CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 65 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 645
Discussione:

Galaxy S: Evoluzione RILASCI UFFICIALI italiani [NO modding / verificare TWEET]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Grazie dei contenuti di interesse per l'intera comunità

2.  
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Grazie dei contenuti di interesse per l'intera comunità
    Mi hai preceduto...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Senior Droid L'avatar di Pierfrank

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ma quindi dato che é stata rubata quella versione "value pack" da samsung vuol dire che ne sarà rilasciata una ufficiale?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Ultima modifica di Pierfrank; 11-01-12 alle 03:43

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Onestamente mi accontenterei, ora come ora, della 2.3.5, o quello che sia.. il value pack vabe, posso aspettare ma non ho proprio capito se qualcuno dai piani alti ha provato a fissare una data per la release in italia di questo aggiornamento (2.3.5)

mi sta sembrando stupido guardare qui nella speranza che magari un giorno ci sia scritto "UAU CHE BELLA LA NUOVA RELEASE!" tra i vari reply =D+

ovviamente non faccio riferimento a nessun utente di questo forum, era riferito esclusivamente a me stesso ed era una considerazione su me stesso =)
    Sony Xperia Z3

Senior Droid L'avatar di Pierfrank

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biagio
    Onestamente mi accontenterei, ora come ora, della 2.3.5, o quello che sia.. il value pack vabe, posso aspettare ma non ho proprio capito se qualcuno dai piani alti ha provato a fissare una data per la release in italia di questo aggiornamento (2.3.5)

mi sta sembrando stupido guardare qui nella speranza che magari un giorno ci sia scritto "UAU CHE BELLA LA NUOVA RELEASE!" tra i vari reply =D+

ovviamente non faccio riferimento a nessun utente di questo forum, era riferito esclusivamente a me stesso ed era una considerazione su me stesso =)

ma infatti tutti con sto icecream, a me andrebbe benissimo una 2.3.5 o 2.3.6 ben fatta, reattiva e senza bug, basta che mi fanno sfruttare al meglio la potenza del galaxy s

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Bertazi9000

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Basta che la prossima volta non comprino il calendario dai cinesi, che il 31 dicembre è passato da un po'

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bertazi9000 Visualizza il messaggio
    Basta che la prossima volta non comprino il calendario dai cinesi, che il 31 dicembre è passato da un po'

Ah ma era prevista per il 31 dicembre sta release? io perche proprio non sono riuscito a trovare uno straccio di data, niente
    Sony Xperia Z3

Androidiano L'avatar di Bertazi9000

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biagio
    Originariamente inviato da Bertazi9000

Ah ma era prevista per il 31 dicembre sta release? io perche proprio non sono riuscito a trovare uno straccio di data, niente

La 2.3.6 era prevista per il 31/12. Dovrebbe girare su internet una tabella rilasciata da samsung con varie date

10. Il seguente Utente ha ringraziato Bertazi9000 per il post:

biagio (12-01-12)

Senior Droid L'avatar di gsxr2001

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ma perché si lamentano tutti di questa questa probabile assenza di aggiornamento ad ics??
    Un dispositivo uscito sul mercato quasi 2 anni fa, con android 2.1! Ha ricevuto una marea di aggiornamenti!! Che pretendi, aggiornamenti a vita??? E poi non smetterà mica di funzionare se rimane fermo a ginger 2.3.6??? Ci sono dispositivi fermi a froyo!!! La motorola fa uscire aggiornamenti con il contagocce!!! La Samsung non mi piaceva e se c'è una cosa che mi ha fatto ricredere è proprio la cura degli aggiornamenti!!
    Gli aggiornamenti nokia dei quali parla qualcuno, sono solo per risolvere bug!
    C'è qualche nokia che ha ricevuto un aggiornamento ad esempio da symbian 3rd a belle??
    Honor 7
    Sony Smartwatch 3
    Galaxy Tab Pro 8.4 LTE SM-T325

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gsxr2001 Visualizza il messaggio
    Ma perché si lamentano tutti di questa questa probabile assenza di aggiornamento ad ics??
    Un dispositivo uscito sul mercato quasi 2 anni fa, con android 2.1! Ha ricevuto una marea di aggiornamenti!! Che pretendi, aggiornamenti a vita??? E poi non smetterà mica di funzionare se rimane fermo a ginger 2.3.6??? Ci sono dispositivi fermi a froyo!!! La motorola fa uscire aggiornamenti con il contagocce!!! La Samsung non mi piaceva e se c'è una cosa che mi ha fatto ricredere è proprio la cura degli aggiornamenti!!
    Gli aggiornamenti nokia dei quali parla qualcuno, sono solo per risolvere bug!
    C'è qualche nokia che ha ricevuto un aggiornamento ad esempio da symbian 3rd a belle??
    Ti quoto su tutta la linea! Il nostro SGS è uno dei cell storicamente più aggiornati (ufficialmente e non). Il problema è un loop: se quest'anno aggiornano alla 4 l'anno prossimo che fanno con la 5?

Per Nokia concordo: ho sempre avuto Nokia e gli aggiornamenti minori arrivavano, altre cose no. A Maggio 2010 ho comprato un C6-00 nuovo a 289€ e un mese dopo è uscito il nuovo Symbian... credete che abbiano aggiornato? No perchè c'era il C7-00...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Pagina 42 di 65 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio