Problema aggiornamento da Kies
CIao a tutti,
ho un SGS con froyo I9000NEJP2 Firmware 2.2 e Kernel root@SE-S608 #1
Non ho mai modificato nulla, ma erano dei mesi che non connettevo al PC il telefono e o provato oggi a fare un'update ma non funziona. Mi vede il telefono e riconosce che c'è un aggiornamento da fare, ma non mi fa ne un buck up dei contatti ne me lo aggiorna. Dice che il telefono non risponde e di riavviarlo. Ho già provato diverse volte e guardando la guida mi pare di capire che forse usare Odin sarebbe la cosa migliore ma non capisco quale versione di firmware usare e dove la trovo. Io vorrei avere quella originale non una cucinata per il momento...
ancora nessun aggiornamento gingerbread
Salve Ragazzi siamo il 4 novembre 2011 e io non ho ancora ricevuto nessun aggiornamento tramite kies di gingerbread,( non sono un smanettone) vorrei un aiuto per fare più chiarezza a questo mio problema. Ho provato a usare check fus e questo e quello che mi e uscito :
device: GT-I9000
PRODUCT CODE: GT-I9000DKAFWB
PDA: I9000XWJS3
PHONE: I9000XXJPY
CSC: I9000XETJS1
fatto questo ho guardato nella tabella dei codici samsung e a quanto pare e nazionalità italiana ( da quello che ho capito)
e vi domando se il mio galaxy s e nazionalità italiana perchè non ho ancora sto maledetto aggiornamento di gingerbread tramite kies??
ps: il mio galaxy è no-brand
RISPONDETEMI VI PREGO!!!!!!!