Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da flower10
Segnalo che KIES oggi mi propone l'aggiornamento alla versione JVT del mio telefono europeo versione JVO CPW (UK)
Jvt che versione sarebbe? 2.3.5?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierfrank
Jvt che versione sarebbe? 2.3.5?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Si
lo smartphone è ora più veloce e reattivo!
-
Quote:
Al3xI98O
Ti quoto su tutta la linea! Il nostro SGS è uno dei cell storicamente più aggiornati (ufficialmente e non). Il problema è un loop: se quest'anno aggiornano alla 4 l'anno prossimo che fanno con la 5?
Per Nokia concordo: ho sempre avuto Nokia e gli aggiornamenti minori arrivavano, altre cose no. A Maggio 2010 ho comprato un C6-00 nuovo a 289€ e un mese dopo è uscito il nuovo Symbian... credete che abbiano aggiornato? No perchè c'era il C7-00...
Ma infatti Samsung ha fatto pure troppi aggiornamenti!!! Io se fossi stata samsung lo avrei lasciato alla 2.1, che già andava benissimo, che cavolo vuole questa gente con questi aggiornamenti... La gente non si accontenta mai :(
-
Quote:
rokis23
Io se fossi stata samsung lo avrei lasciato alla 2.1, che già andava benissimo, che cavolo vuole questa gente con questi aggiornamenti... La gente non si accontenta mai :(
Bah...addirittura alla 2.1?
oltre a questi commenti che mi sembrano un po' fuori luogo non ci sono novità sul fronte ufficiale?
-
Quote:
rokis23
Ma infatti Samsung ha fatto pure troppi aggiornamenti!!! Io se fossi stata samsung lo avrei lasciato alla 2.1, che già andava benissimo, che cavolo vuole questa gente con questi aggiornamenti... La gente non si accontenta mai :(
Beh "nessuno" mi pare esagerato vito che ci sono state migliorie pesanti 2.1 --> 2.2 --> 2.3... Se poi il gioco non vale più la candela posso anche capire ma finchè gli agg hanno senso e vendi il cell...
-
I post OT vengono cancellati o spostati altrove, nei thread dedicati alle domande generiche.
Per favore, rispettate gli altri.
Grazie
-
Quote:
Pierfrank
ma infatti tutti con sto icecream, a me andrebbe benissimo una 2.3.5 o 2.3.6 ben fatta, reattiva e senza bug, basta che mi fanno sfruttare al meglio la potenza del galaxy s
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Con le ultime build in circolazione secondo me hanno fatto un bel lavoro. La 2.3.6 che hanno rilasciato "leaked" a fine dicembre è molto molto fluida. Non è dato sapere se e quando arriverà in italia.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ma H3G ha rimosso l'aggiornamento oppure é scaricabile?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Pierfrank
Ma H3G ha rimosso l'aggiornamento oppure é scaricabile?
Per S2 dovrebbe essere stato ritirato, mentre per Galaxy S c'è ancora il 2.3.5 H3G.
Cfr. QUI
Ad ora, c'è questo:
Quote:
Last modified: 2011-11-11
Latest firmware: I9000NEJVK/I9000HUIJV8/I9000NEJVB/I9000NEJVK
File name: GT-I9000_HUI_2_20111111154632.zip.enc2
Version: Android 2.3.5
Per scaricarlo, leggi il primo post del thread...
C'è scritto come verificare e fare il download di tutti gli originali.
-
Quote:
Val3r10
Per S2 dovrebbe essere stato ritirato, mentre per Galaxy S c'è ancora il 2.3.5 H3G.
Cfr.
QUI
Ad ora, c'è questo:
Per scaricarlo, leggi il
primo post del thread...
C'è scritto come verificare e fare il download di
tutti gli originali.
ah ok purtroppo sono passato da brand 3 a no brand e con l'usb non funzionante non posso fare niente...devo portarlo in assistenza e a quanto mi hanno detto al callcenter loro lo aggiornano automaticamente all'ultima versione dopo la riparazione