CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 65 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 645
Discussione:

Galaxy S: Evoluzione RILASCI UFFICIALI italiani [NO modding / verificare TWEET]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ma i dev hanno a disposizione tutto ciò che serve per sviluppare su sgs? non gli mancano tipo i codici della cpu o fotocamera ecc? Non capisco il motivo per cui samsung non possa rilasciarli, non fai gli aggiornamenti ma almeno dacci una possibilità maggiore di farceli

  2.  
  3. #332
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cico87 Visualizza il messaggio
    Beh è questione di punti di vista...anche a me brucia che il galaxy s non venga aggiornato, ancora di più se invece viene aggiornato il nexus s solamente perchè è by google...
    Personalmente però non è un buon motivo per avercela con samsung, loro devono vendere cellulari e questa è un'operazione che fa parte della loro strategia...e per quelli che come me non hanno intenzione di acquistarne uno solo per avere ICS la risposta è Cyano! E per fortuna che c'è!
    Finchè non mi lascia il mio galaxy resta con me, ics o non ics!
    Lo so ma ora con la 2.3.3 ufficiale è laggoso da morire almeno il mio e speravo in futuri aggiornamenti, vedi ics ma non ci sarà, per le rom custom purtroppo le sanno\vogliono usare lo 0,000000000000000001 dei proprietari dei telefoni e per me non è una buona scusa per Samsung per non aggiornare più i suoi modelli, accollando il lavoro ad un team che lavora per giunta gratis!!! Però i soldini Samsung se li è intascati, non vedo perché non dovrebbe supportare più il telefono solo perché è uscito il il 2°, pensa che bllo chi ha comprato il Galaxy S2, che appena uscirà il 3 imminente abbandonerà il 2 e così via dicendo.
    Io veramente non vi capisco come fate ancora a difendere Samsung, incredibile ai miei occhi.

  4. #333
    Senior Droid L'avatar di thcico


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rokis23
    Originariamente inviato da cico87
    Beh è questione di punti di vista...anche a me brucia che il galaxy s non venga aggiornato, ancora di più se invece viene aggiornato il nexus s solamente perchè è by google...
    Personalmente però non è un buon motivo per avercela con samsung, loro devono vendere cellulari e questa è un'operazione che fa parte della loro strategia...e per quelli che come me non hanno intenzione di acquistarne uno solo per avere ICS la risposta è Cyano! E per fortuna che c'è!
    Finchè non mi lascia il mio galaxy resta con me, ics o non ics!
    Lo so ma ora con la 2.3.3 ufficiale è laggoso da morire almeno il mio e speravo in futuri aggiornamenti, vedi ics ma non ci sarà, per le rom custom purtroppo le sanno\vogliono usare lo 0,000000000000000001 dei proprietari dei telefoni e per me non è una buona scusa per Samsung per non aggiornare più i suoi modelli, accollando il lavoro ad un team che lavora per giunta gratis!!! Però i soldini Samsung se li è intascati, non vedo perché non dovrebbe supportare più il telefono solo perché è uscito il il 2°, pensa che bllo chi ha comprato il Galaxy S2, che appena uscirà il 3 imminente abbandonerà il 2 e così via dicendo.
    Io veramente non vi capisco come fate ancora a difendere Samsung, incredibile ai miei occhi.

    Condivido solo in parte... il galaxy s è fuori da un bel po', e attualmente è alla 2.3.5...anche a me piacerebbe avere l'aggiornamento ufficiale ad ICS ma non possono seguire tutti i terminali per sempre...
    Sul fatto che samsung ne approfitti lasciando il lavoro pesante agli sviluppatori mi trovi d'accordo, ma sinceramente me la sono messa via...ho il galaxy s perchè mi piace smanettare, quindi ci smanetto! ;-)
    Android: 4.4.2 KitKat
    Rom: Rastakat
    Kernel: Franco Kernel

  5. #334
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cico87 Visualizza il messaggio
    Condivido solo in parte... il galaxy s è fuori da un bel po', e attualmente è alla 2.3.5...anche a me piacerebbe avere l'aggiornamento ufficiale ad ICS ma non possono seguire tutti i terminali per sempre...
    Sul fatto che samsung ne approfitti lasciando il lavoro pesante agli sviluppatori mi trovi d'accordo, ma sinceramente me la sono messa via...ho il galaxy s perchè mi piace smanettare, quindi ci smanetto! ;-)
    Ma dove l'hai vista la 2.3.5? io ho appena collegato il telefono a Kies e sta sempre fermo sempre alla 2.3.3, come mai?
    Ciao.

