CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 65 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 645
Discussione:

Galaxy S: Evoluzione RILASCI UFFICIALI italiani [NO modding / verificare TWEET]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di SiMcarD

Smartphone
    Samsung Galaxy S23+

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 98 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umberto1978 Visualizza il messaggio
    Ecco una mia personalissima opinione:
    Ragazzi ma quanto dovrebbe durare secondo voi un terminale "commercialmente" palando?
    Il mio non è un tono polemico, ci mancherebbe.. Dico solo che anche potendolo fare samsung farà di tutto per non farlo: altrimenti gli utenti attuali di galaxy s (come me) quando e come e perchè dovrebbero cambiarlo sto benedetto telefono?!?
    Samsung fallirebbe sicuramente!

Bah! Ripongo TUTTE le mie speranze nella cyanogen 9 e basta!
    Caspita, parliamo di un prodotto che è uscito 1 anno e mezzo fa! Parli come se fosse in circolazione da 5 anni!
    Io la trovo solo una presa in giro. Se pensano che mi metta a cambiare uno smartphone ogni 18 mesi si sbagliano di grosso.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SiMcarD Visualizza il messaggio
    Caspita, parliamo di un prodotto che è uscito 1 anno e mezzo fa! Parli come se fosse in circolazione da 5 anni!
    Io la trovo solo una presa in giro. Se pensano che mi metta a cambiare uno smartphone ogni 18 mesi si sbagliano di grosso.
    Si, forse dovremmo essere noi stessi a ridimensionare il mercato!! gli stiamo troppo dietro!

Super Droid L'avatar di mrmela

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

Bisogna entrare anche nell'ottica di vendita , a loro non conviene aggiornare un telefono "ormai obsoleto".
    E se c'è 1 che dice "non comprero' piu' Samsung" , ce ne saranno altri 3 invece che compreranno Samsung. Che piaccia o no purtroppo funziona cosi'.

Inoltre sicuramente , chi ha comprato il telefono adesso , non lo avrà pagato certamente come chi lo ha comprato 1 anno fa e c'è un BEL risparmio per un oggetto che comunque anche senza ICS darà belle soddisfazioni. (che sarà mai poi sto ICS)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrmela Visualizza il messaggio
    Bisogna entrare anche nell'ottica di vendita , a loro non conviene aggiornare un telefono "ormai obsoleto".
    E se c'è 1 che dice "non comprero' piu' Samsung" , ce ne saranno altri 3 invece che compreranno Samsung. Che piaccia o no purtroppo funziona cosi'.

Inoltre sicuramente , chi ha comprato il telefono adesso , non lo avrà pagato certamente come chi lo ha comprato 1 anno fa e c'è un BEL risparmio per un oggetto che comunque anche senza ICS darà belle soddisfazioni. (che sarà mai poi sto ICS)
    E anche qui mi trovate d'accordo... La mia unica paura sono le applicazioni, il supporto e il fix di eventuali bug. Considerando che la 2.3.4 la 2.3.5 e la 2.3.6 sono state annunciate da un sacco e ancora non rilasciate per il no brand, immagino quando uscirà fuori supporto!!!
    Massì, scusate lo sfogo....

Androidiano VIP L'avatar di umberto1978

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SiMcarD Visualizza il messaggio
    In informatica 1 anno equivale a 10 anni!

Ci rendiamo conto che nel 2009 c'era ancora il G1-Dream (HTC) che dettava legge? E android era alla versione 1.5! Quanti anni sono trascorsi?
    2 (DUE).......
    Non ho altro da aggiungere..
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

Androidiano L'avatar di reverseflux

Smartphone
    SGS

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrmela Visualizza il messaggio
    L'ottica di vendita è questione di strategie...Apple ha aggiornato anche il 3GS a iOS5 con cali di performance apprezzabili per "aiutare" l'utente a scegliere di passare a hw superiore...

Imho: tanto si sa come funzionano ste cose in ambito industriale, a Samsung basterebbe ficcare un paio di stagisti a sfornare una leaked a costo nullo e si terrebbero pure quell'utente...sicuramente smanettone (la mia ragazza non sa nemmeno cosa significhi "aggiornare" il suo Desire S) ...che sta dicendo "mai più Samsung" :-D

ReverseFlux's SGS using Tapatalk
    Device: Samsung Galaxy S / GT-I9000
    microSDHC: Samsung 16 GB class 6

Firmware: KK 4.4
    ROM: Cyanogen 11.0
    Modem: JVU
    Kernel: Semaphore 3.4 @ 1000MHz
    CPU scheduler: no-op / Governor: Ondemand

Launcher: NOVA Prime

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

In informatica 1 anno equivale a 10 anni!

Ci rendiamo conto che nel 2009 c'era ancora il G1-Dream (HTC) che dettava legge? E android era alla versione 1.5! Quanti anni sono trascorsi?
    2 (DUE).......
    Non ho altro da aggiungere..
    Si ma domanda: perchè parlare di performance problematiche quando girano video autorevoli in cui si dimostra che ICS gira perfettamente sul nostro Galaxy S?

Androidiano VIP L'avatar di umberto1978

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danyto82 Visualizza il messaggio
    Si ma domanda: perchè parlare di performance problematiche quando girano video autorevoli in cui si dimostra che ICS gira perfettamente sul nostro Galaxy S?
    Eccezione che conferma la regola!
    Va detto pero che tali porting non hanno nulla a che fare con touchwiz e pesantissime rom samsung.
    Per la cronaca a me ics piace gia cosi, senza inutili orpelli.

Inviato dal mio I9000 usando Tapatalk
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Eccezione che conferma la regola!
    Va detto pero che tali porting non hanno nulla a che fare con touchwiz e pesantissime rom samsung.
    Per la cronaca a me ics piace gia cosi, senza inutili orpelli.

Inviato dal mio I9000 usando Tapatalk
    confermo.... grandissimo!!! anche a me è piaciuto un sacco così.... Anche se continuo ad affermare che secondo me la questione performance è tutto una scusa. Gli hardware anche solo di 1 anno fa erano sovradimensionati... ora vanno più che bene!

Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

La vicenda è ancora in forse, a quanto pare:

Samsung Rethinks Galaxy S and Galaxy Tab ICS upgrades in response to fans demand | Josephws's*Blog | YouMobile

Good NEWS, Samsung heard her fans all around the world and will Rethink their decisions about the ICS Upgrade , according to Korean newspaper Ajnews, Samsung has promised to look into it again and re-evaluate both Galaxy S and Galaxy Tab capability to get the latest Android 4.0 Ice Cream Sandwich Upgrade.
    Unisco con l'altro thread che ne parlava, così evitiamo eccessiva proliferazione.

Tutti e SOLO qui, si parla dei rumors di ICS su SGS-1. Ok?

Pagina 37 di 65 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio