsiasi motivo...

D'altra parte, se vuoi sperimentare - e il forum c'è per questo - puoi:
    - rootare il telefono
    - fare un backup del tuo attuale Product Code (backup della cartella EFS)
    - scaricare via CheckFusDownloader GUI ( ) il tuo attuale firmware e metterlo da parte in cassaforte
    - imparare ad usare bene Odin, perché sarà il tuo unico amico
    - cambiare product code e sperimentare verso nuove avventure...

Ma è tutta materia dell'altra area. A cominciare dalle guide in testa, cui urge ripasso...
    Ultima modifica di Val3r10; 29-06-11 alle 14:49
    Se miei consigli o mie << GUIDE >> sono stati utili, un click sul THANKS costa molto meno e vale il tempo dedicato.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Val3r10 per il post:

GalaxyV (29-06-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Raga non riesco ad aggiornare tramite kies il mio samsung galaxy s della 3.. Mi rileva l'aggiornamento, clicco per iniziare ma poi si blocca! Ho visto che altri utenti hanno il mio stesso problema, ma non ho trovato la soluzione.. L'errore che si presenta e' "firmware update ha smesso di funzionare".. Grazie!!
    Ultima modifica di marcys; 29-06-11 alle 21:31

Super Droid L'avatar di mrmela

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

Si blocca in che punto?
    Mentre scarica l'aggiornamento , o mentre viene installato l'aggiornamento sul telefono?
    Se la seconda opzione , secondo me c'è qualche app "che rompe le scatole" .
    Prova ad arrestare i programmi in esecuzione da te installati e riprova l'aggiornamento. O se vuoi fare una cosa ancora piu' pulita , fai un reset di fabbrica ed in seguito l'aggiornamento.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si blocca nel scaricare l'aggiornamento... E in piu' sembra che il telefono venga disconnesso e poi riconnesso

Super Droid L'avatar di mrmela

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

Intendevo "scarica" nel senso del download da parte di Kies.
    Quindi si blocca mentre il file viene inviato al telefono giusto?

io opterei per quello che ti avevo detto prima.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Stewie, se hai taroccato il product code del tuo telefono col patcher, è difficile che Kies se la beva, ormai.
    E da quanto mi risulta il patcher non funziona più con gingerbread, anche perché l'1.8 è di marzo, quando Ginger non era nemmeno nei sogni di Nodial...

Devi ripristinare una postura ufficiale froyo, cancellare tutti i residui del patcher dal tuo pc (continua ad incasinarti anche se non lo vedi... fidati ), e poi effettuare un aggiornamento pulito.
    Ma come detto nel primo post è solo la quaterna completa che conta.
    Direi ti occorra Odin. Nell'area modding ci sono le guide...
    x Valerio...se riflasho il telefono con il firmware froyo DBT poi credi che il Kies mi rileva l'aggiornamento e il telefono torna com'era oppure da qui non si torna indietro eccetto usando Odin?

Baby Droid L'avatar di idiot1984

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcys Visualizza il messaggio
    Raga non riesco ad aggiornare tramite kies il mio samsung galaxy s della 3.. Mi rileva l'aggiornamento, clicco per iniziare ma poi si blocca! Ho visto che altri utenti hanno il mio stesso problema, ma non ho trovato la soluzione.. L'errore che si presenta e' "firmware update ha smesso di funzionare".. Grazie!!
    A me succedeva lo stesso ed ho risolto facendo un wipe del telefono (salvo poi scoprire che gingerbread non è ancora disponibile per il mio telefono, ma questo è un altro problema sigh ).

Pagina 8 di 65 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio