Effettivamente l'aggiornamento c,è(io lo trovo su kies anche se non riesco ad installarlo ) ma se non ho capito male e per i galaxy s della 3
Visualizzazione stampabile
Effettivamente l'aggiornamento c,è(io lo trovo su kies anche se non riesco ad installarlo ) ma se non ho capito male e per i galaxy s della 3
Quote:
Originariamente inviato da maxlin
Io se collego il tab a kies mi dice che ho l ultimo firmware!!!perche a te lo trova e a me no?????io ho il 2.3.3!!!!
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
E cosa centra il TAB con l'S??????????????
Salve io ho lo stesso problemi di tutto kies non mi rivela l'aggiornamento, sono rimasto alla 2.3.3 e non riesco a trovare nemmeno il codice corrispondente allo stato che a me è OMN. Come devo fare per far aggiornare all'ultima versione e farla rilevare da kies? Grazie in anticipo
Che io sappia OMN dovrebbe far parte di Vodafone e Vodafone al momentoo mi sembra sia ferma alla 2.3.3
Kies non rileva più il mio Samsung Galaxy S o_O Fino a ieri lo rilevava! Che devo fare? o_O
Già, fa abbastanza schifo Kies.. XD
Allora cosa mi consigli di fare? Disinstallo Kies e poi lo reinstallo? Ho provato ad aggiornare i Driver ma niente, non lo rileva. Eppure il telefono non ha problemi :| Funziona benissimo. Volevo vedere se c'erano aggiornamenti disponibili..