CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 65 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 645
Discussione:

Galaxy S: Evoluzione RILASCI UFFICIALI italiani [NO modding / verificare TWEET]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teox92 Visualizza il messaggio
    avrà un firmware non italiano.. probabilmente francese.. dicci le specifiche che vedi scritte in kies del tuo firmware
    Il mio viene dalla Romania, ha ancora due giorni di vita. e su kies non si può aggiornare appunto perchè non è italiano. Sai aiutarci a tutti e due?inoltre dimmi se conviene fare qualcosa che mi invalida la garanzia visto che il telefono ha due giorni!

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teox92 Visualizza il messaggio
    avrà un firmware non italiano.. probabilmente francese.. dicci le specifiche che vedi scritte in kies del tuo firmware
    Grazie per la risposta Teox92.
    Queste sono le specifiche del mio galaxy:
    PDA:JS7
    PHONE:JPY
    CSC:JS3 (XEF)

  4. #23
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Ti funziona bene il telefono?
    Ha problemi?
    E' solo 2 giorni che lo hai.

    Perchè andare a fare casini (visto che non si hanno le idee chiare) ?

    Se tutto funziona regolarmente , lascialo com'è. Quando ci sarà un aggiornamento da Kies per il tuo , si aggiornerà.
    Per ora usalo cosi'.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ah ok se dici così va bene, era solo perchè pensavo che ci fossero aggiornamenti sostanziali. Perchè da kies per un firmware non italiano non esce aggiornamento, alla samsung mi hanno di farlo solo in assistenza. Quindi o lo faccio in assistenza o da odin! l'assistenza vicino a me non è presente ed onestamente non mi và! comunque allora mi consigli di lasciarlo così?ripeto era perchè pensavo ci fosse qualcosa di irrinunciabile, io ho la 2.2.1

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Oriago, Mira
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Neca Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta Teox92.
    Queste sono le specifiche del mio galaxy:
    PDA:JS7
    PHONE:JPY
    CSC:JS3 (XEF)
    Ti ricordo che non serve ringraziare per messaggio, c'è il tasto apposta
    comunque il tuo firmware è francese..
    lo capisci da CSC:JS3 (XEF), perchè XEF è la sigla francese (per maggiori informazioni su tutte le tipologie guarda qui)
    per mettere quello originale ti consiglio di scaricare odin, e flasharci un firmware ITV (che significa italiano) di froyo 2.2.1, così poi appena finisce e lo colleghi al pc tramite kies ti vedrà subito l'aggiornamento e te lo farà eseguire
    per fare tutto questo ti rimando ad una guida veramente semplice da capire, nel senso che non serve che tu sia uno smanettone :
    eccol la guida guida
    se vuoi puoi anche flasharci direttamente gingerbread italiano, forse è anche meglio

    Buona fortuna!
    Per ringraziare usa il tasto Thanks in basso a sinistra

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato teox92 per il post:

    GalaxyV (25-06-11),Neca (25-06-11)

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Oriago, Mira
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GalaxyV Visualizza il messaggio
    Il mio viene dalla Romania, ha ancora due giorni di vita. e su kies non si può aggiornare appunto perchè non è italiano. Sai aiutarci a tutti e due?inoltre dimmi se conviene fare qualcosa che mi invalida la garanzia visto che il telefono ha due giorni!
    guarda la risposta che ho dato qui sopra, lo stesso vale per te
    comunque se ti interessa potresti dargli i permessi di root ma non sono la persona adatta a darti consigli riguardo a questo campo, perchè con il mio gs non l'ho mai fatto fino ad ora, non mi sembrava necessario..
    Per ringraziare usa il tasto Thanks in basso a sinistra

  9. Il seguente Utente ha ringraziato teox92 per il post:

    GalaxyV (25-06-11)

  10. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teox92 Visualizza il messaggio
    Ti ricordo che non serve ringraziare per messaggio, c'è il tasto apposta
    comunque il tuo firmware è francese..
    lo capisci da CSC:JS3 (XEF), perchè XEF è la sigla francese (per maggiori informazioni su tutte le tipologie guarda qui)
    per mettere quello originale ti consiglio di scaricare odin, e flasharci un firmware ITV (che significa italiano) di froyo 2.2.1, così poi appena finisce e lo colleghi al pc tramite kies ti vedrà subito l'aggiornamento e te lo farà eseguire
    per fare tutto questo ti rimando ad una guida veramente semplice da capire, nel senso che non serve che tu sia uno smanettone :
    eccol la guida guida
    se vuoi puoi anche flasharci direttamente gingerbread italiano, forse è anche meglio

