CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 65 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 645
Discussione:

Galaxy S: Evoluzione RILASCI UFFICIALI italiani [NO modding / verificare TWEET]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Pierfrank

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rokis23
    Originariamente inviato da Pierfrank
    quando ho letto la notizia 1 settimana fa diceva che fra massimo 2 settimane sarebbe stato rilasciato...quindi fino al 20 e dintorni c'e la possibilità

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Però non ci sono novità vero?
    Sara un'altra buffonata di Samsung, vormai mi ci comincio ad abituare, non c'è niente da fare, poco pagare poco valere, sopratutto la serietà di Samsung.

insomma poco pagare non tanto..io con l'abbonamento della 3 arrivo ad 800 euro e passa...ma non li avrei rimpianti se almeno per quanto riguarda gli aggiornamenti sarebbe stata ai livelli di Apple...sono arrivato 500 applicazioni e con il 2.3.5 della 3 é diventato ormai ingestibile, lo riavvio di continuo e scalda a livelli di forno

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi 4X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pierfrank Visualizza il messaggio
    insomma poco pagare non tanto..io con l'abbonamento della 3 arrivo ad 800 euro e passa...ma non li avrei rimpianti se almeno per quanto riguarda gli aggiornamenti sarebbe stata ai livelli di Apple...sono arrivato 500 applicazioni e con il 2.3.5 della 3 é diventato ormai ingestibile, lo riavvio di continuo e scalda a livelli di forno

Come ti capisco io l'ho pagato l'anno scorso 350€ non una cifra enorme ma neanche bruscolini, non mi aspettavo il livello di apple ma abbandonati e presi in giro in questa maniera no! E' da Dicembre che sarebbe dovuto uscire questo value pack ora stiamo a metà maggio ed ancora non ci sono notizie, tu hai 500 applicazioni io 110, ma il telefono è ingestibile anche il mio lag paurosi blocchi schermi neri e via dicendo. Peccato è stata la mia prima esperienza con un telefono android, venivo da un iphone 4 pensavo di avere maggiore libertà libertà poi a parte il bluetooth e radio FM altri impedimenti non ne avevo, purtroppo penso che ritornerò all'iphone con il 5.
    Ciao.

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rokis23
    Originariamente inviato da Pierfrank

Come ti capisco io l'ho pagato l'anno scorso 350€ non una cifra enorme ma neanche bruscolini, non mi aspettavo il livello di apple ma abbandonati e presi in giro in questa maniera no! E' da Dicembre che sarebbe dovuto uscire questo value pack ora stiamo a metà maggio ed ancora non ci sono notizie, tu hai 500 applicazioni io 110, ma il telefono è ingestibile anche il mio lag paurosi blocchi schermi neri e via dicendo. Peccato è stata la mia prima esperienza con un telefono android, venivo da un iphone 4 pensavo di avere maggiore libertà libertà poi a parte il bluetooth e radio FM altri impedimenti non ne avevo, purtroppo penso che ritornerò all'iphone con il 5.
    Ciao.

beh...quello é sicuro, la samsung ha ha quasi perso un cliente, e non solo, se poi l'aggiornamento ritarderà a giugno piú andrò sempre dalla parte opposta della samsung...comunque attendo anche io l' iphone 5 che si dice verrà presentato ad ottobre...un aggiornamento rivalutato ad ics richiamerà molti clienti...ma é già assai aspettarsi il value pack

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io sono appena andato su kies e ho collegato il mio galaxy s e mi dice ke ho la versione firmware più recente cioè 2.3.3 come mai??

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Illuso
    io sono appena andato su kies e ho collegato il mio galaxy s e mi dice ke ho la versione firmware più recente cioè 2.3.3 come mai??

perche non é ancora uscito

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

raga sapete quando escono precisamente su kies? perche l ho collegato e nulla :\

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

un utente tedesco arrabbiato ha mandato un email alla samsung per capire quanto hanno intenzione di rilasciare il value pack e loro hanno risposto che stanno facendo test per ottimizzarlo al meglio e ci vorrà qualche settimana per riceverlo .. bah

Androidiano VIP L'avatar di robinrg86

Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

La cosa bella è che è uscito/deve uscire un LG con Ice Cream Sandwich ed ha caratteristiche simili al nostro Galaxy S, CPU da 1Ghz, 512MB di ram e GPU Adreno 200. Caratteristiche simili ma molto inferiori. Quindi ICS sarebbe potuto uscire in maniera ufficiale senza problemi...

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final

Androidiano L'avatar di Bertazi9000

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Basta sapere che ICS uscirà su galaxy ace..

<i>Ci vuole sempre educazione nel parlare: ascoltare e confrontarsi è segno di maturità.</i>

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi 4X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robinrg86 Visualizza il messaggio
    La cosa bella è che è uscito/deve uscire un LG con Ice Cream Sandwich ed ha caratteristiche simili al nostro Galaxy S, CPU da 1Ghz, 512MB di ram e GPU Adreno 200. Caratteristiche simili ma molto inferiori. Quindi ICS sarebbe potuto uscire in maniera ufficiale senza problemi...

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
    Quote Originariamente inviato da Bertazi9000 Visualizza il messaggio
    Basta sapere che ICS uscirà su galaxy ace..

<i>Ci vuole sempre educazione nel parlare: ascoltare e confrontarsi è segno di maturità.</i>
    Se lo aggiornavano come facevano a venderti Il Galaxy s2?

Pagina 53 di 65 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio