Visualizzazione stampabile
-
aggiornamento kies
Salve ragazzi ho un problema, siamo il 21 settembre 2011 e ancora oggi non ho avuto nessun aggiornamento tramite kies di gingerbread, vorrei capire come mai? e se qualche anima pia riuscisse a spiegarmelo, perchè non ci vengo fuori.
Galaxy s I9000
firmware 2.2.1
kernel 2.6.32.9
froyo.xwjs3
PDA:JS3
PHONE:JPY
CSC:JS1 (FWB)
spero che mi potete aiutare in qualche maniera grazie
-
Qualcuno mi sa rispondere perfavore?????????
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
flavio
Qualcuno mi sa rispondere perfavore????????
Dalla prima pagina:
Quote:
Val3r10
Se non avete ricevuto l'aggiornamento Gingerbread via Kies, è perché:
- Il telefono è stato modificato. Spostatevi in area modding perché questa è sbagliata!
- L'aggiornamento per il Vs. firmware ancora non è uscito
Se volete sapere se il Vs. personalissimo firmware è uscito su Kies, e magari anche scaricarlo e decifrarlo per poterlo flashare in un secondo momento (con
Odin... altra area!), c'è un web service che fa per voi:
--> sul sito
Check Fus 2.0,
è possibile verificare qualsiasi combinazione di PCode-Hidswver
(ed anche scaricare il CheckFusDownloader GUI, che ha una bellissima interfaccia grafica per cercare il proprio product code, capire che nazionalità abbia, e scaricare l'ultimo firmware per quella nazionalità)
Il firmware di Fastweb che hai è l'ultimo disponibile.
E i solleciti dopo una nottata sono fuori luogo ... ;)
Grazie
-
Salve ragazzi. Ho fatto anche io l'aggiornamento tramite kies al mio galaxy s, portandolo alla 2.3.3 gingerbread
Ora volevo sapere se è possibile rendere più reattivo il cellulare, magari qualcuno con più esperienza ha fatto il paragone tra le rom ufficiali ed i vari procedimenti per inserire rom più performanti
Non so se la domanda è già stata fatta, almeno io nelle pagine che ho letto non l'ho trovata.
Credo sia di interesse per tutti magari, se qualcuno riporta notizie in merito :)
-
La tua domanda è oggetto dell'intera area modding, che appunto è dedicata alle ottimizzazioni e alle performance.
Quindi si, è già stata fatta... ;)
Qui (thread/area) invece è OT, visto che sei all'ultima versione che Samsung e Kies al momento offrono...
Grazie
-
Mi scuso per l'OT, sto leggendo ora i topic importanti, se non avrò sufficienti info aprirò un nuovo topic nell'are modding
Grazie ;)
-
Situazione GPS su 2.3.3
Ieri sera ho avuto modo di prendere in mano un Galaxy S di un amico. L'ha comprato di recente ed ha la 2.3.3 "di serie". Non ha mai fatto upgrade del firmware.
Ho provato entrambi affiancati con GPS test e in effetti il fix del suo è MOLTO più veloce del mio.
Il mio ha la 2.2.1.
Domanda: è confermato questo drastico miglioramento del GPS passando dalla 2.2.1 alla 2.3.3?
Oppure negli ultimi modelli di Galaxy S hanno messo un modulo GPS migliore o comunque privo di bug?
Giusto per capire, perchè vorrei "saltare" la 2.3.3 visti i problemi che sta dando, e mi chiedevo se aspettando ormai la 2.3.4 risolvo tutti i problemi del GPS o se tanto vale che passi al Galaxy S 2.
-
Quote:
kontorotsui
Domanda: è confermato questo drastico miglioramento del GPS passando dalla 2.2.1 alla 2.3.3?
Oppure negli ultimi modelli di Galaxy S hanno messo un modulo GPS migliore o comunque privo di bug?
Questo stesso messaggio era già stato spostato ieri, perché palesemente off-topic.
Domanda: l'hai letto il titolo ed il primo post di QUESTO thread, invece di cancellare i tuoi spostati nel thread corretto ?
rotfl
Grazie
-
Ah, allora non l'avevo messo nell'altro thread per sbaglio rotfl
Mi sembrava più pertinente qui, dato che si parla appunto dell'aggiornamento, per decidere se farlo o no questo aggiornamento.
Spostalo (di nuovo) nell'altro thread o faccio io, dimmi te. o_O
-
Quote:
kontorotsui
Ah, allora non l'avevo messo nell'altro thread per sbaglio rotfl
Mi sembrava più pertinente qui, dato che si parla appunto dell'aggiornamento, per decidere se farlo o no questo aggiornamento.
Spostalo (di nuovo) nell'altro thread o faccio io, dimmi te. o_O
Il tuo post è nel thread qui vicino: [HELP] Problemi dubbi ecc.
Ho comunque rinominato questo, così è più chiaro dal titolo.
Anche a chi dovesse sfuggire il primo post del thread...
;)