    Buona fortuna!
    Puoi aiutare anche me?io il mio ho controllato ed è rumeno!! al momento monta la 2.2.1 ma naturalmente kies non mi rileva nulla essendo non italiano!!! tu che dici mi conviene eseguire anche a me questa procedura?conta che il mio telefono ha solo 2 giorni!! perdo la garanzia?mi conviene farla e perderla o forse è meglio lasciare così?
    ti prego di aiutarmi, perchè avendo un telefono nuovo sono un pò ansisoso!

  11. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teox92 Visualizza il messaggio
    Ti ricordo che non serve ringraziare per messaggio, c'è il tasto apposta
    comunque il tuo firmware è francese..
    lo capisci da CSC:JS3 (XEF), perchè XEF è la sigla francese (per maggiori informazioni su tutte le tipologie guarda qui)
    per mettere quello originale ti consiglio di scaricare odin, e flasharci un firmware ITV (che significa italiano) di froyo 2.2.1, così poi appena finisce e lo colleghi al pc tramite kies ti vedrà subito l'aggiornamento e te lo farà eseguire
    per fare tutto questo ti rimando ad una guida veramente semplice da capire, nel senso che non serve che tu sia uno smanettone :
    eccol la guida guida
    se vuoi puoi anche flasharci direttamente gingerbread italiano, forse è anche meglio

    Buona fortuna!
    OK mi metterò al più presto all'opera e poi ti farò sapere come è andata

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Neca per il post:

    GalaxyV (25-06-11)

  13. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teox92 Visualizza il messaggio
    guarda la risposta che ho dato qui sopra, lo stesso vale per te
    comunque se ti interessa potresti dargli i permessi di root ma non sono la persona adatta a darti consigli riguardo a questo campo, perchè con il mio gs non l'ho mai fatto fino ad ora, non mi sembrava necessario..
    Non avevo visto che mi avevi risposto! onestamente non so che vuol dire dare i permessi di root!! comunque, io il mio ho controllato ed è rumeno!! al momento monta la 2.2.1 ma naturalmente kies non mi rileva nulla essendo non italiano!!! tu che dici mi conviene eseguire anche a me questa procedura?conta che il mio telefono ha solo 2 giorni!! perdo la garanzia?mi conviene farla e perderla o forse è meglio lasciare così?
    ti prego di aiutarmi, perchè avendo un telefono nuovo sono un pò ansisoso!

  14. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Oriago, Mira
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GalaxyV Visualizza il messaggio
    Puoi aiutare anche me?io il mio ho controllato ed è rumeno!! al momento monta la 2.2.1 ma naturalmente kies non mi rileva nulla essendo non italiano!!! tu che dici mi conviene eseguire anche a me questa procedura?conta che il mio telefono ha solo 2 giorni!! perdo la garanzia?mi conviene farla e perderla o forse è meglio lasciare così?
    ti prego di aiutarmi, perchè avendo un telefono nuovo sono un pò ansisoso!
    se devo essere sincero non so se ti invalida la garanzia ma non credo affatto..
    ci carichi solamente un sistema operativo originale, se tutto va a buon fine (fidati che non succederà niente se segui alla lettera la guida) la garanzia non dovresti perderla.
    Ti dico, io l'ho aggiornato oggi a gingerbread tramite kies, ma tempo fa ho avuto il tuo stesso problema e ho dovuto fare la procedura che ti ho elencato prima, tempo 15 minuti e finisci tutto.
    comunque per ora non ho visto molte differenze tra la 2.2.1 e la 2.3.3 apparte la grafica, anzi con quadrant standard(un'app che esegue dei test per quantificare la "velocità" del telefono) quando avevo froyo di punteggio mi arrivava sui 1100, adesso arriva a 999.. se non ti fidi o hai paura puoi anche non aggiornare per ora.. quando ti sentirai sicuro magari se vuoi provare lo aggiorni, è una decisione che devi prendere tu
    Per ringraziare usa il tasto Thanks in basso a sinistra

  15. Il seguente Utente ha ringraziato teox92 per il post:

    GalaxyV (25-06-11)

Pagina 3 di 65 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy