Grazie dei contenuti di interesse per l'intera comunità
Grazie dei contenuti di interesse per l'intera comunità
Ma quindi dato che é stata rubata quella versione "value pack" da samsung vuol dire che ne sarà rilasciata una ufficiale?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ultima modifica di Pierfrank; 11-01-12 alle 03:43
Onestamente mi accontenterei, ora come ora, della 2.3.5, o quello che sia.. il value pack vabe, posso aspettarema non ho proprio capito se qualcuno dai piani alti ha provato a fissare una data per la release in italia di questo aggiornamento (2.3.5)
mi sta sembrando stupido guardare qui nella speranza che magari un giorno ci sia scritto "UAU CHE BELLA LA NUOVA RELEASE!" tra i vari reply =D+
ovviamente non faccio riferimento a nessun utente di questo forum, era riferito esclusivamente a me stesso ed era una considerazione su me stesso =)
Sony Xperia Z3
Originariamente inviato da biagio
ma infatti tutti con sto icecream, a me andrebbe benissimo una 2.3.5 o 2.3.6 ben fatta, reattiva e senza bug, basta che mi fanno sfruttare al meglio la potenza del galaxy s
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Basta che la prossima volta non comprino il calendario dai cinesi, che il 31 dicembre è passato da un po'
Originariamente inviato da biagio
La 2.3.6 era prevista per il 31/12. Dovrebbe girare su internet una tabella rilasciata da samsung con varie date
biagio (12-01-12)
Ma perché si lamentano tutti di questa questa probabile assenza di aggiornamento ad ics??
Un dispositivo uscito sul mercato quasi 2 anni fa, con android 2.1! Ha ricevuto una marea di aggiornamenti!! Che pretendi, aggiornamenti a vita??? E poi non smetterà mica di funzionare se rimane fermo a ginger 2.3.6??? Ci sono dispositivi fermi a froyo!!! La motorola fa uscire aggiornamenti con il contagocce!!! La Samsung non mi piaceva e se c'è una cosa che mi ha fatto ricredere è proprio la cura degli aggiornamenti!!
Gli aggiornamenti nokia dei quali parla qualcuno, sono solo per risolvere bug!
C'è qualche nokia che ha ricevuto un aggiornamento ad esempio da symbian 3rd a belle??
Honor 7
Sony Smartwatch 3
Galaxy Tab Pro 8.4 LTE SM-T325
Ti quoto su tutta la linea! Il nostro SGS è uno dei cell storicamente più aggiornati (ufficialmente e non). Il problema è un loop: se quest'anno aggiornano alla 4 l'anno prossimo che fanno con la 5?
Per Nokia concordo: ho sempre avuto Nokia e gli aggiornamenti minori arrivavano, altre cose no. A Maggio 2010 ho comprato un C6-00 nuovo a 289€ e un mese dopo è uscito il nuovo Symbian... credete che abbiano aggiornato? No perchè c'era il C7-00...
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!