  6. #335
    Senior Droid L'avatar di thcico


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rokis23
    Originariamente inviato da cico87
    Condivido solo in parte... il galaxy s è fuori da un bel po', e attualmente è alla 2.3.5...anche a me piacerebbe avere l'aggiornamento ufficiale ad ICS ma non possono seguire tutti i terminali per sempre...
    Sul fatto che samsung ne approfitti lasciando il lavoro pesante agli sviluppatori mi trovi d'accordo, ma sinceramente me la sono messa via...ho il galaxy s perchè mi piace smanettare, quindi ci smanetto! ;-)
    Ma dove l'hai vista la 2.3.5? io ho appena collegato il telefono a Kies e sta sempre fermo sempre alla 2.3.3, come mai?
    Ciao.

    Non so secondo quale criterio escano gli aggiornamenti, io la 2.3.5 l'ho messa flashando la rom stock prima dell'uscita ufficiale (su consiglio dei bravi moderatori). Però se dai un occhio alla sezione dedicata al galaxy s c'è proprio una discussione a riguardo, magari prova a chiedere li!
    Android: 4.4.2 KitKat
    Rom: Rastakat
    Kernel: Franco Kernel

  7. #336
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cico87 Visualizza il messaggio
    Non so secondo quale criterio escano gli aggiornamenti, io la 2.3.5 l'ho messa flashando la rom stock prima dell'uscita ufficiale (su consiglio dei bravi moderatori). Però se dai un occhio alla sezione dedicata al galaxy s c'è proprio una discussione a riguardo, magari prova a chiedere li!
    Ah!!! niente di ufficiale,se è per quello allora sei un pochino off-topic perché qui si parlava degli aggiornamenti UFFICIALI che Samsung dovrebbe garantire ad un telefono da 500€ uscito solo un'anno e mezzo fà.
    Quindi addirittura ancora in garanzia!!!

  8. #337
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rokis23 Visualizza il messaggio
    Ah!!! niente di ufficiale,se è per quello allora sei un pochino off-topic perché qui si parlava degli aggiornamenti UFFICIALI che Samsung dovrebbe garantire ad un telefono da 500€ uscito solo un'anno e mezzo fà.
    Quindi addirittura ancora in garanzia!!!
    No, ha detto che LUI ha una versione flashata prima dell'uscita ufficiale che c'è stata. E il thread a cui si riferisce è proprio degli aggiornamenti ufficiali quindi non è OT (è questo).

    Infine dico la mia:
    la Samsung ha creato l'SGS con la 2.1, aggiornato alla 2.2 e poi alla 2.3 (tutto ufficiale!). Non conto le mezze versioni che cmq ci sono state: è il cell più aggiornato da quel che so...

    IMO (*) non si può nemmeno pretende che Samsung lo porti avanti all'infinito... ad un certo punto dovrà fermarsi con gli aggiornamenti ed è ovvio che succederà prima che il cell diventi vecchio! (esempio per assurdo: Samsung aggiorna SGS alla 4 e io lo compro oggi, tra un anno esce la 5 e Samsung che dovrebbe fare? Andando così dovrebbe o smettere di venderlo almeno 2 anni (garanzia) o aggiornare all'infinito).
    Detto questo una politica più chiara da parte di Samsung sarebbe stata decisamente migliore...

    (*) non metto l'H perchè, da sviluppatore, so che ad un certo punto occorre andare avanti e non sempre fare retro-aggiornamenti...

    PS: cmq sia se abbiamo preso l'SGS sarà anche perchè si può smanettare o no?
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  9. #338
    Senior Droid L'avatar di thcico


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rokis23 Visualizza il messaggio
    Ah!!! niente di ufficiale,se è per quello allora sei un pochino off-topic perché qui si parlava degli aggiornamenti UFFICIALI che Samsung dovrebbe garantire ad un telefono da 500€ uscito solo un'anno e mezzo fà.
    Quindi addirittura ancora in garanzia!!!
    1. grazie ad Al3xI98O perchè ha anticipato quello che volevo dirti io.
    2. Se proprio vogliamo essere fiscali siamo OT proprio perchè è una discussione che parla di ICS e noi stiamo parlando della 2.3.5 (ufficiale o meno, ma questo te l'hanno appena spiegato).
    3. se invece di sputare sentenze leggessi bene quello che gli altri utenti scrivono, questo off-topic sarebbe già chiuso perchè io ti ho indicato proprio dove andare a cercare.

    Infine dico la mia:
    la Samsung ha creato l'SGS con la 2.1, aggiornato alla 2.2 e poi alla 2.3 (tutto ufficiale!). Non conto le mezze versioni che cmq ci sono state: è il cell più aggiornato da quel che so...

    IMO (*) non si può nemmeno pretende che Samsung lo porti avanti all'infinito... ad un certo punto dovrà fermarsi con gli aggiornamenti ed è ovvio che succederà prima che il cell diventi vecchio! (esempio per assurdo: Samsung aggiorna SGS alla 4 e io lo compro oggi, tra un anno esce la 5 e Samsung che dovrebbe fare? Andando così dovrebbe o smettere di venderlo almeno 2 anni (garanzia) o aggiornare all'infinito).
    Detto questo una politica più chiara da parte di Samsung sarebbe stata decisamente migliore...

    (*) non metto l'H perchè, da sviluppatore, so che ad un certo punto occorre andare avanti e non sempre fare retro-aggiornamenti...

    PS: cmq sia se abbiamo preso l'SGS sarà anche perchè si può smanettare o no?
    Oh là! quoto pienamente.

  10. #339
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cico87 Visualizza il messaggio
    1. grazie ad Al3xI98O perchè ha anticipato quello che volevo dirti io.
    2. Se proprio vogliamo essere fiscali siamo OT proprio perchè è una discussione che parla di ICS e noi stiamo parlando della 2.3.5 (ufficiale o meno, ma questo te l'hanno appena spiegato).
    3. se invece di sputare sentenze leggessi bene quello che gli altri utenti scrivono, questo off-topic sarebbe già chiuso perchè io ti ho indicato proprio dove andare a cercare.


    Oh là! quoto pienamente.
    Ammazza che acidità, addirittura sputare sentenze... perché ho detto che si parlava di ICS ufficiale che Samsung secondo ME avrebbe dovuto portare sul nostro Galaxy, visto le vagonate che ne ha vendute, visto il prezzo di 500€ quindi top di gamma uscito un anno e mezzo fà quindi non un secolo, va bé sarò che io che pretendo troppo visto per esempio il Galaxy ace lo aggiornerà e sopratutto che il mio Galaxy con la 2.3.3 non è fluido per niente e spesso ha dei bei rallentamenti quindi me tapino se speravo che ICS poteva risolvere almeno in parte questi problemi e poi perchè il Galaxy ace si ed l'S no?
    Comunque scusate tanto, non ve la tocco più Samsung! Per me non ci sono problemi Samsung scaffale a vita.
    Ciao.
    Ultima modifica di rokis23; 21-12-11 alle 19:04

  11. #340
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cico87 Visualizza il messaggio
    Beh è questione di punti di vista...anche a me brucia che il galaxy s non venga aggiornato, ancora di più se invece viene aggiornato il nexus s solamente perchè è by google...
    Personalmente però non è un buon motivo per avercela con samsung, loro devono vendere cellulari e questa è un'operazione che fa parte della loro strategia...e per quelli che come me non hanno intenzione di acquistarne uno solo per avere ICS la risposta è Cyano! E per fortuna che c'è!
    Finchè non mi lascia il mio galaxy resta con me, ics o non ics!
    la prossima volta li ringrazio per avermi venduto a caro prezzo un cellulare con evidenti difetti hw e nuovi difetti software introdotti dai loro abili ingegneri.
    Anzi invece di donare 100€ a telethon li do a loro.

    E chi dice che é il bello di android, no é lo schifo di android, non é possibile che per avere un sistema che funzioni bene si debbano scaricare rom custom, tutta colpa delle terze parti che fanno cagare.

    Le gente che fa questi discorsi é gente triste che evidentemente é sempre pronta a mettersi a 90° per prenderlo in quel posto. Continuate così, almeno finché potrete sputtanarvi lo stipendio in giocattoli da 600 euro una volta all'anno.

Pagina 34 di 65 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy