Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ho un Galaxy S I9000XXJPY 2.2.1 froyo, è normale che non ho ancora il 2.3 su kies? È un nobrand? Dove posso tenermi aggiornato per sapere quando esce l'ufficiale?
Allegato 3131
-
Quote:
Originariamente inviato da
ft941
Ho un Galaxy S I9000XXJPY 2.2.1 froyo, è normale che non ho ancora il 2.3 su kies? È un nobrand? Dove posso tenermi aggiornato per sapere quando esce l'ufficiale?
E' normale, ed è brand Fastweb.
Prova a leggere questo thread dall'inizio. Qualche info la ricavi...
;)
-
Ragazzi ciao
Qualcuno saprebbe dirmi quale sia l'ultimo rilascio ufficiale-originale-definitivo Samsung (che si può aggiornare tramite Kies per intenderci)
per caso questo: XFJV7/XXJVQ/OXFJV1/ che è 2.3.4 ??
-
Quote:
Peppegs
per caso questo: XFJV7/XXJVQ/OXFJV1/ che è 2.3.4 ??
Si, risulta quello: I9000XFJV7/I9000OXFJV1/I9000XXJVQ/I9000XFJV7 del 23/8/2011
Product Code: CNX (Vodafone Romania)
-
dopo un secolo, anche il mio sgs ungherese è stato upgradato con kies da 2.2.1 a 2.3.4 .. happiness
-
Quote:
playso
dopo un secolo, anche il mio sgs ungherese è stato upgradato con kies da 2.2.1 a 2.3.4 .. happiness
non capisco perche aspettare di aggiornare tramite kies quando con ODIN fai tutto in 3 minuti, in modo sicuro: e non dirmi per la garanzia perche non implica la sua decadenza il fatto di usare ODIN. Mah!
-
anche se passo da un brand ad un nobrand?
-
Quote:
tellone
non capisco perche aspettare di aggiornare tramite kies quando con ODIN fai tutto in 3 minuti, in modo sicuro: e non dirmi per la garanzia perche non implica la sua decadenza il fatto di usare ODIN. Mah!
mica tutti sono degli smanettoni .. o hanno quei 3 minuti da perdere :) dai su!
-
Quote:
playso
mica tutti sono degli smanettoni .. o hanno quei 3 minuti da perdere :) dai su!
se usare ODIN significa essere smanettoni..... allora hai ragione :D
-
Ripeto per l'ennesima volta: tutti i messaggi OT e OA vengono cancellati.
Se volete fare facili commenti senza capo né coda, e soprattutto senza supportare quello che si afferma, fateli almeno nell'area corretta.
E' molto facile poi lavarsi le mani di eventuali errori commettano quelli che non capiscono bene ciò che stanno facendo.
Perdita di garanzia inclusa.
Grazie.