Visualizzazione stampabile
-
Vi segnalo che è uscita la versione nuova di KIES, datata 29 settembre, sul sito della Samsung.
Io non ho windows, uso Linux da 18 anni, per cui le rare volte che ne ho bisogno vado su un PC di qualche amico. Non avendolo quindi provato, non vi so dire se ci sono migliorie, e se han risolto i vari problemi di aggiornamento, ma penso che peggio di com'era non abbiano potuto fare rotfl
Per inciso, oggi sarebbe l'ultimo giorno del Q3, la 2.3.4 non doveva uscire entro oggi? o_O
Domanda stavolta spero pertinente rotfl
Ma la 2.3.4 è uscita o no? Non doveva uscire entro il Q3 che è già finito?
Lo chiedo perché non ho KIES sul PC (uso linux, pe gli update vado su un PC di amici) e non posso controllare. Mi preoccupa che nessuno neppure ne parla del mancato arrivo... o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
kontorotsui
Lo chiedo perché non ho KIES sul PC (uso linux, pe gli update vado su un PC di amici) e non posso controllare. Mi preoccupa che nessuno neppure ne parla del mancato arrivo... o_O
Basterebbe leggessi il post in prima pagina... C'è scritto come controllare direttamente da web, senza usare kies.
Riguardo al preoccuparsi, a parte chiederne conto a Samsung, che si potrebbe fare... senza spammare nel forum a chiedere tutti "perché non esce ?"
;)
-
Quote:
Val3r10
Basterebbe leggessi il post in prima pagina... C'è scritto come controllare direttamente da web, senza usare kies.
Riguardo al preoccuparsi, a parte chiederne conto a Samsung, che si potrebbe fare... senza spammare nel forum a chiedere tutti "perché non esce ?"
;)
Sulla prima hai ragione, e guarda che avevo controllato già anche lì che c'era la 2.3.3 ma non la 2.3.4, ma non so quanto sia aggiornato sto sito, per questo chiedevo se si ha novità su kies direttamente.
Che poi, sto checkFUS quanto ci mette ad aggiornarsi, una volta che il firmware nuovo è su kies?