CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 65 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 645
Discussione:

Galaxy S: Evoluzione RILASCI UFFICIALI italiani [NO modding / verificare TWEET]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Pontecchio Polesine (ROVIGO)
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Danguard1976 io mi trovo pienamente d'accordo con la tuo opinione e non capisco come sia possibile non avere un aggiornamento futuro ufficiale ad ICS.
    Però daltronde condivido anche il pensiero di robinrg86 quando dice che il nexus s è un pò più coccolato rispetto a quanto faccia samsung con il samsung s.
    Certo è vero che samsung poteva darlo ufficialmente un aggiornamento ad ICS per questo terminale che ne ha venduti milioni in tutto il mondo e stiamo parlando di un telefono di un anno e mezzo fa non chissà quanto tempo!

    Comunque alla fine cosi va il mercato e pazienza, se volgiamo ICS dovremmo metterla cucinata
    Aspettando che il Galaxy nexus cali di prezzo cosi da poterlo comprare
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  2.  
  3. #312
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone87stilo Visualizza il messaggio
    Danguard1976 io mi trovo pienamente d'accordo con la tuo opinione e non capisco come sia possibile non avere un aggiornamento futuro ufficiale ad ICS.
    Però daltronde condivido anche il pensiero di robinrg86 quando dice che il nexus s è un pò più coccolato rispetto a quanto faccia samsung con il samsung s.
    Certo è vero che samsung poteva darlo ufficialmente un aggiornamento ad ICS per questo terminale che ne ha venduti milioni in tutto il mondo e stiamo parlando di un telefono di un anno e mezzo fa non chissà quanto tempo!

    Comunque alla fine cosi va il mercato e pazienza, se volgiamo ICS dovremmo metterla cucinata
    Aspettando che il Galaxy nexus cali di prezzo cosi da poterlo comprare
    Ho preso come riferimento il Nexus S solo perché è di ieri la notizia del roll out in USA, tutto qui. Ma anche il Galaxy Ace riceverà, nel 2012, l'aggiornamento ad ICS....quindi anche la predilezione di Google per i propri cellulari ufficiali non è una motivazione valida...ripeto, soddisfattissimo dell'acquisto fatto a suo tempo ma delusissimo dalla politica in materia di Samsung!

  4. #313
    Androidiano VIP L'avatar di robinrg86


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,049
    Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

    Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danguard1976 Visualizza il messaggio
    Ho preso come riferimento il Nexus S solo perché è di ieri la notizia del roll out in USA, tutto qui. Ma anche il Galaxy Ace riceverà, nel 2012, l'aggiornamento ad ICS....quindi anche la predilezione di Google per i propri cellulari ufficiali non è una motivazione valida...ripeto, soddisfattissimo dell'acquisto fatto a suo tempo ma delusissimo dalla politica in materia di Samsung!
    Infatti. Comunque il rollout è iniziato il 17 anche in italia

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  5. #314
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danguard1976 Visualizza il messaggio
    Ho preso come riferimento il Nexus S solo perché è di ieri la notizia del roll out in USA, tutto qui. Ma anche il Galaxy Ace riceverà, nel 2012, l'aggiornamento ad ICS....quindi anche la predilezione di Google per i propri cellulari ufficiali non è una motivazione valida...ripeto, soddisfattissimo dell'acquisto fatto a suo tempo ma delusissimo dalla politica in materia di Samsung!
    D'accordissimo con te, anche io sono veramente incavolato con Samsung, ma un modo per fare qualcosa c'è, scaffale a vita per qualsiasi prodotto Samsung
    Se poi Samsung cambierà idea e aggiornerà anche il Galaxy, cambiero idea anche io,ma per ora non daro mai più neanche un centesimo a Sasmsung.
    Ripeto puniamola con lo scaffale a vita!

  6. #315
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rokis23 Visualizza il messaggio
    D'accordissimo con te, anche io sono veramente incavolato con Samsung, ma un modo per fare qualcosa c'è, scaffale a vita per qualsiasi prodotto Samsung
    Se poi Samsung cambierà idea e aggiornerà anche il Galaxy, cambiero idea anche io,ma per ora non daro mai più neanche un centesimo a Sasmsung.
    Ripeto puniamola con lo scaffale a vita!
    Beh, però non comprare un prodotto (ottimo) per il discorso degli aggiornamenti mi pare un po' troppo... più che altro Samsung dovrebbe fare una politica chiara e limpida: compri questo e te lo aggiorno per 1 versione/1 anno/1 decennio...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  7. #316
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Beh, però non comprare un prodotto (ottimo) per il discorso degli aggiornamenti mi pare un po' troppo... più che altro Samsung dovrebbe fare una politica chiara e limpida: compri questo e te lo aggiorno per 1 versione/1 anno/1 decennio...
    ma infatti io il prodotto ottimo l'ho acquistato, e poi sono stato abbandonato, quindi ancora più deluso sapendo che il prodotto è ottimo, ma lasciato all'obsolescenza da parte di Samsung solo per spingerti a comprare il Galaxy s2 e me pare una vigliaccata bella e buona, siccome la mia sola arma è l'acquisto, se Samsung non aggiornerà il mio Galaxy s che ha un solo anno tra l'altro, da me non vedrà mai più un centesimo.
    Poi se uno è contento di essere abbandonato come supporto da parte di Samsung, sai il mondo è bello perchè vario.
    Ultima modifica di rokis23; 19-12-11 alle 11:43

  8. #317
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rokis23 Visualizza il messaggio
    ma infatti io il prodotto ottimo l'ho acquistato, e poi sono stato abbandonato, quindi ancora più deluso sapendo che il prodotto è ottimo, ma lasciato all'obsolescenza da parte di Samsung solo per spingerti a comprare il Galaxy s2 e me pare una vigliaccata bella e buona, siccome la mia sola arma è l'acquisto, se Samsung non aggiornerà il mio Galaxy s che ha un solo anno tra l'altro, da me non vedrà mai più un centesimo.
    Poi se uno è contento di essere abbandonato come supporto da parte di Samsung, sai il mondo è bello perchè vario.
    Non è che io sia contento ovviamente... e che, se il prodotto migliore (sotto molti punti di vista) quando cambierò cell sarà Samsung, allora comprerò Samsung. Certo nella valutazione ai tempi ho messo anche che alcune cose le avrei avute per via ufficiose. Ma vengo da anni e anni di Nokia dove il cell nasceva con X e moriva con X! Qui almeno sono passato dalla 2.1 alla 4 passando da 2.2 e 2.3...

    PS: cmq ad oggi SGS2 rimane sullo scaffale ICS o non ICS
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  9. #318
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per chi voleva lasciare i Samsung sugli scaffali, leggete:

    Samsung annuncia Ice Cream Sandwich per i suoi Galaxy | Notizie | Telefonino.net

  10. #319
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Si ma non parla del nostro galaxy,non ci sono notizie :-(


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  11. #320
    Senior Droid L'avatar di thcico


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lunaticgate
    Per chi voleva lasciare i Samsung sugli scaffali, leggete:

    Samsung annuncia Ice Cream Sandwich per i suoi Galaxy | Notizie | Telefonino.net

    Si ma...l'hai letto l'articolo?
    Android: 4.4.2 KitKat
    Rom: Rastakat
    Kernel: Franco Kernel

Pagina 32 di 65 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy